Le 7 Migliore Tablet con Gps per Navigare del 2022 - MiglioriTech


Le 7 Migliore Tablet con Gps per Navigare del 2022 - MiglioriTech
Le 7 Migliore Tablet con Gps per Navigare del 2022 - MiglioriTech (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Sei un viaggiatore frequente che ha bisogno di un dispositivo per le indicazioni di navigazione? Il tuo vecchio chartplotter è carente in termini di prestazioni e precisione? È meglio ottenere i migliori tablet con funzionalità GPS. Puoi essere un giramondo, un pilota, un pendolare interurbano o anche un camionista che ha bisogno di frequentare i confini e oltre. C’è un tablet per ogni tua esigenza.

Ora potresti chiedere, non posso semplicemente scegliere un tablet standard con funzionalità GPS? Perché devo leggere le cose altamente curate?

Bene, se queste domande urgenti continuano a infastidirti, è tempo di capire alcune cose in anticipo. La tecnologia GPS non riguarda solo il supporto delle mappe su Internet. Invece, considera il ricevitore GPS integrato e lo accoppia con la tecnologia GPS assistito per un accesso più rapido e persino GLONASS.

Per essere precisi, il tablet che scegli deve avere più sistemi di posizionamento disponibili insieme al GPS per migliorare la precisione della posizione. Tenendo presente tutti questi fattori e la posizione preferenziale per avere Internet attivo durante l’utilizzo del GPS, ho compilato un elenco di 8 tablet di questo tipo con un supporto GPS accurato.

Our Top 3 Recommendations

Best Pick  Apple iPad Air Apple iPad Air

Processore ultra veloce

Ottima fotocamera posteriore

Schermo Retina luminoso

Most Popular Samsung Tab S7 Samsung Tab S7

Processore top di gamma

Schermo luminoso e liscio a 120 Hz

Eccellente durata della batteria

Budget Pick Dragon Touch Max10 Dragon Touch Max10

Pannellatura 2.5D

Modulo batteria affidabile

Processore eccellente per il prezzo

Le 7 Migliore Tablet con Gps per Navigare del 2022 - MiglioriTech Summary

Image Model Price
 Apple iPad Air Apple iPad Air See On Amazon
Samsung Tab S7 Samsung Tab S7 See On Amazon
Dragon Touch Max10 Dragon Touch Max10 See On Amazon
Samsung Tab A7 Lite Samsung Tab A7 Lite See On Amazon
Lenovo Tab P11 Plus Lenovo Tab P11 Plus See On Amazon
Vastking KingPad M10 Vastking KingPad M10 See On Amazon
CHUWI HiPad X CHUWI HiPad X See On Amazon

Le 7 Migliore Tablet con Gps per Navigare del 2022 - MiglioriTech At a Glance:

Le 7 Migliore Tablet con Gps per Navigare del 2022 - MiglioriTech Reviews

Apple iPad Air (Image credit: Amazon)

Apple iPad Air

SPECIFICATIONS

Display: Retina da 10,9 pollici (2360 x 1640) Processore: Apple A14 Bionic RAM: 4 GB Memoria: 256 GB Durata della batteria: fino a 10 ore Peso: 1,01 libbre Sistema operativo: iPadOS 14.1

REASONS TO BUY

Processore ultra veloce

Ottima fotocamera posteriore

Schermo Retina luminoso

Posizionamento accurato

REASONS TO AVOID

Caro

L’Apple iPad Air di quarta generazione è una delle scelte più equilibrate se cerchi un iPad con navigazione GPS. Sebbene il processore sia probabilmente quello veloce in circolazione, fa principalmente parte della lista, grazie alla sua connettività LTE. E rispetto alla generazione precedente di iPad Air, riesce a presentare uno schermo più luminoso e più grande.

Ciò che lo rende il miglior tablet per la navigazione marittima è il supporto per A-GPS. Con il posizionamento assistito, app come Google Maps, Apple Maps, Bussola, Waze, Scout GPS e altre funzionano con livelli di precisione pazzeschi. A ciò si aggiunge il GLONASS, che rende disponibile un altro livello di precisione di posizionamento per l’iPad Air.

Ottieni anche lo standard Wi-Fi 6 per una connessione più veloce a Internet, supporto LTE compatibilità Nano-SIM, Bluetooth 5.0 e una porta USB Type-C standard per trasferimenti di dati più rapidi.

C’è un 10,9 pollici al timone per l’iPad Air. Inoltre, il rapporto di aspetto 23:16 potrebbe sembrare un po' opprimente, ma offre sicuramente un’esperienza visiva eccellente. Il pannello IPS vanta il miglioramento della retina liquida e assume una risoluzione nativa di 2360 x 1640 pixel.

Inoltre, ci sono due altoparlanti stereo integrati in gioco seguiti da quattro griglie dedicate per dare vita all’esperienza acustica.

Il chipset A14 Bionic è sufficientemente veloce e consente di utilizzare Navionics e altre app di navigazione contemporaneamente. Successivamente, hai 4 GB di RAM per assistere ulteriormente il processore da 5 nm. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, ho scelto il modello da 256 GB poiché Apple non ti consente di eseguire l’aggiornamento in un secondo momento.

Venendo alle prestazioni, l’iPadOS 14.1 si avvia in un batter d’occhio. E sì, l’app che utilizza le interfacce Feel e GPS ha un aspetto ancora migliore con la gestione della GPU a 4 core per te.

L’iPad Air di quarta generazione è uno dei tablet più leggeri della lista a 1,01 sterline. Misura 9,74 x 7,03 x 0,24 pollici e assume anche un fattore di forma rivestito in alluminio. E sì, ottieni 10 ore di batteria di riserva seguite da uno sparatutto posteriore da 12 MP pensato per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e uno sparatutto frontale da 7 MP per selfie e videochiamate eccellenti.

Per riassumere, l’Apple iPad Air 4th gen non è solo un tablet per la navigazione marina. Bene, offre alcune informazioni accurate, ma ti consente persino di gestire il tempo libero e la produttività meglio della maggior parte delle altre app nell’elenco, grazie al processore di fascia alta.

Samsung Tab S7 (Image credit: Amazon)

Samsung Tab S7

SPECIFICATIONS

Display: TFT da 11 pollici (2560 x 1600) Processore: Qualcomm Snapdragon 865 RAM: 6 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 1 TB) Durata della batteria: fino a 15 ore Peso: 1,10 libbre Sistema operativo: Android 10

REASONS TO BUY

Processore top di gamma

Schermo luminoso e liscio a 120 Hz

Eccellente durata della batteria

REASONS TO AVOID

Non la migliore visibilità all'aperto

Preferisci i tablet basati su Android? Bene, devi semplicemente prendere il Samsung Tab S7 prima di ogni altra cosa. Ciò è dovuto soprattutto al potente processore, alla durata della batteria irreale e a un display più grande rispetto al vecchio S6.

Se prevedi di acquistare un tablet per la navigazione, il Tab S7 si presenta come la soluzione migliore, grazie alla vasta gamma di posizionamento. E include GALILEO, A-GPS, GLONASS e BeiDou incredibilmente precisi. La configurazione ti consente di gestire app come MapQuest, MapFactor Navigator, Google Maps e altro con notevole facilità e precisione.

Ora che la precisione del posizionamento è stata ordinata, puoi lavorare mano nella mano con il supporto Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0 e USB 3.2 di tipo C. Bene, nonostante non sia un iPad, il Tab S7 è pieno di caratteristiche specifiche per la connettività.

È presente un pannello WQXGA da 11 pollici con un rapporto di aspetto standard di 16:10. E ciò che lo rende ancora migliore è l’esatto conteggio della risoluzione di 2560 x 1600 pixel, che completa perfettamente lo schermo TFT.

E per rendere le cose migliori per il giramondo che è in te, Samsung lancia una configurazione a quattro altoparlanti. E la configurazione è sintonizzata AKG per coprire tutte le basi acustiche.

Il processore Snapdragon 865 è una centrale elettrica guidata da 6 GB di RAM e un’unità di archiviazione da 128 GB. E la cosa interessante è che, a differenza di un iPad, puoi aggiornare lo spazio di archiviazione qui di un ulteriore 1 TB. Le prestazioni sono fluide, ma l’hai già intuito, vero.

Samsung esegue Android 10 immediatamente. E il sistema operativo si avvia più velocemente di quanto ci si possa aspettare. Inoltre, la One UI situata sopra il sistema operativo aumenta la reattività.

Tab S7 è piuttosto elegante a circa 9,99 x 6,51 x 0,25 pollici. È fatto di alluminio e pesa 1,10 libbre, per l’esattezza. Aggiungendo ulteriormente al quoziente di portabilità c’è il backup della batteria di 15 ore, che lo rende uno dei migliori tablet con durata della batteria. Inoltre, c’è una doppia configurazione della fotocamera posteriore (13 MP + 5 MP) seguita da una fotocamera frontale da 8 MP per migliorare le cose per i professionisti all’interno.

Nel complesso, il Samsung Tab S7 è uno dei tablet di navigazione più potenti da acquistare per la precisione della posizione. Ed è l’ampia gamma di tecnologie di posizionamento che spicca. Tuttavia, se cerchi un tablet Android impermeabile con supporto GPS, il Galaxy Tab Active Pro è una solida alternativa. È certificato IP68 e offre una qualità costruttiva durevole.

Dragon Touch Max10 (Image credit: Amazon)

Dragon Touch Max10

SPECIFICATIONS

Display: FHD da 10 pollici (1920 x 1200) Processore: chipset Octa-Core RAM: 3 GB Memoria: 32 GB (espandibile di 128 GB) Durata della batteria: fino a 10 ore Peso: 2 libbre Sistema operativo: Android 10

REASONS TO BUY

Pannellatura 2.5D

Modulo batteria affidabile

Processore eccellente per il prezzo

REASONS TO AVOID

Pesante

Tuo figlio ha appena iniziato la scuola materna? Bene, sarebbe consigliabile dargli un tablet che possa aiutare con i percorsi, le posizioni e altre cose. Ed è qui che il Dragon Touch Max10 fa impressione. È un tablet Android economico con GPS, uno schermo luminoso, visualizzazione di mappe offline e una variante più recente di Android rispetto al vecchio Notepad K10.

Il Max10 porta a casa una funzionalità GPS precisa e in grado di funzionare anche in modalità offline. Bene, se sei un genitore, devi prima archiviare le mappe offline per aiutare i bambini con il monitoraggio. Successivamente, hai il supporto per la connettività AC wireless seguito da Bluetooth 5.0 e una porta di tipo C standard.

Lo schermo IPS Full HD da 10,1 pollici non riserva molte sorprese ma riesce a sembrare nitido grazie alla resistenza all’usura. Le proporzioni 16:10 consentono a te o ai bambini di visualizzare facilmente percorsi, indicazioni stradali e altri dettagli. Ci sono doppi altoparlanti in gioco, che sono rumorosi ma mantengono intatta la fedeltà acustica.

Il processore Octa-Core può eseguire da due a tre app contemporaneamente senza subire ritardi. Ottieni anche 3 GB di RAM che possono essere una manciata per i tuoi figli, aiutandoli anche a lavorare con i compiti accademici. La memoria di 32 GB non è molto una volta che inizi a memorizzare le mappe e il sistema operativo Android 10. Tuttavia, puoi sempre aggiornarlo a 128 GB tramite lo slot microSD.

Nonostante sia un tablet relativamente economico, è ancora rivestito in metallo, con dimensioni fissate a 9,45 x 6,57 x 0,34 pollici. Per non parlare del suo peso vicino a 2 libbre, che è un po' più pesante di quello che avrei voluto. La batteria è eccellente, in piedi a 10 ore. E se i tuoi figli frequentano le lezioni online, ospita due tiratori affidabili.

Il Dragon Touch Max10 è rigorosamente conveniente e non racchiude molta potenza sotto il cofano. In ogni caso, riesce comunque a portare uno schermo solido nel mix, soprattutto se si preferisce mantenere il display immune agli occasionali urti lungo la strada.

Samsung Tab A7 Lite (Image credit: Amazon)

Samsung Tab A7 Lite

SPECIFICATIONS

Display: 8,7 pollici HD+ (1340 x 800) Processore: MediaTek Helio P22T RAM: 4 GB Memoria: 64 GB (espandibile di 512 GB) Durata della batteria: fino a 10 ore Peso: 0,8 libbre Sistema operativo: Android 11

REASONS TO BUY

Dimensioni dello schermo equilibrate

Processore tablet affidabile

Eccellente precisione GPS

REASONS TO AVOID

Manca il supporto Wi-Fi 6

L’A7 Lite è uno dei tablet Samsung più convenienti che ti consente di essere incredibilmente preciso con le informazioni GPS. E Galaxy Tab A7 Lite riesce anche a presentarsi come uno dei tablet più bilanciati in circolazione, grazie a un display decente che è molto più nitido del vecchio Tab A della stessa azienda.

Per quanto riguarda la tecnologia di posizionamento globale, questo Tab A7 Lite è una delle poche opzioni per lo sport BDS, GALILEO, GLONASS e la tecnologia GPS assistito. La gamma in primo piano ti consente di eseguire quasi tutte le applicazioni GPS come Scout GPS, Maps.Me e altro con relativa facilità.

Inoltre, la suite di connettività generica include Wi-Fi AC standard, porta Type-C standard, Bluetooth 5.0 e un jack da 3,5 mm autonomo.

Lo schermo TFT da 8,7 pollici potrebbe non corrispondere alle varianti premium in termini di luminosità e fedeltà dei colori, ma l’aspetto 5:3 è ottimo per orientare lo stesso sui cruscotti delle auto. Inoltre, la risoluzione complessiva di 1340 x 800 pixel garantisce angoli di visione decenti.

Questo tablet dispone anche di un paio di altoparlanti stereo per migliorare le prestazioni acustiche e sperimentare comandi vocali chiari.

Uno dei punti salienti deve essere l’Helio P22T che funziona insieme alla GPU PowerVR, 4 GB di RAM e un’unità di archiviazione da 64 GB. Inoltre, se lo spazio di archiviazione si esaurisce, puoi aggiornarlo di altri 512 GB. Il tablet esegue Android 11 come sistema operativo in primo piano, reso ancora più interattivo con la One UI 3.1 come skin in primo piano.

L’A7 è dotato di estremità in plastica ma garantisce che la struttura metallica sottostante persista. Per quanto riguarda le dimensioni, il tablet misura 8,37 x 4,91 x 0,31 pollici. Pesa 0,80 libbre e fa spazio a un’unità batteria piuttosto significativa che supporta la ricarica rapida e può durare fino a 10 ore contemporaneamente.

Per quanto riguarda la configurazione della fotocamera, Samsung lascia il posto a uno sparatutto posteriore da 8 MP e uno anteriore da 2 MP, massimizzando così la tua esposizione professionale.

In teoria, il Samsung Tab A7 Lite è uno dei tablet economici da 8 pollici con GPS, meglio conosciuto per la sua eccellente precisione di localizzazione. E l’eccellente rapporto qualità-prezzo per un prezzo più accessibile è ciò che separa l’A7 Lite dagli altri prodotti nell’elenco.

Lenovo Tab P11 Plus (Image credit: Amazon)

Lenovo Tab P11 Plus

SPECIFICATIONS

Display: 11 pollici 2K (2000 x 1200) Processore: MediaTek Helio G90T RAM: 4 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 512 GB) Durata della batteria: fino a 15 ore Peso: 1,08 libbre Sistema operativo: Android 11

REASONS TO BUY

SoC di fascia media ad alta efficienza energetica

Schermo 2K luminoso e nitido

Quattro altoparlanti con Dolby Atmos

REASONS TO AVOID

Nessuno standard Wi-Fi 6

Preferisci i tablet basati su Android? Bene, devi semplicemente prendere il Samsung Tab S7 prima di ogni altra cosa. Ciò è dovuto soprattutto al potente processore, alla durata della batteria irreale e a un display più grande rispetto al vecchio S6.

Se prevedi di acquistare un tablet per la navigazione, il Tab S7 si presenta come la soluzione migliore, grazie alla vasta gamma di posizionamento. E include GALILEO, A-GPS, GLONASS e BeiDou incredibilmente precisi. La configurazione ti consente di gestire app come MapQuest, MapFactor Navigator, Google Maps e altro con notevole facilità e precisione.

Ora che la precisione del posizionamento è stata ordinata, puoi lavorare mano nella mano con il supporto Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0 e USB 3.2 di tipo C. Bene, nonostante non sia un iPad, il Tab S7 è pieno di caratteristiche specifiche per la connettività.

È presente un pannello WQXGA da 11 pollici con un rapporto di aspetto standard di 16:10. E ciò che lo rende ancora migliore è l’esatto conteggio della risoluzione di 2560 x 1600 pixel, che completa perfettamente lo schermo TFT.

E per rendere le cose migliori per il giramondo che è in te, Samsung lancia una configurazione a quattro altoparlanti. E la configurazione è sintonizzata AKG per coprire tutte le basi acustiche.

Il processore Snapdragon 865 è una centrale elettrica guidata da 6 GB di RAM e un’unità di archiviazione da 128 GB. E la cosa interessante è che, a differenza di un iPad, puoi aggiornare lo spazio di archiviazione qui di un ulteriore 1 TB. Le prestazioni sono fluide, ma l’hai già intuito, vero.

Samsung esegue Android 10 immediatamente. E il sistema operativo si avvia più velocemente di quanto ci si possa aspettare. Inoltre, la One UI situata sopra il sistema operativo aumenta la reattività.

Tab S7 è piuttosto elegante a circa 9,99 x 6,51 x 0,25 pollici. È fatto di alluminio e pesa 1,10 libbre, per l’esattezza. Aggiungendo ulteriormente al quoziente di portabilità c’è il backup della batteria di 15 ore, che lo rende uno dei migliori tablet con durata della batteria. Inoltre, c’è una doppia configurazione della fotocamera posteriore (13 MP + 5 MP) seguita da una fotocamera frontale da 8 MP per migliorare le cose per i professionisti all’interno.

Nel complesso, il Samsung Tab S7 è uno dei tablet di navigazione più potenti da acquistare per la precisione della posizione. Ed è l’ampia gamma di tecnologie di posizionamento che spicca. Tuttavia, se cerchi un tablet Android impermeabile con supporto GPS, il Galaxy Tab Active Pro è una solida alternativa. È certificato IP68 e offre una qualità costruttiva durevole.

Vastking KingPad M10 (Image credit: Amazon)

Vastking KingPad M10

SPECIFICATIONS

Display: 10,3 pollici 2K (2000 x 1200) Processore: Unisoc Tiger T618 RAM: 4 GB Memoria: 128 Gb (espandibile di 2 TB) Durata della batteria: fino a 12 ore Peso: 0,99 libbre Sistema operativo: Android 11

REASONS TO BUY

Schermo 2K luminoso e vivido

Eccellente batteria di riserva

Fattore di forma portatile

REASONS TO AVOID

Manca il Wi-Fi 6

Il KingPad M10 presenta un design completamente in metallo per aiutare chi cerca il miglior tablet per il GPS fuoristrada. Oltre alla build premium, il KingPad M10 offre molto di più, guidato dall’estetica brillante. Il pannello nitido 2K fa persino vergognare il K10 Pro dell’azienda.

Per cominciare, KingPad M10 è dotato di un chip GPS integrato, ulteriormente potenziato dalla funzionalità GPS assistito per il recupero rapido del percorso durante l’overlanding. Ho testato Compass e Google Maps in questa scheda e ho trovato i suggerimenti e le esperienze accurati.

Tuttavia, l’aspetto più impressionante di questo tablet è il supporto LTE che promette connettività Internet continua e funziona insieme allo standard Wireless AC e alla funzionalità Bluetooth 5.0. Inoltre, è presente una porta di tipo C per prestazioni di ricarica standard.

Il tablet integra uno schermo 2K da 10,3 pollici che è sufficientemente luminoso e vanta angoli di visione eccellenti. Soprattutto, il pannello laminato garantisce una visibilità più rapida e migliore anche all’esterno. Le proporzioni 16:10 ti consentono di visualizzare meglio percorsi e mappe in modalità orizzontale.

Se cerchi comandi audio, Vastking lascia il posto a quattro altoparlanti stereo posizionati strategicamente e offrono un’eccellente uscita acustica.

Il processore Unisoc T618 è veloce ed è perfettamente integrato da 4 GB di RAM. Successivamente, un modulo di archiviazione da 128 GB può essere ulteriormente aggiornato di 2 TB contemporaneamente. Per quanto riguarda le prestazioni, il sistema operativo Android 11 si carica più velocemente del previsto e l’affidabile configurazione dell’elaborazione esegue quasi tutte le app senza ritardi.

Per quanto riguarda l’estetica, il KingPad M10 rivestito in metallo è molto sottile a 9,7 x 6,1 x 0,3 pollici. Per non parlare della leggerezza strutturale a 0,99 libbre. Inoltre, il tablet offre 12 ore di backup e fa spazio a un’affidabile fotocamera posteriore da 13 MP.

Per riassumere, il Vastking KingPad M10 è il miglior tablet Overlanding che supera qualsiasi altro** tablet con meno di 200 euro**, grazie alla sua enorme capacità di archiviazione.

CHUWI HiPad X (Image credit: Amazon)

CHUWI HiPad X

SPECIFICATIONS

Display: FHD da 10,1 pollici (1920 x 1200) Processore: MediaTek Helio P70 RAM: 6 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 512 GB) Durata della batteria: fino a 13 ore Peso: 1,08 libbre Sistema operativo: Android 10.0

REASONS TO BUY

Display luminoso e nitido

Chipset affidabile

Un enorme pezzo di RAM

REASONS TO AVOID

Nessuno standard Wireless AX

Ho un debole per i tablet con funzionalità LTE, motivo per cui CHUWI HiPad X è presente nell’elenco. Vantando uno slot SIM dedicato e un processore affidabile, l’HiPad X vale la spesa e offre una batteria di backup molto migliorata rispetto all’Hi10 Go.

Per quanto riguarda il funzionamento del GPS, è presente un chipset GPS integrato per una maggiore precisione. Funziona ancora meglio con il supporto GLONASS e GPS assistito in gioco. Per non parlare delle numerose funzionalità di connettività, tra cui il supporto Dual LTE, Wi-Fi 5 con accesso dual-band, Bluetooth 5.0 e una porta USB Type-C standard.

Venendo al supporto dell’app, il tablet esegue InRoute Route Planner e altre applicazioni con relativa facilità.

Lo schermo Full HD da 10,1 pollici con una risoluzione nativa di 1920 x 1200 è abbastanza grande e luminoso per gestire percorsi e indicazioni in movimento. Inoltre, il rapporto di aspetto 16:10 garantisce un’usabilità efficiente in un’ampia gamma di modalità.

Inoltre, ottieni due potenti altoparlanti di cui beneficiare, potenti, chiari e posizionati strategicamente.

Il chipset Octa-Core Helio è veloce, affidabile e funziona ancora meglio con la GPU Mali-G72 nel mix. Al SoC si aggiungono 6 GB di RAM e 128 GB di unità di archiviazione eMMC ad alta velocità che può essere aggiornata se necessario. Ottieni subito Android 10, che si carica in un istante e riesce a mantenere il tablet piacevolmente reattivo.

L’HiPad X rivestito in metallo misura 9,9 x 6,4 x 0,37 pollici, che è ritenuto spesso ma maneggevole. Inoltre, pesa un tocco in meno rispetto al segno di 1,10, il che compensa più che la mole della forma. Il tablet promette anche quasi 13 ore di backup e aggiunge al mix uno sparatutto posteriore da 8 MP e uno anteriore da 5 MP.

Il CHUWI HiPad X è un tablet affidabile che si distingue per l’innovativo supporto dual-LTE, qualcosa che nessun altro tablet della lista riesce a offrire.

Frequently Asked Questions

Quale tablet ha il GPS più preciso?

Ritengo che i tablet Samsung abbiano il GPS più preciso poiché combinano A-GPS, Galileo e GLONASS per offrire il sistema di posizionamento globale più accurato.

Posso usare il mio tablet come GPS senza internet?

Sì, se hai una funzionalità GPS integrata nel tablet, è possibile accedere alle mappe offline e ai percorsi impostati anche in modalità offline. Tuttavia, sarà comunque necessario Internet per ottenere aggiornamenti in tempo reale. Inoltre, alcune app consentono di installare mappe nel modulo di memoria per ridurre al minimo l’esposizione a Internet.

Quali sono le principali differenze tra GPS, GLONASS e Galileo?

Quando si tratta di sistemi globali di navigazione satellitare, GPS, GALILEO e GLONASS sono posizionati proprio in alto. Mentre gli Stati Uniti possiedono il GPS, la Russia e l’Unione Europea sono responsabili rispettivamente di GLONASS e GALILEO. Pertanto, averli tutti in un unico dispositivo è come avere tutte le dita immerse nella torta.

Tuttavia, GALILEO è il più preciso del lotto, mentre GLONASS è consigliato per le regioni situate in alta quota. Il GPS, tuttavia, raggiunge una via di mezzo e probabilmente copre ogni base.

BACK TO TOP