Le 5 Migliore Tastiera per Fortnite del 2022 [ Classifica ]


Le 5 Migliore Tastiera per Fortnite del 2022 [ Classifica ]
Le 5 Migliore Tastiera per Fortnite del 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Potresti non pensare di aver bisogno della migliore tastiera per Fortnite, soprattutto se sei un giocatore di lunga data del battle royale di Epic Games. Fortnite cambia sempre con nuove stagioni o mappe personalizzate, le abilità necessarie come giocatore rimangono abbastanza coerenti. Una buona consapevolezza spaziale, riflessi fulminei ed essere in grado di pensare al futuro dovrebbero già renderti un giocatore solido.

Ovviamente, la migliore tastiera per Fortnite non trasformerà un giocatore mediocre in Ninja dall’oggi al domani, ma ti darà un vantaggio rispetto ai giocatori che usano le schede tradizionali. Quelli che abbiamo elencato qui includono pulsanti macro, che ti aiuteranno a costruire strutture rapidamente, oltre a includere varie altre funzionalità.

Abbiamo scelto le nostre tastiere preferite per Fortnite e le abbiamo elencate di seguito, insieme a una manciata di punti elenco per semplificare la tua decisione. E se non vuoi fermarti qui, puoi consultare la nostra guida alle migliori cuffie Fortnite o accoppiare la tua nuova tastiera con il miglior mouse da gioco.

Our Top 3 Recommendations

Best Pick Corsair K95 RGB Platinum Corsair K95 RGB Platinum

Completamente attrezzato

Costruzione premium

Sguardi fantastici

Most Popular G.Skill Ripjaws KM780R G.Skill Ripjaws KM780R

Controlli multimediali e passthrough dedicati

Polsi, retroilluminazione RGB, tutto

Colonna Macro per gli slot di inventario vincolanti

Budget Pick Razer Huntsman Elite Razer Huntsman Elite

Il miglior interruttore cliccabile fino ad oggi

Sguardi meravigliosi

Dannatamente bel poggiapolsi

Le 5 Migliore Tastiera per Fortnite del 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
Corsair K95 RGB Platinum Corsair K95 RGB Platinum See On Amazon
G.Skill Ripjaws KM780R G.Skill Ripjaws KM780R See On Amazon
Razer Huntsman Elite Razer Huntsman Elite See On Amazon
HyperX Alloy Elite HyperX Alloy Elite See On Amazon
Logitech G413 Logitech G413 See On Amazon

Le 5 Migliore Tastiera per Fortnite del 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 5 Migliore Tastiera per Fortnite del 2022 [ Classifica ] Reviews

Corsair K95 RGB Platinum (Image credit: Amazon)

Corsair K95 RGB Platinum

SPECIFICATIONS

Interruttore: Cherry MX Brown, Speed | Dimensioni: a grandezza naturale | Macro: 6 | Retroilluminazione: RGB | Passthrough: USB | Controlli multimediali: dedicati | Poggiapolsi: Sì

REASONS TO BUY

Completamente attrezzato

Costruzione premium

Sguardi fantastici

REASONS TO AVOID

Caro, al di fuori delle vendite

Il Corsair K95 RGB Platinum sembra un sacco di tastiere mech tradizionali, ma fa tutto un po' meglio della maggior parte della concorrenza. Caratterizzato da un classico chassis rettangolare con finitura nera opaca, il K95 RGB Platinum tonifica lo sgargiante look da “giocatore” verso il basso. Questo non vuol dire che non sia appariscente; con una vivida retroilluminazione RGB e una striscia LED nella parte superiore, è comunque stupendo.

Gli importantissimi tasti macro sono ancora lì, ma Corsair ha prestato particolare attenzione a texturizzare la loro superficie per una migliore presa. I copritasti dei tasti macro sono leggermente inclinati verso l’interno in modo che siano più facili da raggiungere. Altri dettagli come la comoda ruota metallica del volume e il poggiapolsi su entrambi i lati sono semplicemente superiori alle opzioni del Ripjaws KM780R.

Le funzionalità premium non sono economiche. Il Corsair K95 RGB Platinum è un po' più costoso del Ripjaws KM780. Ma se vuoi la migliore tavola fai-da-te che non trascini il tuo gioco, allora ti sarebbe difficile trovare una scelta migliore di questa.

G.Skill Ripjaws KM780R (Image credit: Amazon)

G.Skill Ripjaws KM780R

SPECIFICATIONS

Interruttore: Cherry MX blu, marrone, rosso | Dimensioni: a grandezza naturale | Macro: 6 | Retroilluminazione: RGB | Passthrough: USB e audio | Controlli multimediali: dedicati | Poggiapolsi: Sì

REASONS TO BUY

Controlli multimediali e passthrough dedicati

Polsi, retroilluminazione RGB, tutto

Colonna Macro per gli slot di inventario vincolanti

REASONS TO AVOID

L'estetica è scoraggiante

Se non ti interessa l’aspetto, il KM780R ha tutte le caratteristiche giuste senza spendere troppo. La colonna macro dedicata del KM780R offre un rapido accesso agli slot di inventario in Fortnite. Ciò rende la selezione degli elementi, in particolare quelli alla fine della barra di accesso rapido, facile come un tocco del mignolo.

Usare il mignolo significa che l’indice e l’anulare possono rimanere sugli importanti tasti WASD per controllare i tuoi movimenti. Oltre alla colonna macro, la tastiera è dotata di un passthrough USB, un enorme poggiapolsi staccabile e un set di copritasti di ricambio.

Seduto a circa 100 euro, di solito un po' meno, è difficile contestare il suo valore impressionante. Se riesci a guardare oltre il suo design sgargiante, allora il KM780R rappresenta una solida opzione per chiunque cerchi una tavola con tutte le funzionalità.

Razer Huntsman Elite (Image credit: Amazon)

Razer Huntsman Elite

SPECIFICATIONS

Interruttore: Razer Opto-Meccanico | Dimensioni: a grandezza naturale | Macro: No | Retroilluminazione: RGB | Passaggi: No | Controlli multimediali: dedicati | Poggiapolsi: Sì

REASONS TO BUY

Il miglior interruttore cliccabile fino ad oggi

Sguardi meravigliosi

Dannatamente bel poggiapolsi

REASONS TO AVOID

Caro, senza macro

Il Razer Huntsman Elite e i suoi interruttori opto-meccanici hanno ottenuto elogi per le sue eccellenti prestazioni nella nostra recensione. Essendo un interruttore ottico, l’interruttore opto-meccanico Razer registra le sequenze di tasti interrompendo un laser sotto ogni interruttore.

La sua eccellente tattilità è accompagnata da un clic clamoroso, rendendola un’opzione interessante per chi cerca un’alternativa più reattiva al pulsante Cherry MX Blue. Azionando a 1,5 mm e toccando il fondo a 3 mm, è anche più veloce della maggior parte degli interruttori meccanici.

L’Huntsman Elite ha ottenuto un punteggio ammirevole sia nell’estetica che nelle caratteristiche. L’elegante chassis resistente è la base per i controlli multimediali dedicati e un quadrante programmabile in alto a destra. Gli anelli luminosi sono installati sia sul telaio della tastiera che sul poggiapolsi in memory foam, producendo un bagliore delizioso sulla tua scrivania quando giochi al buio. Se sei solo desideroso di ottenere l’interruttore e non ti interessa il poggiapolsi e il quadrante multimediale.

HyperX Alloy Elite (Image credit: Amazon)

HyperX Alloy Elite

SPECIFICATIONS

Interruttore: Cherry MX rosso, blu, marrone | Taglia: A grandezza naturale | Macro: No | Retroilluminazione: rossa | Passaggi: No | Controlli multimediali: tasto funzione integrato | Poggiapolsi: no

REASONS TO BUY

Buon set di funzionalità

Relativamente conveniente

REASONS TO AVOID

Solo retroilluminazione rossa

L’HyperX Alloy Elite è una delle nostre tastiere preferite per una buona ragione. La sua vasta selezione di interruttori Cherry MX, accompagnati da un set di funzioni irte e racchiusi in un prezzo interessante, lo rendono la scelta migliore per qualsiasi giocatore.

Costruito con una resistente piastra frontale in alluminio, può sopportare tutte le punizioni che puoi dare ai tuoi avversari. Un poggiapolsi in plastica dura offre ulteriore comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Nonostante non abbia macro dedicate e retroilluminazione RGB, le sue prestazioni e le sue caratteristiche compensano ampiamente le sue carenze.

Logitech G413 (Image credit: Amazon)

Logitech G413

SPECIFICATIONS

Interruttore: Logitech Romer-G Tattile | Taglia: A grandezza naturale | Macro: No | Retroilluminazione: rossa | Passaggi: No | Controlli multimediali: tasto funzione integrato | Poggiapolsi: no

REASONS TO BUY

Interruttore tattile rapido di illuminazione

Piastra frontale in alluminio

Budget amichevole

REASONS TO AVOID

Set di funzionalità succinte

Il Logitech G413 può essere austero, ma compensa la sua mancanza di funzionalità con il suo interruttore tattile Romer-G fulmineo. Richiedendo solo 1,5 mm per azionare, il Romer-G registra le sequenze di tasti prima della maggior parte degli interruttori meccanici standard. Con un design a doppio contatto, è anche durevole, con una durata di 70 milioni di battute per tasto.

Tra le tastiere Logitech dotate dell’interruttore Romer-G, abbiamo selezionato specificamente il G413 per il suo eccellente valore e l’estetica sobria. Normalmente, uno switch premium come questo è riservato solo alle schede premium. E con loro, prezzi premium. Il G413, tuttavia, è un’eccezione. Nonostante le sue prestazioni e il telaio in alluminio.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP