I 7 Migliori Caricabatterie MagSafe del 2023


I 7 Migliori Caricabatterie MagSafe del 2023
I 7 Migliori Caricabatterie MagSafe del 2023 (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Abbiamo raccolto i migliori caricatori MagSafe e compatibili MagSafe, dal più semplice al più multifunzionale, compreso il più originale. Questo confronto include 13 fino ad oggi.

La tecnologia MagSafe di Apple è un modo più efficiente per caricare in modalità wireless iPhone compatibili.

MagSafe utilizza un anello di magneti integrato nella parte posteriore dell’iPhone 12 e 13, rileva gli accessori compatibili dotati di magneti e si aggancia magneticamente in posizione. Crea così una solida connessione. La ricarica MagSafe può essere due volte più veloce della ricarica wireless Qi standard per diversi motivi.

Innanzitutto, è compatibile con l’iPhone a 15 W, rispetto ai soliti 7,5 W di un caricabatterie Qi; si noti tuttavia che questa potenza è di 12 W per l’iPhone 12/13 mini.

I caricatori magnetici standard non MagSafe, noti anche come caricatori wireless compatibili con MagSafe, sono limitati a 7,5 W.

Nei nostri test, le velocità di MagSafe sono diminuite a meno di 10 W una volta che l’iPhone era al 50%.

È ancora più veloce dei caricabatterie compatibili, ma il vantaggio in termini di velocità della certificazione MagSafe non è così ovvio come suggeriscono i numeri.

In secondo luogo, la connessione è molto più precisa di quella che si ottiene semplicemente posizionando il telefono su un pad di ricarica wireless non magnetico. La ricarica wireless è inefficiente e può perdere fino al 50% della sua potenza a causa di un posizionamento errato e di una manciata di fattori ambientali. Con il posizionamento ottimale di MagSafe, questa inefficienza wireless è più simile al 30% rispetto alla ricarica Lightning cablata.

Ed è meno probabile che ti svegli per scoprire che il tuo telefono non è stato posizionato correttamente e non si è caricato affatto!

Caricabatterie magnetici multidispositivo

La forma più semplice di MagSafe o caricatore magnetico è la semplice base che si aggancia all’iPhone. Alcuni caricabatterie hanno un cavalletto per supportare l’iPhone durante la ricarica.

Esistono anche prodotti in grado di caricare contemporaneamente una custodia di ricarica wireless per iPhone, Apple Watch o AirPods. Tieni presente che la custodia degli AirPods deve essere compatibile con il wireless e la custodia originale degli AirPods non aveva questa funzione.

Questi caricatori multi-dispositivo sono disponibili in un supporto piatto o in un supporto verticale.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Apple MagSafe Charger Apple MagSafe Charger

15W

Certificato MagSafe

Più Popolare Belkin Boost Charge Pro Belkin Boost Charge Pro

15W

Certificato MagSafe

Stampella lunga

Scelta del Budget Anker PowerWave Magnetic Anker PowerWave Magnetic

Molto conveniente

I 7 Migliori Caricabatterie MagSafe del 2023 Summary

Image Model Price
Apple MagSafe Charger Apple MagSafe Charger See On Amazon
Belkin Boost Charge Pro Belkin Boost Charge Pro See On Amazon
Anker PowerWave Magnetic Anker PowerWave Magnetic See On Amazon
Twelve South HiRise 3 Twelve South HiRise 3 See On Amazon
Belkin Boost Charge Pro 3-in-1 Belkin Boost Charge Pro 3-in-1 See On Amazon
Belkin Boost Up Belkin Boost Up See On Amazon
Belkin Magnetic Portable Belkin Magnetic Portable See On Amazon

I 7 Migliori Caricabatterie MagSafe del 2023 At a Glance:

I 7 Migliori Caricabatterie MagSafe del 2023 Reviews

Apple MagSafe Charger (Image credit: Amazon)

Apple MagSafe Charger

SPECIFICATIONS

MagSafe: certificato 15W Cavo: 1 m Caricatore da parete: non incluso

REASONS TO BUY

15W

Certificato MagSafe

REASONS TO AVOID

Cavo troppo corto

Il caricabatterie MagSafe più ovvio da acquistare per il tuo iPhone Apple è, ovviamente, quello Apple. Questo è il caricabatterie che l’azienda avrebbe fornito con i suoi telefoni, se questa pratica fosse ancora rilevante.

Il suo design è minimalista come ti aspetteresti da Apple ed è molto simile al caricabatterie per Apple Watch. Puoi anche usarlo per caricare i tuoi AirPods.

Il suo principale vantaggio rispetto alla concorrenza non certificata è la sua potenza di ricarica di 15 W. È ancora la metà della velocità dell’utilizzo di un cavo Lightning, ma è più conveniente quando non hai fretta.

Ma non è perfetto. È per i nostri gusti, troppo piccolo e leggero per stare sulla scrivania, il che lo rende un povero supporto di ricarica wireless. Inoltre, il cavo di un metro è troppo corto per caricare e utilizzare il tuo iPhone allo stesso tempo.

Ricorda che richiede comunque un caricatore da muro USB-C (consigliati almeno 20W se vuoi sfruttare appieno il potenziale di 15W).

Belkin Boost Charge Pro (Image credit: Amazon)

Belkin Boost Charge Pro

SPECIFICATIONS

MagSafe: certificato Potenza di carico: 15 W Cavo: 2 m Caricatore da parete: non incluso

REASONS TO BUY

15W

Certificato MagSafe

Stampella lunga

REASONS TO AVOID

Più costoso del caricabatterie Apple

Disponibile in due prevedibili colori, questo caricabatterie MagSafe Pro di Belkin è veloce come il caricabatterie di Apple e viene fornito con un cavo più lungo e un comodo supporto a scomparsa.

Il cavo è lungo il doppio di quello di Apple, il che semplifica l’utilizzo del telefono durante la ricarica. È anche un cavo intrecciato in nylon più spesso con un pratico pressacavo in silicone integrato.

È più costoso di quello di Apple, il che è una sorpresa, quindi stai pagando un extra per il cavo più lungo e il cavalletto, ma pensiamo che ne valga la pena se devi avere un caricabatterie MagSafe da 15 W certificato.

Puoi acquistarlo direttamente da Belkin con un alimentatore da 27 W incluso o da solo se hai già un caricatore da muro da utilizzare.

Anker PowerWave Magnetic (Image credit: Amazon)

Anker PowerWave Magnetic

SPECIFICATIONS

MagSafe: compatibile Potenza di ricarica: 7,5 W Cavo: 1,5 m Caricatore da parete: non incluso

REASONS TO BUY

Molto conveniente

REASONS TO AVOID

7,5 W

Un altro caricabatterie magnetico in stile pad, PowerWave di Anker funziona come i caricabatterie Apple e Belkin, ma a una potenza inferiore di 7,5 W perché non è ufficialmente certificato da Apple.

Tuttavia, funziona molto bene ed è uno dei caricabatterie magnetici di fascia alta più economici.

Twelve South HiRise 3 (Image credit: Amazon)

Twelve South HiRise 3

SPECIFICATIONS

MagSafe: compatibile Potenza di ricarica: 7,5 W Cavo: 1,5 m (5 piedi) Caricatore da parete: non incluso

REASONS TO BUY

3 in 1

Piccolo profilo

Elegante

REASONS TO AVOID

7,5 W

Un caricabatterie 3 in 1 in grado di ricaricare iPhone, AirPods e Watch è una manna dal cielo per i fan di Apple, ma la maggior parte dei prodotti che abbiamo testato occupa molto spazio sulla scrivania. L’elegante HiRise 3, come suggerisce il nome, è più verticale e quindi occupa meno spazio, il che è utile per i tavoli più piccoli.

Misura 16,5 cm di altezza, 12,3 cm di profondità e 8,5 cm di larghezza. In confronto, il Belkin 3-in-1 è largo 13,5 cm. Tuttavia, il Belkin ha il vantaggio di una ricarica più rapida in quanto è certificato MagSafe (15 W) anziché solo compatibile (7,5 W), ma se si carica durante la notte la velocità è meno importante.

La base si carica a 5 W e la parte mostra a 3 W.

Belkin Boost Charge Pro 3-in-1 (Image credit: Amazon)

Belkin Boost Charge Pro 3-in-1

SPECIFICATIONS

MagSafe: certificato Potenza di carico: 15 W Cavo: 1,5 m Caricabatterie da parete: adattatore CA da 40 W

REASONS TO BUY

3 in 1

15W

REASONS TO AVOID

Caro

iPhone rimane piatto

Belkin offre due modelli di caricabatterie wireless 3 in 1, entrambi certificati MFi, per la ricarica simultanea dei tuoi dispositivi Apple: iPhone, AirPods e Watch.

Questo modello piatto che include anche la possibilità di lasciare l’orologio in modalità Comodino come orologio da comodino o da scrivania. Avremmo preferito che il caricatore del telefono potesse anche essere inclinato in modo da poter guardare i video.

Sebbene dal design minimalista, occupa una buona parte della scrivania, misurando circa 23 cm di diametro e 8 cm di larghezza, e l’iPhone sporge da entrambi i lati.

Il fattore di forma piatto è più adatto alla portabilità e viene fornita una presa a muro, quindi non è necessario aggiungere il proprio caricatore USB-C.

Un LED indica se gli AirPod sono in carica.

Belkin Boost Up (Image credit: Amazon)

Belkin Boost Up

SPECIFICATIONS

MagSafe: compatibile Caricamento in uscita: 10 W Cavo: n/a Caricatore da parete: n/a

REASONS TO BUY

10 W

Accessorio dedicato all'auto

REASONS TO AVOID

Non compatibile con tutte le prese d'aria

Durante il tracciamento del GPS dal tuo iPhone o l’ascolto di musica in auto, carica il tuo iOS con questo caricabatterie wireless magnetico Belkin che si collega alla presa d’aria. Puoi tenere il telefono in modalità orizzontale e verticale.

Viene fornito con un alimentatore per auto Power Delivery 3.0 da 20 W e un cavo USB-C.

Il collegamento magnetico è abbastanza forte da non far cadere il tuo iPhone nel mezzo di un turno, ad esempio.

Funziona al meglio con prese d’aria dritte e orizzontali fino a 3 mm di spessore e 20 mm di profondità. Funziona anche con lamelle verticali, ma potrebbe esserci un leggero movimento se il supporto è sovraccarico di peso, secondo Belkin.

Belkin Magnetic Portable (Image credit: Amazon)

Belkin Magnetic Portable

SPECIFICATIONS

MagSafe: compatibileCarico in uscita: 7,5 W Cavo: 2 m Caricatore da parete: non incluso

REASONS TO BUY

A buon mercato

cavo lungo

REASONS TO AVOID

7,5 W

Questo caricabatterie magnetico di Belkin non è veloce come quello di Apple perché è uno dei prodotti certificati non magsafe, ma è più economico e viene fornito con un cavo lungo il doppio. Ciò ti dà maggiore flessibilità a seconda della distanza tra la tua presa di corrente e il luogo più conveniente per la ricarica. Ha anche un pratico avvolgicavo.

Un LED indica se la ricarica è interrotta a causa di un altro oggetto.

Se la sua piccola potenza di 7,5 W non ti dà fastidio, perché no?

BACK TO TOP