Miglior Notebook RTX 2070 nel 2022 [ Classifica ]


Miglior Notebook RTX 2070 nel 2022 [ Classifica ]
Miglior Notebook RTX 2070 nel 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

RTX 2070 è una scheda grafica bestiale da avere. Può giocare a tutti gli ultimi giochi su Ultra. Alcuni anni fa, le GPU per laptop non erano potenti come i desktop, ma ora le cose sono diverse e anche i laptop possono gestire i giochi 4K in modo semplice ed efficiente.

La serie 70 nelle GPU Nvidia è considerata un punto debole. Come quando è arrivata la GTX 1070, la maggior parte delle persone la preferiva alla 1060 e alla 1080 perché era molto più economica della 1080 e volevano qualcosa di meglio della 1060.

Puoi aspettarti di giocare a tutti i tipi di giochi moderni, inclusi tutti i titoli AAA sul tuo laptop con Nvidia GeForce RTX 2070. Come Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion. Inoltre, puoi giocare a tutti i giochi competitivi come Counter-Strike: Global Offensive, DOTA 2, Apex Legends, Fortnite e PUBG a oltre 200 fps per un’esperienza di gioco fluida.

Quindi, qui abbiamo recensito il miglior notebook rtx 2070 disponibile sul mercato per giocare ai tuoi giochi preferiti

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Asus ROG Strix Scar III Asus ROG Strix Scar III

Grande SSD da 1 TB

16 GB di RAM

Buona durata della batteria

Più Popolare MSI GE75 Raider MSI GE75 Raider

Display sostitutivo del desktop da 17,3 pollici

Illuminazione e styling aggressivi

Porte USB illuminate

Scelta del Budget Asus ROG Zephyrus M Asus ROG Zephyrus M

Solida costruzione in titanio

Leggero 4,39 libbre

Intel Core i7-9750H

Miglior Notebook RTX 2070 [ Classifica ]

Image Model Price
Asus ROG Strix Scar III Asus ROG Strix Scar III See On Amazon
MSI GE75 Raider MSI GE75 Raider See On Amazon
Asus ROG Zephyrus M Asus ROG Zephyrus M See On Amazon
MSI P65 Creator MSI P65 Creator See On Amazon
HP Omen 17 HP Omen 17 See On Amazon
Razer Blade 15 Razer Blade 15 See On Amazon
Aorus17 XA Aorus17 XA See On Amazon

Miglior Notebook RTX 2070 nel 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Miglior Notebook con RTX 2070 nel 2022

Asus ROG Strix Scar III (Image credit: Amazon)

Asus ROG Strix Scar III

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-9750H | RAM 16 GB DDR4 2666 MHz | Display 15,6 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD PCIe NVMe da 1 TB | Dimensioni 14,19 x 10,83 x 0,98 pollici | Peso 5,67 libbre

REASONS TO BUY

Grande SSD da 1 TB

16 GB di RAM

Buona durata della batteria

REASONS TO AVOID

I fan possono essere rumorosi

Come la maggior parte dei laptop in questo elenco, l’Asus ROG Strix Scar III è rivolto direttamente ai giocatori, ma in questo caso puoi credere che i giocatori fossero davvero una priorità in ogni fase del processo di progettazione. Il display da 15,6 pollici (risoluzione 1920 x 1080 pixel con pannello IPS) ha una cornice sottile che lo circonda sulla parte superiore e sui lati, sommando un generoso rapporto schermo-corpo dell'81%.

Il laptop si surriscalda, quindi il sistema include due ventole regolabili che sono state ottimizzate con il 17% in più di flusso d’aria e tunnel antipolvere per aumentare le prestazioni e la stabilità. Asus afferma inoltre che il laptop è stato sottoposto a numerosi test di vibrazione e caduta. La tastiera include un’illuminazione RBG a colori personalizzata con una barra luminosa colorata che fa sembrare il laptop un po' come uno spettacolo di luci: non è per tutti i gusti, ma quando si programmano tutte le luci al massimo delle loro potenzialità, non c’è dubbio che questa macchina è mirata giocatori. La tastiera è inoltre dotata di rollover N-key per input multi-tasto, ideale per azioni rapide e attivazioni macro.

La cicatrice ha una caratteristica unica: una chiave di volta sul lato destro del telaio è un piccolo accessorio magnetico simile a un’unità flash crittografata. Può essere utilizzato per caricare rapidamente le impostazioni di gioco o altre configurazioni e può archiviare in modo sicuro i file in un’unità crittografata. È utile? È discutibile, ma è decisamente interessante e non è qualcosa che troverai nella maggior parte degli altri laptop.

Sotto il cofano, questo sistema ha un processore el Core i7-9750H di nona generazione, 16 GB di RAM e un SSD da 1 TB, ma puoi optare per una configurazione a bassa potenza che non è così potente e ha un disco rigido da 512 GB. Onestamente, però, sarà troppo anemico per i giochi moderni; hai davvero bisogno dell’intero terabyte o corri il rischio di esaurire lo spazio di archiviazione. La Scar è ricca di porte: ottieni una porta di rete RJ-45 full-size, HDMI, tre USB-A e una USB-C e jack audio. Tuttavia, non c’è una porta di blocco Kensington, il che potrebbe essere importante se devi proteggere il tuo laptop quando sei in viaggio. Tutto sommato, questo sistema può reggere il confronto anche con i nuovi laptop Ryzen serie 4000 di AMD.

E puoi viaggiare con Scar, che ha una delle migliori valutazioni di durata della batteria che potresti trovare in un impianto di gioco. Questo laptop può funzionare per quasi cinque ore con una carica, il che significa che ci sono momenti in cui potresti non aver nemmeno bisogno di portare con te il power brick per ottenere una sessione di lavoro o di gioco completa dal laptop. Se hai bisogno di più “proprietà dello schermo” per portare a termine il tuo lavoro, puoi sempre aggiungere un secondo display portatile.

Questa macchina è abbastanza robusta per un simulatore di volo o spaziale. Se vuoi giocare a un gioco come Elite: Dangerous su questo sistema, assicurati di dare un’occhiata anche alla nostra carrellata dei migliori stick di volo per PC. E se hai un drone, assicurati di controllare la nostra raccomandazione per le migliori custodie per droni per il viaggio e lo stoccaggio.

MSI GE75 Raider (Image credit: Amazon)

MSI GE75 Raider

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-9750H | RAM 16 GB DDR4 2666 MHz | Display 17,3 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD NVMe da 512 GB | Dimensioni 15,6 x 10,6 x 1,1 pollici | Peso 5,73 libbre

REASONS TO BUY

Display sostitutivo del desktop da 17,3 pollici

Illuminazione e styling aggressivi

Porte USB illuminate

REASONS TO AVOID

Nessun G-Sync

Questo laptop si distingue da molti concorrenti con un display sovradimensionato da 17,3 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, che lo rende un solido concorrente come sostituto del desktop. Lo schermo ha una frequenza di aggiornamento di 144 MHz e utilizza un pannello IPS, che offre una buona precisione del colore e una bassa latenza. Ma nonostante l’ampio display, forse la prima cosa che tendi a notare dell’MSI GE75 Raider è la tastiera. Sì, l’MSI GE75 Raider ha un’illuminazione RBG per tasto, ma i bordi dei tasti sono traslucidi, consentendo al perimetro di ciascun tasto di risplendere di colori vivaci. Non influisce sulle prestazioni, ma è piuttosto interessante.

Quello stile aggressivo continua su tutto il laptop. La custodia è in rilievo con un’incisione “nave da guerra galattica” e anche i porti hanno qualcosa di unico da dire. I tre ingressi USB A si illuminano di rosso, il che sembra molto interessante, ma ha anche applicazioni pratiche, che li rendono facili da trovare al buio. Parlando di porte, il Raider ha anche un ingresso di rete RJ-45, HDMI, DisplayPort, USB-C e connettori audio. Se hai bisogno di una webcam, il Raider ne include una, anche se abbastanza anemica con una risoluzione di 720p.

Il Raider è alimentato con un Intel Core i7 di nona generazione, anche se, purtroppo, è dotato di un SSD più piccolo da 512 GB. Tra i lati positivi, c’è un sacco di raffreddamento, con prese d’aria su entrambi i lati, così come Cooler Booster di MSI, una combinazione di quasi una dozzina di tubi di calore per incanalare il calore e un paio di ventole ad alta efficienza che aspirano l’aria da sotto il telaio.

Anche se nel complesso si tratta di un prodotto solido a un buon prezzo, il sistema manca di G-Sync, il che significa che le prestazioni video potrebbero risentirne in alcuni giochi frenetici.

Asus ROG Zephyrus M (Image credit: Amazon)

Asus ROG Zephyrus M

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-9750H | RAM 16 GB DDR4 2666 MHz | Display 15,6 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD PCIe da 1 TB | Dimensioni 14,17 x 9,92 x 0,78 pollici | Peso 4,39 libbre

REASONS TO BUY

Solida costruzione in titanio

Leggero 4,39 libbre

Intel Core i7-9750H

REASONS TO AVOID

Durata della batteria limitata

Con un peso di soli 4,39 libbre, l’Asus ROG Zephyrus M è un sistema di gioco relativamente leggero, dotato dell’ultimo processore Intel Core i7 di nona generazione, 16 GB di RAM e SSD completo da 1 TB. Per mantenere le cose fresche, Asus include un paio di ventole appositamente sintonizzate che sono il 33% più sottili delle tipiche ventole dei laptop e spostano circa il 17% in più di flusso d’aria. Hai anche un facile accesso a tre modalità della ventola, in grado di passare da silenziosa, bilanciata e turbo. La modalità turbo è rumorosa, però.

La GPU RTX 2070 del sistema gestisce un display IPS 1920×1080 ad alta definizione, che reca il logo “Pantone Validated”. Tuttavia, non essere troppo entusiasta di quella certificazione Pantone. Sì, è alquanto rassicurante che Pantone abbia convalidato l’accuratezza del colore di una serie di campioni di colore generati dal display, ma tieni presente che non dice nulla sull’accuratezza di alcun colore al di fuori della gamma cromatica piuttosto limitata verificata da Pantone. In breve, ci sono poche garanzie che il tuo display sia calibrato meglio di uno senza il sigillo di approvazione Pantone.

Qualcosa di cui ti puoi fidare, però, è il test di durata di Asus. Il laptop è stato sottoposto a numerosi test di caduta, vibrazione e pressione, oltre a ripetuti abusi alla tastiera e alle porte. Sebbene tecnicamente non sia robusto, questo è un laptop che dovrebbe resistere a un discreto abuso. Ha anche un vantaggio su molti laptop grazie alla sua costruzione principalmente in metallo e titanio. Ciò significa che può resistere al tipo di abuso che gli studenti potrebbero dargli come laptop per il lavoro quotidiano in classe che è anche un superbo PC da gioco.

Il sistema è dotato di una porta di rete RJ-45 oltre a HDMI, ingressi audio, un trio di porte USB A e una USB-C.

Il sistema è disponibile anche con una finitura ghiacciata Glacier Blue – che è sbalorditiva, a dire il vero – ma attenzione, perché quella versione perde l’RTX 2070 a favore di una GTX 1660Ti anemica.

MSI P65 Creator (Image credit: Amazon)

MSI P65 Creator

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-9750H | RAM 32GB DDR4 2666MHz | Display 15,6 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD PCIe NVMe da 512 GB | Dimensioni 15,08 x 10,24 x 1,16 pollici | Peso 4,0 libbre

REASONS TO BUY

32 GB di RAM ideali per la creazione di contenuti multimediali

Lettore di impronte digitali per la sicurezza

Lunga durata della batteria

REASONS TO AVOID

SSD da 512 GB

A differenza della maggior parte dei laptop di questa classe, l’MSI P65 Creator si rivolge a un pubblico leggermente diverso rispetto ai giocatori, poiché l’obiettivo è nel nome. MSI lo vede come un laptop da gioco, certo, ma anche come uno strumento di produttività per i creatori. Onestamente, ciò non lo rende un tipo di laptop molto diverso, tranne per il fatto che ha un corpo in alluminio professionale e discreto e presenta in primo piano un lettore di impronte digitali biometrico compatibile con Windows Hello nel touchpad.

Altrimenti, scoprirai che questo sistema ha lo stesso solido pedigree di molti altri laptop in questo elenco. È dotato di un processore Intel Core i7 di ottava generazione, ma – ed è qui che i creatori si siederanno e presteranno attenzione – 32 GB di RAM anziché i più tipici 16 GB. I giocatori semplicemente non hanno bisogno di 32 GB di memoria. Ma se stai modificando video 4K o modificando in batch un gran numero di foto in Adobe Lightroom, la RAM aggiuntiva è fondamentale per il successo. Allo stesso modo, preferiremmo vedere un disco rigido più grande, ma è dotato di un SSD da 512 GB.

Il display è buono e si trova al centro della confezione di laptop con tecnologia RTX 2060 quando si tratta di qualità complessiva. Il display da 15,6 pollici ha una cornice molto piccola da 4,9 mm, che dà l’impressione che sia più grande di quello che è. È anche supportato da un pannello IPS e MSI afferma di avere “quasi 100” della gamma cromatica dello spazio colore sRGB. Sì, ci sono display con gamme di colori più ampie, ma a meno che tu non sia un videografo professionista, potresti non interessarti (e probabilmente non vedrai mai la differenza).

Il lato destro del case ospita una porta Thunderbolt USB-A e USB-C, DisplayPort e HDMI. Questo è anche, stranamente, il punto in cui si collega l’adattatore di alimentazione, il che rende questo un pasticcio serio se si desidera utilizzare un mouse con questo laptop. Il lato sinistro è dove puoi collegare una porta Ethernet, cavi audio e l’altra coppia di porte USB-A.

Non importa per cosa prevedi di utilizzare questo laptop, apprezzerai la portabilità dell’MSI P65 Creator. È compatto, per un laptop da 15 pollici, ed è spesso poco più di un pollice. Sono anche quattro libbre molto sottili. Anche durante il gioco è abbastanza silenzioso e funziona facilmente per più di quattro ore sotto carico, il che lo rende una scelta facile se devi viaggiare molto.

Vuoi fare in modo che questo laptop raggiunga il suo pieno potenziale? Prendi in considerazione l’aggiunta di una scheda audio esterna, un DAC esterno collegato tramite USB, a questo laptop per migliorarne notevolmente l’audio.

HP Omen 17 (Image credit: Amazon)

HP Omen 17

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-9750H | RAM 16GBDDR4 2666MHz | Display 17,3 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD PCIe da 512 GB | Dimensioni 15,9 x 11,6 x 1,1 pollici | Peso 7,1 libbre

REASONS TO BUY

Display a gamma intera da 17 pollici

Stile aggressivo con design a cerniera singola

Tastiera ampia e comoda

REASONS TO AVOID

Illuminazione RGB a zone

La serie Omen è ben nota ai giocatori, ma come è la tendenza in questi giorni, HP ha ripreso alcuni degli stili più aggressivi dei giocatori e presenta un design che è ancora eccitante ma non è qualcosa che saresti imbarazzato da portare al ufficio. L’ampio design a cerniera singola rende il display da 17 pollici straordinariamente come se fosse seduto su un piedistallo.

A proposito di piedistalli, è qui che potresti voler lasciare questo HP Omen. Sì, è un laptop, ma con una durata della batteria che supera a malapena le due ore e un peso superiore a sette libbre, potresti non volerlo portare fuori casa molto spesso. Tuttavia, ha la maggior parte delle basi coperte per la connettività. Il lato destro ha una USB-A e un lettore di schede di memoria SD multiformato raramente visto. Il rovescio ha tutte le altre porte: audio, HDMI, DisplayPort, altre due USB-A e una USB-C.

Ma l’Omen non è solo aspetto, anche se lo ha in picche, con una superficie in metallo nero e spazzolato a contrasto sexy che conferisce all’Omen un aspetto raffinato. È alimentato con l’ultimo Intel Core i7 e 16 GB di RAM, viene fornito con un SSD da 512 GB e ha un potente (e rumoroso) sistema di raffreddamento che aspira l’aria attraverso il fondo con un paio di ventole e prese d’aria attraverso il retro. Anche la spaziosa tastiera è ottima per digitare, con un’ampia spaziatura dei tasti (qualcosa per cui c’è spazio, dal momento che il case è abbastanza largo per il display da 17 pollici). Il rollover a 26 tasti della tastiera è ottimo per i giocatori che hanno bisogno di schiacciare molti comandi o attivare macro, poiché nessun input andrà perso. D’altra parte, le persone a cui piace molta luce potrebbero essere deluse dal fatto che l’illuminazione RGB sia limitata a una manciata di zone: qui non c’è illuminazione per tasto.

Il clou di questo laptop è l’ampio schermo da 17 pollici. Lo schermo full HD ha un display veloce a 144 Hz e offre una gamma che è circa il 104% di sRGB, il che è buono per la maggior parte delle applicazioni generali e dei giochi.

Razer Blade 15 (Image credit: Amazon)

Razer Blade 15

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-8750H | RAM 16 GB a doppio canale (2667 MHz) | Display 15,6 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD PCIe da 512 GB | Dimensioni 13,9 x 9,25 x 0,70 pollici | Peso 4,63 libbre

REASONS TO BUY

Webcam compatibile con Windows Hello

Illuminazione per tasto

Eccellente durata della batteria

REASONS TO AVOID

CPU di ottava generazione

Razer potrebbe essere conosciuto come un’azienda di giochi, spesso con prodotti che si appoggiano fortemente all’estetica del giocatore, ma il Razer Blade 15 è un laptop da gioco serio che non ha necessariamente un bell’aspetto. Ha un elegante design unibody in alluminio che potrebbe anche essere una macchina per la produttività, ed è abbastanza sottile (con uno spessore di soli 0,7 pollici) e anche leggero, il che lo rende particolarmente comodo come portatile. Ciò significa anche che lo schermo è praticamente l’unica cosa che vedi: con un rapporto schermo-corpo dell'85%, la cornice è praticamente inesistente. E quello schermo è vividamente colorato: è calibrato in fabbrica sulla gamma di colori Adobe RGB, offrendogli una gamma di colori leggermente migliore rispetto a molti monitor per laptop (e rendendolo una scelta eccellente per gli studenti in programmi creativi come la progettazione grafica e la videografia).

Ciò non significa che non sia soddisfacente anche come laptop da gioco; la tastiera supporta l’illuminazione RGB completa per tasto ed è programmabile utilizzando l’app Synapse 3 di Razer. È alimentato da un Intel Core i7 di ottava generazione e lo schermo IPS da 15,6 pollici ha una frequenza di aggiornamento di 144 Hz che guida il display Full HD. Se solo il layout della tastiera fosse buono quanto l’illuminazione; Razer sembra avere problemi a progettare tastiere ergonomiche e ha sistemato alcuni tasti in posti strani, il che porterà senza dubbio a errori di battitura comuni.

Sebbene il Blade 15 si scaldi, sembra gestire il calore in modo più efficace rispetto a molti dei suoi colleghi. Ciò può essere dovuto al fatto che, oltre a un paio di ventole, ha il raffreddamento della camera di vapore, che si basa su un tubo di calore per l’evacuazione usando la convezione oltre alla sola aria forzata.

Qui troverai la maggior parte delle solite porte, oltre a una scoperta piuttosto rara. Il sistema vanta una porta USB-C compatibile con Thunderbolt 3, che rende il laptop a prova di futuro con il supporto per una velocità dati molto più elevata. Ci sono anche un trio di porte USB A, HDMI e porta audio. Sfortunatamente, quelle porte sono divise tra i lati sinistro e destro del case, quindi avrai cavi penzolanti ovunque e potenzialmente interferenti con il mouse.

Tra i lati positivi, questo laptop offre una durata della batteria significativamente migliore della media, arrivando a cinque solide ore di utilizzo. E il Blade 15 ha anche qualcosa che non trovi in ​​tutti i laptop da gioco: una fotocamera compatibile con Windows Hello. Quando alcuni sistemi rinunciano completamente alla webcam, Razer integra una fotocamera di qualità che ti consente di accedere rapidamente alle tue sessioni utilizzando la biometria facciale di Microsoft. È sicuramente un’aggiunta non essenziale ma divertente che migliora anche la sicurezza del tuo sistema.

Aorus17 XA (Image credit: Amazon)

Aorus17 XA

SPECIFICATIONS

Processore Intel Core i7-9750H | RAM 16GB DDR4 2666MHz Display 17,3 pollici | GPU Nvidia GeForce RTX 2070 | Disco rigido SSD PCIe da 512 GB | Dimensioni 15,6 x 11,5 x 1,49 pollici | Peso 8,4 libbre

REASONS TO BUY

Display a 240 Hz

Tastiera meccanica

Illuminazione RGB per tasto

Tre porte USB-C e un lettore di schede SD

REASONS TO AVOID

Durata della batteria breve

Cerchiamo di toglierlo di mezzo in anticipo: l’Aorus 17 XA è portatile praticamente solo in linea di principio. Fisicamente, è imponente grazie al suo display da 17 pollici desktop replacement-calibur, ma pesa anche l’incredibile cifra di 8,4 libbre, il tipo di peso che non si vede più molto nei laptop. Ma c’è di peggio, dal momento che questo sistema è alimentato non da uno, ma da due power brick. È un sacco di cose extra da mettere in valigia per la strada e il peso totale fa salire la bilancia a 14 libbre. Puoi viaggiare con un solo mattone, ma la macchina funzionerà con prestazioni ridotte, non ideali per i giochi.

Se non hai bisogno di spostare spesso questa bestia, sarai ricompensato con un potente laptop che ha alcune caratteristiche relativamente rare. La cima della lista: ottieni una tastiera meccanica, che offre la sensazione tattile gratificante e una risposta solida che semplicemente non puoi ottenere dalla tastiera a membrana che si trova nella maggior parte dei laptop, anche nei modelli di fascia alta. È costruito su interruttori Omron a corsa breve e, sebbene alcuni Cherry Reds sarebbero stati migliori, non è pratico in un laptop.

Lo schermo è il fulcro di questo laptop, non solo per le sue dimensioni. Ha anche un’impressionante frequenza di aggiornamento di 240 Hz, una delle più veloci che abbiamo visto. È convalidato da Pantone, che garantisce un livello minimo di calibrazione del colore, ma non garantisce che il monitor sarà completamente accurato sull’intera gamma di colori.

Il sistema è solidamente alimentato da un Intel Core i7 di nona generazione con 16 GB di RAM, sebbene il disco rigido sia di soli 512 GB. Il software Aorus Control Center in dotazione consente di controllare la modalità ventola e l’illuminazione RBG per tasto. E mentre l’illuminazione non è così audace come l’Asus ROG Strix Scar III, ha un paio di strisce luminose lungo la parte anteriore del case che aggiungono un tocco di benvenuto.

La connettività del laptop è distribuita su tre dei quattro lati, con HDMI ed Ethernet sul retro e non meno di due porte USB-C sul lato sinistro (con USB-A e audio). Ciò significa, tuttavia, che un nido di topi di altre due porte USB-A e un terzo USB-C si trovano sul lato destro per aggrovigliarsi con il mouse. Detto questo, la presenza di tre porte USB-C è impressionante, per non parlare di un lettore di schede SD.

Frequently Asked Questions

Vale la pena un laptop RTX 2070?

Come discusso in precedenza, la scheda grafica 2070 di Nvidia è un punto debole. La maggior parte delle specifiche consigliate del gioco AAA sono principalmente una scheda 2060 e le schede 2070 si comportano molto meglio senza spendere troppo e, in una certa misura, rende anche il tuo laptop a prova di futuro. Il problema con i laptop xx80 è che diventano troppo costosi.

L'RTX 2070 può eseguire 4k?

L’RTX 2070 può eseguire facilmente giochi a 4K. Alcuni titoli AAA sono facilmente riproducibili a più di 60 fps e tutti gli altri titoli sono facilmente riproducibili a 4K @ 40-60 fps. Questa scheda è una buona scelta per i giochi 4K.

RTX 2070 va bene per 1440p?

In realtà, l’RTX 2070 è fatto per i giochi a 1440p. Può eseguire tutti i giochi a 1440p con più di 60 fps in modo coerente. Quindi, se stai acquistando un laptop per giochi a 1440p, questa scheda è la scelta perfetta per te.

Ma ancora una volta, tieni presente che dovrai ottenere un display esterno da 1440p per poter giocare a questa risoluzione.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP