Pros

Cons

Get in Now!

Le sedie da gioco di fascia alta hanno una cosa strana in comune: di solito sono estremamente comode ma non molto da vedere.

Negli ultimi tempi c’è stata un’eccessiva dipendenza da marchi odiosi e schemi di colori sgargianti. Per fortuna, Corsair ha appena rilasciato la T2 Road Warrior, una sedia che costa meno di 400 euro e offre il meglio di entrambi i mondi.

Per parafrasare Henry Ford, il T2 Road Warrior è disponibile in qualsiasi colore tu voglia, purché sia ​​nero. Puoi, tuttavia, scegliere tra una delle quattro finiture a contrasto. Ciò ti consentirà di abbinare la sedia all’altro hardware.

Ora, esploriamo il design della sedia in modo più dettagliato.

Il T2 non è vera pelle. Questo è prevedibile per il prezzo, ma significa anche che non ci sono preoccupazioni etiche per influenzare la tua opinione contro di essa.

Questa ecopelle è traforata, aumentandone la traspirabilità. Anche se giochi duro, questa sedia ti manterrà il più freddo possibile.

Questa sedia ti offre tutti gli strumenti necessari per adattarla perfettamente al tuo spazio di lavoro. Ad esempio, il sedile può essere inclinato fino a 17°, lo schienale può essere reclinato fino a 170° e i braccioli si muovono in quattro direzioni.

Possono anche essere ruotati se non sei ancora del tutto a tuo agio. Che ne dici di altezza, però?

Sulla base è presente un meccanismo di sollevamento a gas in acciaio che consente di alzare o abbassare il sedile fino a 10 cm (3,9").

È una gamma abbastanza decente e garantisce che questa sedia funzioni con quasi tutte le scrivanie. Questo è un piccolo vantaggio, ma che migliora la durata della vita della sedia stessa, facendoti risparmiare denaro.

Parliamo per un secondo dei benefici per la salute del Road Warrior. La natura racchiusa di questo modello fornisce un eccellente supporto posturale, inoltre ci sono cuscini di supporto cervicale e lombare rimovibili.

Questi hanno un rivestimento in morbida microfibra che è molto confortevole ma, sfortunatamente, funge da magnete per i capelli.

Dai un’occhiata alla base di questo prodotto. Noterai che le ruote non sono le tue “ruote per sedia da ufficio” standard. Invece, Corsair ha utilizzato ruote in stile rollerblade.

Quindi quali sono i vantaggi di questo? Bene, non si bloccheranno in posizione quando ti sposti, ma soprattutto, non danneggeranno nemmeno il tuo pavimento.

Per quanto riguarda la stabilità, il T2 Road Warrior è migliore della maggior parte dei suoi concorrenti. Può facilmente sostenere fino a 300 libbre di peso grazie al suo telaio in acciaio.

Meglio ancora, mentre sono necessarie alcune costruzioni, questo processo richiede meno di due minuti e non richiede alcuno strumento. C’è anche una garanzia di due anni inclusa senza costi aggiuntivi.

Poiché il T2 Road Warrior non è uscito da molto tempo, non possiamo ancora giudicare il suo impatto sul mondo dei giochi.

Tuttavia, conoscendo le sue specifiche e caratteristiche, possiamo dire che ha il potenziale per essere eccezionale. Forse può inaugurare un cambiamento nel mercato, rendendo di nuovo rilevante l’estetica.

Il Road Warrior offre più funzionalità rispetto alla maggior parte dei suoi rivali di prezzo simile. Insieme al suo design elegante e al comfort superiore alla media, diremmo che è una scelta eccellente per i giocatori professionisti, le persone che lavorano da casa o gli studenti.

Ammettiamolo: trascorri molto tempo seduto sulla tua sedia, quindi perché non comprare qualcosa che si prenderà cura di te?