Le 7 Miglior Scheda Madre per Ryzen 7 2700x nel 2022 [ Classifica ]


Le 7 Miglior Scheda Madre per Ryzen 7 2700x nel 2022 [ Classifica ]
Le 7 Miglior Scheda Madre per Ryzen 7 2700x nel 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Parlando di prestazioni ottimali dei processori, la prima cosa che viene all’attenzione è il Ryzen 7 2700X poiché con esso ti viene offerto il vantaggio intelligente di una funzionalità impeccabile e prestazioni di gioco fluide.

I fattori più vitali che sono importanti sono la funzionalità e la qualità e per massimizzare ulteriormente le prestazioni del tuo Ryzen 7 2700X dovrai prendere una scheda madre compatibile e ugualmente migliore per Ryzen 7 2700X

Nel PC, la funzionalità della scheda madre è quella di funzionare come un circuito stampato. È la principale barriera di comunicazione, possiamo dire la spina dorsale del computer grazie alla quale tutti gli altri componenti e dispositivi sono in grado di comunicare tra gli altri componenti.

Alloca potenza e colma il divario tra CPU< RAM e altri componenti del computer. Con l’aiuto degli slot di espansione, puoi aggiungere accessori extra alla tua migliore scheda madre per Ryzen 7 2700X.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore  ASUS ROG Strix B350-F Gaming ASUS ROG Strix B350-F Gaming

Wi-Fi incorporato

Maggiore efficienza

Software molto profondo

Più Popolare MSI B450 GAMING PRO CARBON AC MSI B450 GAMING PRO CARBON AC

Potenziale di overclocking serio

Prestazioni eccezionali per il prezzo

Scelta del Budget ASUS ROG Crosshair VI Extreme ASUS ROG Crosshair VI Extreme

RGB abbondante

Tonnellate di connettività

Più fasi di erogazione dell'energia

Miglior Scheda Madre per Ryzen 7 2700x [ Classifica ]

Image Model Price
 ASUS ROG Strix B350-F Gaming ASUS ROG Strix B350-F Gaming See On Amazon
MSI B450 GAMING PRO CARBON AC MSI B450 GAMING PRO CARBON AC See On Amazon
ASUS ROG Crosshair VI Extreme ASUS ROG Crosshair VI Extreme See On Amazon
ASUS ROG Strix B450-F ASUS ROG Strix B450-F See On Amazon
 GIGABYTE B450 AORUS PRO GIGABYTE B450 AORUS PRO See On Amazon
ASUS ROG STRIX X470-I GAMING ASUS ROG STRIX X470-I GAMING See On Amazon
ASRock AB350M Pro4 ASRock AB350M Pro4 See On Amazon

Le 7 Miglior Scheda Madre per Ryzen 7 2700x nel 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Miglior Scheda Madre per Ryzen 7 2700x

ASUS ROG Strix B350-F Gaming (Image credit: Amazon)

ASUS ROG Strix B350-F Gaming

REASONS TO BUY

Wi-Fi incorporato

Maggiore efficienza

Software molto profondo

REASONS TO AVOID

Combinazione di colori un po' strana, ovvero bianco, grigio e nero

In cima alla lista delle migliori schede madri per Ryzen 7 2700X, abbiamo il nostro gioco professionale preferito, ASUS ROG Strix B350-F Gaming. Una delle scelte più preferite per una build da gioco, la B350 è una scheda madre potente e estetica a tutto tondo con un premio specifico al suo nome per il notevole abbinamento con la Ryzen 7 2700X, che rafforza questa recensione e si dimostra degna.

ROG rappresenta Republic of Gamers; un’organizzazione lavorava di giocatori per giocatori. Hanno collaborato con ASUS sulla loro linea di articoli ROG, tra cui schede madri, schede di progettazione, schermi e con diverse organizzazioni su numerose altre cose. Sono dedicati a dare oggetti insolitamente destinati ai giocatori. Questa scheda madre non è un caso particolare.

Questo Strix B350-F Gaming offre supporto per fuoco incrociato a 3 vie, 1 attacco M.2, illuminazione RGB, 2 connettori per strisce luminose RGB, 6 connettori SATA3, 8 connettori I/O posteriori USB (2 USB 2.0, 4 USB 3.1 Gen 1, e 2 connettori USB 3.1 Gen 2) e LAN implicita. Questa scheda incorpora l’applicazione ROG Aura Sync per regolare l’illuminazione RGB, quindi se stai cercando lo stile, questa scheda ne possiede molto. Il VRM è più forte dell’alternativa di spesa e incorpora un dissipatore di calore husky, considerando un migliore overclocking. Comunque sia, otterrai i migliori risultati utilizzando il nostro prossimo carico se stai perseguendo overclock elevati.

La scheda madre ASUS ROG STRIX B350-F GAMING AMD Ryzen AM4 è una decisione ideale e perfetta per la Repubblica dei giocatori. Questa scheda madre ha una forza significativa. Rafforza il raffreddamento radioso e ha un supporto della memoria più rapido sotto la pelle sottile. La scheda madre da gioco E è stata impilata con famosi punti salienti ROG. Con un singolo tick di overclocking e raffreddamento per illuminare l’accattivante Aura Sync, la scheda madre è costantemente preparata per raggiungere e creata per l’ottimizzazione.

MSI B450 GAMING PRO CARBON AC (Image credit: Amazon)

MSI B450 GAMING PRO CARBON AC

REASONS TO BUY

Potenziale di overclocking serio

Prestazioni eccezionali per il prezzo

REASONS TO AVOID

Limitazione delle opzioni dell'interfaccia di archiviazione

Discutiamo di un altro chipset di AMD. Questo prodotto specifico, il chipset B450, non è uno standard. Dopo la riaccensione dell’X370 insieme all’aggiornamento dell’X470 di recente, non sarebbe passato molto tempo prima che il sistema B300 avesse un trattamento simile. I contrasti tra la vecchia disposizione B300 e la nuova disposizione B400 sono minori. In ogni caso, il tabellone che vediamo oggi non è trascurabile. L’MSI B450 GAMING PRO CARBON AC di MSI porta molto di più sul tavolo di quanto potresti aspettarti da una tavola midrange rianimata. È un piacere utilizzarlo in questo audit come prologo del chipset.

L’MSI B450 GAMING PRO CARBON AC è una scheda ATX interamente stimata che evidenzia tutto ciò che generalmente ci si aspetta dalle schede madri con esecuzione standard. Il pannello evidenzia due spazi M.2; il primo è garantito da una calda risposta per l’esecuzione dell’unità incrementale e la durata. Un gruppo degno di nota di dissipatori di calore diffonde il VRM e il chipset per annullare il pericolo di soffocamento caldo indipendentemente dal carico significativo o dall’atmosfera. Include un arrangiamento del suono completamente perfezionato, MSI Mystic Light, Mystic Light Sync per il supporto RGB espandibile e un piano VRM incredibilmente ingombrante e MSI B450 GAMING PRO CARBON AC potrebbe essere una vera potenza di gioco.

L’MSI B450 GAMING PRO CARBON AC sta affrontando un conflitto su due fronti. Da un lato, come scheda chipset di fascia media, si confronta con fogli come l’ASRock AB350M Pro4 che ho studiato non molto tempo fa, fogli ragionevoli che, nonostante tutto, offrono un’esecuzione eccellente. Inoltre, MSI B450 GAMING PRO CARBON AC offre i punti salienti perfetti che ti aspetteresti dalle lastre X470 standard. L’MSI si è messo sul filo del rasoio, compensando i punti salienti con ragionevolezza. Prima della fine di questo sondaggio, vedremo se ce l’hanno fatta.

ASUS ROG Crosshair VI Extreme (Image credit: Amazon)

ASUS ROG Crosshair VI Extreme

REASONS TO BUY

RGB abbondante

Tonnellate di connettività

Più fasi di erogazione dell'energia

REASONS TO AVOID

Un po' caro

La scheda madre ASUS ROG Crosshair VI Extreme costa più del doppio della scheda Strix Gaming. In ogni caso, il costo è tutto sommato supportato, soprattutto se l’overclocking è il tuo obiettivo. Non c’è nessun componente che questo carico non abbia, ma in particolare, il fantastico VRM a 8+4 stadi con stadi di potenza IR da 60A, incluso un dissipatore generalmente eccellente, considerando i migliori overclock.

I punti salienti includono 3 spazi M.2, supporto per SLI a due vie o crossfire a tre vie, funziona in WIFI e LAN, 12 connettori USB I/O posteriori (sei 3.1 Gen 1, un 3.1 Gen 2 sort An, un 3.1 Gen 2 sort C e quattro USB 2.0), illuminazione RGB con programmazione AURA e suono SUPREMEFX. Gli overclocker creeranno ricordi difficili trovando un componente che questo carico non ha che potrebbero desiderare. Questo carico accompagna l’ulteriore vantaggio della notorietà di ROG e ASUS.

L’ASUS Crosshair è stata una spina dorsale delle schede madri AMD da quando il primo modello era sui socket AM2. Supponiamo che ti sia mai chiesto fino a che punto l’innovazione e lo stile della scheda madre siano arrivati ​​​​negli anni della mediazione. In tal caso, devi tornare e dare un’occhiata al Crosshair 1 con la sua plastica bianca e blu sostenuta dal rame più brillante su questo lato di un altro centesimo.

Il nucleo del mammut è la “presa Ryzen AM4”, che accompagna la sezione stock pre-introdotta. Comunque sia, puoi evacuare questo utilizzando le viti, dove scoprirai che questa scheda madre è alla base dei supporti di raffreddamento dell’attacco AM3 e AM4. Anche la disposizione VRM/Choke sembra potente, con un dissipatore di calore a due sezioni e un design del tubo di calore che garantiscono che rimanga fresco, tenendo conto degli overclock stabili.

ASUS ROG Strix B450-F (Image credit: Amazon)

ASUS ROG Strix B450-F

REASONS TO BUY

Wi-Fi incorporato

Overclocking

Maggiore efficienza e regolazione

REASONS TO AVOID

Nessun supporto Ultra-DAM

La scheda madre da gioco ASUS ROG Strix B450-F è stata posizionata come una scheda di fascia media. È una configurazione di Republic of Gamers, che attribuisce importanza al gioco e ai relativi attributi premium. La scheda rafforza le configurazioni multi-GPU Crossfire e SLI, ha un VRM a 6+2 stadi e ha il suono Supreme FX S1220A (un codec Realtek modificato da Asus) mentre rafforza l’intera gamma di processori Ryzen, fino al processore standard leader in il Ryzen 7 2700X.

La scheda madre da gioco ASUS Strix B450-F ordina la tua esperienza di gioco interamente su processori Intel Core di nona e decima era con ROG Strix Z390-E Gaming che include l’ottimizzazione a 5 vie per il controllo dinamico del framework con overclocking AI. La scheda madre ASUS ROG Strix B450-F Gaming ha un doppio dissipatore di calore M.2 installato. Allo stesso modo incorpora un’intestazione del sifone dell’acqua, un’intestazione di espansione della ventola e una ventola MOS con una sezione. Avere alternative di raffreddamento espansive e il trasferimento di potenza di propulsione alle CPU con più centri supporta e potenzia memoria e capacità più veloci.

La scheda madre ASUS ROG Strix B450-F Gaming ti offre tutto il necessario per gestire la massima capacità di gadget nel tuo lavoro per l’esecuzione di giochi di alto livello.

GIGABYTE B450 AORUS PRO (Image credit: Amazon)

GIGABYTE B450 AORUS PRO

REASONS TO BUY

Wi-Fi incorporato

Overclocking

Maggiore efficienza

REASONS TO AVOID

Meno resistente rispetto ad ASUS

Le serie AORUS e GIGABYTE B450 sono dotate di un vasto assortimento di funzionalità. Ogni tavola ti offre un punto debole sia in termini di esecuzione che di valore. Assembla il tuo prossimo PC con una scheda madre GIGABYTE B450 AORUS PRO WIFI e inizia con una struttura potente poiché ogni scheda madre è stata lavorata con materiali ultra resistenti.

Tra le schede madri GIGABYTE AORUS B450 PRO WIFI, ci sono quasi otto linee di schede madri. Esiste proprio al centro il B450 AORUS, che ti dà tutti i marchi che vorresti e di cui hai bisogno.

Immediatamente, avrai quella configurazione AORUS caratteristica con illuminazione RGB in vari punti della scheda oltre alle intestazioni RGB. La scheda madre contiene anche 12 + 1 piani di stadi di forza con un po' di raffreddamento VRM robusto e tre dissipatori di calore M.2 coordinati.

Alla fine, avrai 802.11ac 2×2 Wi-Fi e Bluetooth 5.0, supporto USB 3.1 di seconda generazione, uno scudo I/O incorporato e il suono AMP-UP di Gigabyte.

ASUS ROG STRIX X470-I GAMING (Image credit: Amazon)

ASUS ROG STRIX X470-I GAMING

REASONS TO BUY

USB 3.1

due slot M.2

AC Wi-Fi a bordo

REASONS TO AVOID

Non dispone di prese Ethernet compatibili con Gigabit 5/10

La scheda madre ASUS ROG Strix X470-I GAMING ha AURA LED RGB e può benissimo essere progettata off/on/vivificata e con tonalità RGB. La scheda madre ha un’apertura per schede di design rinforzata con metallo. Questa scheda madre ASUS ROG Strix X470-I GAMING ha due aperture massime M.2 SSD, una alla base del PCB e una sul retro. Sulla scheda I/O posteriore della scheda madre, abbiamo tre porte USB 3.0, due porte USB 3.1, una porta Ethernet LAN Intel, una porta HDMI, tre jack audio, Realtek AC Wifi e Bluetooth.

La scheda madre ha un connettore di alimentazione a 8 pin. La scheda madre ha anche un’ampia gamma di abilitazione LED sotto e sulla scheda e dispone di connettori per strisce LED RGB, che possono essere progettati per utilizzare la programmazione ASUS. Ci sono due aperture DIMM per la memoria, per il backup di 32 GB di memoria nel doppio canale. La scheda madre supporta fino a 3200 MHz di velocità di memoria utilizzando l’overclocking.

La scheda madre ASUS ROG Strix X470-I GAMING ha quattro porte di stoccaggio SATA 6 Gb/s. Sono presenti due spazi M.2, che utilizzano percorsi PCIe x4 direttamente dalla CPU; quello essenziale dà 32 GB/s di velocità di esecuzione.

ASRock AB350M Pro4 (Image credit: Amazon)

ASRock AB350M Pro4

REASONS TO BUY

Buon overclock

Prestazioni eccellenti per il prezzo

Estetica neutra facilmente abbinabile

REASONS TO AVOID

Overclocking RAM limitato

Per coloro che cercano una scheda madre con fattore di forma piccolo che costi poco, l’ASRock AB350M Pro4 è la scheda madre per loro. Dispone di 4 slot RAM che supportano fino a 64 GB di RAM e 3200 MHz + supporto per l’overclocking, 2 spazi M.2, sette USB I/O posteriori (quattro USB 3.1 Gen1, una USB 3.1 Gen1 tipo C, 2 USB 2.0), 4 SATA 3 porte e LAN inerente. Questa è una grande scheda madre con un piccolo fattore di struttura che incorpora un numero enorme di punti salienti simili delle schede madri ATX del piano di spesa.

Contando 2 aperture M.2 e le spese incessantemente ridotte di un sano stoccaggio statale, è del tutto concepibile non richiedere nulla di più di 2 unità M.2 per la tua capacità per questo framework, tenendo conto dello spazio libero, che è significativo in un fattore di struttura ridotto assembla. questa è una scheda sbalorditiva e la nostra scelta per la migliore scheda madre ATX su piccola scala.

Frequently Asked Questions

Ryzen 7 2700x è compatibile con x570?

Il punto principale da considerare è il socket; se l’x570 ha una presa PGA o BGA AM4 e, a tal proposito, il Ryzen 7 2700X è senza dubbio compatibile con un x570. L’ultimo x570 di tendenza migliora ulteriormente la connettività della build, insieme a un’erogazione di potenza molto migliore. L’x570 è anche a prova di futuro, quindi puoi aggiornare il processore in qualsiasi momento, senza dover cercare di nuovo una nuova scheda madre.

Qual è la migliore scheda madre per AMD Ryzen 7 2700x?

Mantenendo le funzionalità premium e il chipset d’élite che offre più potenziale OC e più funzionalità di base, ASUS ROG Crosshair VI Extreme è la scelta del nostro editore. In seguito, la GIGABYTE B450 AORUS PRO è la seconda migliore scheda madre in questo malandato a causa di funzionalità di esclusione ricche di azione come WiFi, Bluetooth e RGB.

Il Ryzen 7 2700x è buono per i giochi?

Il Ryzen 7 2700X è la scelta giusta per i giochi; con la nuova line-up di AMD, che viene fornita con capacità di temperatura e overclocking migliorate e l’ultima architettura di build, il Ryzen 7 2700X compete con la dominante line-up i7 di Intel. Le capacità di overclocking con il supporto al socket AM4 danno superiorità al Ryzen 7 nelle prestazioni di gioco; con un numero decente di core e thread, potrebbe non essere il migliore. Tuttavia, è certamente abbastanza buono per ciò che la maggior parte delle persone richiede per i giochi.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP