Le 7 Migliori TV 32 pollici del 2022 [ Classifica ]


Le 7 Migliori TV 32 pollici del 2022 [ Classifica ]
Le 7 Migliori TV 32 pollici del 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

I migliori televisori da 32 pollici sono ideali per chi ha soggiorni di piccole dimensioni o come TV in una camera da letto o in ufficio. Sono i televisori più grandi che tendi a vedere pubblicizzati e spinti più fortemente nei negozi, ma le dimensioni compatte vendono ancora come hotcakes di medie dimensioni, a causa della pura praticità.

Naturalmente, i migliori televisori da 32 pollici sono anche generalmente molto più economici dei televisori più grandi, e quindi rimangono popolari solo per questo motivo, il che è giusto. Ma anche se stai acquistando con un budget limitato, meriti comunque la migliore qualità che puoi ottenere a quel prezzo, ed è quello che siamo qui per offrire.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore SAMSUNG THE FRAME 32 SAMSUNG THE FRAME 32

La modalità artistica è incredibile

Una scatola Connect con cavo singolo

QLED è impressionante

Più Popolare LG 32LM6300 LG 32LM6300

Ottima piattaforma intelligente

Risoluzione Full HD

Supporto HDR

Scelta del Budget TOSHIBA WK3C TOSHIBA WK3C

Amazon Alexa integrato

Un sacco di modi per connettersi

HD pronto con supporto HDR10

Le 7 Migliori TV 32 pollici del 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
SAMSUNG THE FRAME 32 SAMSUNG THE FRAME 32 See On Amazon
LG 32LM6300 LG 32LM6300 See On Amazon
TOSHIBA WK3C TOSHIBA WK3C See On Amazon
SONY KDL-32WE613 SONY KDL-32WE613 See On Amazon
PANASONIC TX-32FS503B PANASONIC TX-32FS503B See On Amazon
TCL 32ES568 TCL 32ES568 See On Amazon

Le 7 Migliori TV 32 pollici del 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 7 Migliori TV 32 pollici del 2022 [ Classifica ] Reviews

SAMSUNG THE FRAME 32 (Image credit: Amazon)

SAMSUNG THE FRAME 32

REASONS TO BUY

La modalità artistica è incredibile

Una scatola Connect con cavo singolo

QLED è impressionante

REASONS TO AVOID

Non 4K

Se stai cercando una TV 4K, dovrai guardare una versione più grande di The Frame: questa è Full HD. Ma a queste dimensioni non è un problema, soprattutto se si considera che il display qui è QLED, quindi ottieni contrasto e colore in stile OLED senza prezzi OLED. Siamo rimasti molto colpiti da QLED e pensiamo che lo sarai anche tu.

L’unico punto di forza qui è Art Mode, che trasforma The Frame in una cornice per foto o foto quando non è attiva. Ottieni tre mesi di opere d’arte gratuite con la TV e, se scegli di non abbonarti in seguito, puoi utilizzare invece le tue immagini e foto. È davvero un’ottima idea, soprattutto quando monti The Frame al muro: è stato progettato in modo intelligente in modo da poter essere montato a filo muro, con un solo cavo che va alla scatola One Connect. Puoi anche scambiare le cornici per adattarlo ancora meglio al tuo arredamento.

Oltre all’eccezionale qualità dell’immagine, ottieni anche alcune funzioni intelligenti, tra cui il mirroring dal tuo dispositivo mobile, il supporto SmartThings in modo da poter iniziare a guardare un film sull’autobus e poi riprendere da dove eri rimasto quando torni a casa e accendere The Frame, Bixby , Alexa e Google Assistant e un telecomando davvero carino. Puoi anche utilizzare The Frame come monitor per PC wireless.

È roba impressionante, e l’unico vero punto debole qui è l’audio: come sistema audio, The Frame è davvero un’ottima cornice. La custodia sottile non lascia molto spazio per gli altoparlanti e, sebbene il suono non sia terribile, vorrai una delle migliori soundbar per TV Samsung se vuoi che suoni bene come sembra.

LG 32LM6300 (Image credit: Amazon)

LG 32LM6300

REASONS TO BUY

Ottima piattaforma intelligente

Risoluzione Full HD

Supporto HDR

REASONS TO AVOID

Niente a questo prezzo

Quando si tratta dei migliori televisori da 32 pollici, l’LG LM63 è la prova che non è necessario scendere a compromessi sulle funzionalità solo perché lo schermo è piccolo. Questo TV LCD Full HD sfoggia un design semplice ma sofisticato che offre una scelta di supporto o montaggio a parete. Non mancano nemmeno le connessioni con tre ingressi HDMI, due porte USB e Wi-Fi integrato.

C’è una retroilluminazione diretta e un’elaborazione quad-core per un migliore upscaling, immagini più nitide e colori più accurati. Ci sono anche controlli di calibrazione completi e una gamma di modalità immagine che include una con un ritardo di input basso per i giochi. L’LM63 supporta anche HDR10 e HLG, quest’ultimo utilizzato da BBC iPlayer.

È con i servizi di streaming video che questa TV da 32 pollici è al suo meglio, vantando la pluripremiata piattaforma intelligente webOS di LG. Questo sistema reattivo e intuitivo offre una scelta completa di servizi, inclusi Netflix, Amazon, YouTube, Apple TV+ e tutti i servizi di recupero del Regno Unito.

L’LM63 ha anche Freeview HD e sintonizzatori satellitari, che ti consentono di goderti tutti i tuoi programmi di trasmissione preferiti. C’è anche Dolby Audio e una modalità surround virtuale, rendendo questa piccola star la smart TV da 32 pollici da battere.

TOSHIBA WK3C (Image credit: Amazon)

TOSHIBA WK3C

REASONS TO BUY

Amazon Alexa integrato

Un sacco di modi per connettersi

HD pronto con supporto HDR10

REASONS TO AVOID

Non particolarmente luminoso

Se desideri una TV che possa essere integrata con il resto della tua casa intelligente controllata da Alexa, Toshiba WK3C sarà un’ottima scelta. Con due microfoni integrati nella parte anteriore, non solo sarai in grado di utilizzare Alexa per controllare la TV a voce, ma potrai anche usarlo come display intelligente, così potrai ottenere tutte le risposte al tuo domande scottanti.

Considerando quanto sia economico, non sacrificherai nemmeno troppo sulla qualità dell’immagine. È tutt’altro che perfetto, ma otterrai comunque colori vivaci e immagini relativamente dettagliate. Un altro grande vantaggio è il suono, è forte, equilibrato e non sentirai il bisogno di migliorarlo con una soundbar se prevedi di usarlo come TV da cucina.

Nonostante non disponga di un sistema operativo completo come Android TV o Roku, sarai comunque in grado di riprodurre in streaming tutti i tuoi programmi preferiti da servizi come Netflix e Prime Video senza la necessità di collegare tecnologie aggiuntive e Freeview Play incorpora servizi di recupero del Regno Unito come BBC iPlayer, ITV Hub e All 4.

SONY KDL-32WE613 (Image credit: Amazon)

SONY KDL-32WE613

REASONS TO BUY

Eccellente elaborazione delle immagini

Supporto HDR

REASONS TO AVOID

Solo HD pronto

Il Sony WE61 è un altro fantastico TV da 32 pollici che riesce a riempire molte funzionalità nonostante una ridotta quantità di spazio sullo schermo. Questo TV LCD HD Ready beneficia del consueto stile Sony con un design elegante e una cornice sottile grazie alla retroilluminazione a LED sui bordi. C’è anche la gestione dei cavi per mantenere le cose in ordine.

Il WE61 offre prestazioni d’immagine superiori con una serie di funzioni dell’immagine, tra cui il processore X-Reality PRO di Sony, il potenziatore del contrasto dinamico, il supporto HDR e la tecnologia Live Color. C’è anche Motionflow XR per movimenti più fluidi quando guardi il calcio e ClearAudio+ per una migliore qualità del suono.

Questa smart TV da 32 pollici non è completa come LG e Samsung, ma supporta comunque i soliti sospetti come Netflix e YouTube. C’è anche Freeview Play per un facile accesso a tutti i servizi di recupero del Regno Unito. Per le trasmissioni TV del Regno Unito c’è un sintonizzatore HD Freeview e, se desideri collegare un altro dispositivo, Sony include una coppia di ingressi HDMI e due porte USB.

PANASONIC TX-32FS503B (Image credit: Amazon)

PANASONIC TX-32FS503B

REASONS TO BUY

Grande precisione dell'immagine

Supporto HDR

REASONS TO AVOID

Solo HD 720p pronto

Il Panasonic FS503 rispecchia in gran parte il Sony quando si tratta di design e funzionalità, rendendolo un altro solido TV da 32 pollici. Questo modello LCD HD Ready utilizza anche una retroilluminazione a LED e sfoggia un design elegante e minimalista con una scelta di supporto o montaggio a parete.

Ci sono molte funzioni di elaborazione per garantire una qualità dell’immagine di prim’ordine, come prestazioni ad alto contrasto, supporto HDR e attenuazione adattiva della retroilluminazione. C’è anche una serie di modalità immagine, comprese le modalità sport e gioco dedicate, insieme ai controlli di calibrazione.

Questa smart TV da 32 pollici include My Home Screen 3.0 di Panasonic, che ti consente di goderti servizi di streaming come Netflix e YouTube. Inoltre, è possibile accedere a tutti i servizi di recupero del Regno Unito tramite Freeview Play e per la TV in diretta è disponibile un sintonizzatore Freeview HD.

In termini di connessioni sono presenti due ingressi HDMI, una coppia di porte USB e il Wi-Fi integrato. Infine, un sistema audio decente è potenziato da una serie di modalità audio, incluso il surround virtuale, che completano una potente TV da 32 pollici.

TCL 32ES568 (Image credit: Amazon)

TCL 32ES568

REASONS TO BUY

A misura di budget

Leggero e sottile

Buon contrasto tra chiaro e scuro

REASONS TO AVOID

Nessun supporto HDR10+ o Dolby Vision

Una TV 720p con funzionalità intelligenti Android TV integrate, è quasi difficile credere che TCL 32ES568 abbia un prezzo così basso. Questo set compatto ha un design elegante e nero che lo rende perfetto per ogni piccolo soggiorno, camera da letto o ufficio.

La configurazione è semplice come seguire alcune istruzioni nell’app Google Home, dopodiché vai via. Viene fornito con alcune delle principali app di streaming preinstallate come Netflix, Disney+ e Amazon Prime, puoi scaricarne altre dal Google Play Store o dai programmi Chromecast direttamente dal tuo smartphone.

La qualità dell’immagine era decisamente abbastanza buona, con neri profondi e contrasto ben bilanciato. Un paio di cose degne di nota sono che i colori avrebbero potuto essere più vivaci e il suono era un po' metallico, potete leggere di più a riguardo nella recensione completa di TCL 32ES568. Sicuramente non sarà all’altezza di una TV che costa tre volte il prezzo, ma non dovresti aspettartelo: nel complesso ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP