Le 7 Miglior Tv per Camera da Letto del 2022 [ Classifica ]


Le 7 Miglior Tv per Camera da Letto del 2022 [ Classifica ]
Le 7 Miglior Tv per Camera da Letto del 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

La migliore TV per la camera da letto potrebbe fare la differenza tra strizzare gli occhi con rabbia per catturare quella lettera di Jeopardy o una bella stanza di grandi dimensioni che ottimizza il tuo angolo di visione e ti tiene profondamente coinvolto con contrasti netti e impegnato con le funzionalità Smart. La nostra valutazione si è concentrata su prestazioni/display, suono, funzionalità intelligenti e dimensioni.

Dopo oltre 12 ore di ricerca, la nostra scelta per la migliore TV per la camera da letto va alla TV Samsung QLED 4K UHD per la camera da letto. È un cavallo di battaglia a tutto tondo, dotato della tecnologia Quantum Dot per oltre 1 miliardo di sfumature di colore, un sensore di movimento integrato con Art Mode e il velocissimo processore Quantum 4K che rende le immagini in modo accurato e bello.

Continua a leggere per saperne di più su altri televisori di fascia alta per la camera da letto. Oppure, se non puoi aspettare, puoi dare una rapida occhiata alla nostra migliore guida TV.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Samsung QLED 4K UHD TV Samsung QLED 4K UHD TV

Tecnologia Quantum Dot per immagini nitide Visualizza

OneRemote controlla più dispositivi

Più Popolare Samsung UN43RU7100FXZA Samsung UN43RU7100FXZA

Utilizza la tecnologia PurColor per immagini realistiche

Integrazione SmartThings per controllare i dispositivi domestici intelligenti Intuitivo

OneRemote controlla più dispositivi

Scelta del Budget Sony XBR43X800H TV Sony XBR43X800H TV

Display TRILUMINOS per immagini vivide e straordinarie

Frequenze di aggiornamento fantastiche con dedicato

Modalità di gioco Piattaforma Android TV facile da navigare

Le 7 Miglior Tv per Camera da Letto del 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
Samsung QLED 4K UHD TV Samsung QLED 4K UHD TV See On Amazon
Samsung UN43RU7100FXZA Samsung UN43RU7100FXZA See On Amazon
Sony XBR43X800H TV Sony XBR43X800H TV See On Amazon
Samsung UN32N5300 Samsung UN32N5300 See On Amazon
Hisense 32-Inch Class H4 Hisense 32-Inch Class H4 See On Amazon
TCL 43″ Class 5-Series 4K TV TCL 43″ Class 5-Series 4K TV See On Amazon
Toshiba TF-32A710U21 Toshiba TF-32A710U21 See On Amazon

Le 7 Miglior Tv per Camera da Letto del 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 7 Miglior Tv per Camera da Letto del 2022 [ Classifica ] Reviews

Samsung QLED 4K UHD TV (Image credit: Amazon)

Samsung QLED 4K UHD TV

REASONS TO BUY

Tecnologia Quantum Dot per immagini nitide Visualizza

OneRemote controlla più dispositivi

REASONS TO AVOID

Lo spessore della cornice può essere scoraggiante per alcune persone

Questa Smart TV UHD con cornice per la camera da letto è dotata di cornici personalizzate in più colori, un sensore di movimento integrato e la tecnologia Quantum Dot, per oltre 1 miliardo di sfumature di colore: una scelta eccellente per una grande camera da letto principale come pezzo forte.

Questa Smart TV UHD mostra un’immagine nitidissima. La tecnologia Quantum Dot offre oltre 1 miliardo di sfumature per una straordinaria profondità dei dettagli e una gestione del contrasto per neri più scuri e bianchi più puri su tutte le dimensioni dello schermo. La sua modalità artistica simile a una cornice intelligente utilizza un sensore di movimento integrato che rileva gli utenti con la TV spenta, visualizzando le loro foto o opere d’arte preferite. Questo lo rende un televisore ideale per la parete della camera da letto. Complimenti per le cornici personalizzabili che sono disponibili in bianco, beige, nero o noce per abbinarsi praticamente a qualsiasi arredamento, anche in una stanza luminosa. Quindi, se la tua stanza ha molta luce naturale, potresti anche voler dare un’occhiata alla nostra migliore guida TV per stanze luminose.

Siamo anche grandi fan del processore Quantum 4K di questa TV frame, che rende rapidamente immagini ad alta risoluzione. Inoltre, esegue l’upscaling dei contenuti a 1080p e a bassa risoluzione fino a una qualità quasi 4K. Complimenti per l’Assistente Google/Alexa integrato e l’universale OneRemote, che rileva e controlla automaticamente i dispositivi smart compatibili per ridurre al minimo il disordine. È un’ottima alternativa per chiunque fosse alla ricerca della migliore TV 1080p.

Samsung UN43RU7100FXZA (Image credit: Amazon)

Samsung UN43RU7100FXZA

REASONS TO BUY

Utilizza la tecnologia PurColor per immagini realistiche

Integrazione SmartThings per controllare i dispositivi domestici intelligenti Intuitivo

OneRemote controlla più dispositivi

REASONS TO AVOID

Il telecomando potrebbe essere troppo piccolo per alcuni utenti

Questo televisore è dotato di un processore 4K UHD e della tecnologia PurColor per una gamma di colori più ampia. rendendolo una scelta eccellente per chi cerca prestazioni pure

L’elaborazione video e immagini nitida di questa TV per la camera da letto è straordinaria a 360 gradi. PurColor funziona con la precisione del colore e l’HDR (High Dynamic Range) espande i contrasti, ottenendo neri più profondi e una maggiore percezione della profondità del colore, in particolare con blu, verdi e rossi. Il suo processore 4K UHD produce un rendering rapido e fluido e un design sottile completa un cavo pulito impostato per ridurre al minimo il disordine nella tua camera da letto.

Una delle nostre caratteristiche preferite con questa TV da camera Wi-Fi è la sua integrazione SmartThings. Alexa e Google Assistant integrati si integrano con una dashboard TV per controllare i dispositivi smart home con un semplice comando vocale. È anche compatibile con Bluetooth per collegare le cuffie, ottimo per non disturbare un partner che dorme. È un’ottima opzione per chiunque cerchi la migliore TV HDR.

Sony XBR43X800H TV (Image credit: Amazon)

Sony XBR43X800H TV

REASONS TO BUY

Display TRILUMINOS per immagini vivide e straordinarie

Frequenze di aggiornamento fantastiche con dedicato

Modalità di gioco Piattaforma Android TV facile da navigare

REASONS TO AVOID

Non supporta le cuffie Bluetooth

Questa TV per la camera da letto è dotata di un accattivante display TRILUMINOS per colori ottimizzati e una modalità di gioco dedicata, una scelta eccellente per i giocatori più accaniti per iniziare a sparare.

Questa TV per camera da letto offre tutto il possibile. Un display TRILUMINOS offre una tavolozza di colori mozzafiato e il suo processore X1 4K HDR rende le immagini a una velocità incredibilmente elevata, fedele alla forma, inclusi i contenuti HD fino a quasi 4K sullo schermo della TV. Una modalità di gioco dedicata aumenta anche la frequenza di aggiornamento senza sfocare i movimenti ad alta velocità utilizzando la tua console di gioco, un must per lo sport, e gli sparatutto in prima persona in cui ogni millisecondo di ricarica conta.

Apprezziamo anche questa TV per la piattaforma Android TV della camera da letto, che utilizza una navigazione basata su miniature con etichette e icone chiare, facilitando la ricerca dei contenuti. Complimenti per Alexa e Google Assistant integrati, che ti consentono di controllare i dispositivi domestici intelligenti e le funzioni di riproduzione con un semplice comando vocale. Se stai cercando la migliore smart TV per lo streaming, questa è un’ottima opzione. Con così tanti ottimi produttori tra cui scegliere, può essere difficile conoscere il miglior marchio di TV, ma Sony è sicuramente all’altezza con la loro vasta selezione di prodotti.

Samsung UN32N5300 (Image credit: Amazon)

Samsung UN32N5300

REASONS TO BUY

Micro Dimming Pro per contrasti cromatici migliorati

Buona precisione dell'immagine

Angoli di visione ottimali senza distorsione dell'immagine

REASONS TO AVOID

Schermo non antiriflesso; display non antiriflesso

Questa Smart TV LED 1080p è dotata di una bella risoluzione HD 1080p e funziona con l’app SmartThings per controllare i dispositivi collegati utilizzando un’unica interfaccia, ideale per le persone che desiderano utilizzare i propri televisori per controllare i dispositivi domestici intelligenti.

Per una TV di valore, il display di questa TV da camera è molto modesto. Funziona a 1080p con Ultra Clean View per una minore distorsione dell’immagine e raddoppia la risoluzione dei televisori HD standard. Un’altra tecnologia dello schermo, Micro Dimming Pro, agisce come una retroilluminazione LED full-array convertendo lo schermo in diverse zone, ottimizzandole per ottenere neri e bianchi ottimali.

Dal punto di vista tecnologico, questa TV da camera è integrata con l’app SmartThings, che consente agli utenti di monitorare e controllare i dispositivi domestici intelligenti dai loro TV. Ciò include tonnellate di dispositivi compatibili, come termostati, luci e telecamere di sicurezza. Per una qualità dell’immagine decente e capacità Smart TV superiori alla media, questa è una scelta eccellente. È anche una buona opzione se stai cercando la migliore TV per esterni.

Hisense 32-Inch Class H4 (Image credit: Amazon)

Hisense 32-Inch Class H4

REASONS TO BUY

Frequenza di aggiornamento eccellente per movimenti elevati senza sfocatura

Roku TV facile da navigare con una schermata iniziale

Audio eccellente utilizzando DTS TruSurround

REASONS TO AVOID

Non una vera frequenza di aggiornamento nativa di 120 Hz

Questa TV da camera da letto attenta al valore è dotata dell’incredibile piattaforma intuitiva Roku TV con elaborazione delle immagini a velocità di movimento 120, una scelta eccellente per i giocatori.

Un grande ringraziamento va alla piattaforma Roku TV, una delle interfacce utente più fluide e intuitive in circolazione con una selezione del menu di commutazione ben organizzata, una schermata iniziale semplificata e icone grandi e luminose per l’accesso ai contenuti con un clic. L’app Roku TV consente persino agli utenti di controllare i televisori utilizzando il proprio telefono iOS o Android, preferibile per i famigerati smarrimenti del telecomando.

Sul fronte del suono, questo TV per camera da letto dal miglior rapporto qualità-prezzo è alimentato da DTS TruSurround integrato, che imita gli effetti di un sistema audio surround completo per un gioco visivo più coinvolgente. Consideriamo sicuramente questo uno dei televisori non 4K con il miglior rapporto qualità-prezzo. È sicuramente una delle opzioni TV con il miglior suono nella nostra lista.

TCL 43″ Class 5-Series 4K TV (Image credit: Amazon)

TCL 43″ Class 5-Series 4K TV

REASONS TO BUY

Suite HDR Performance Pro per il contrasto del colore

Piattaforma Roku TV di facile apprendimento

Amazon Alexa e Google Assistant integrati per i comandi vocali

REASONS TO AVOID

Le impostazioni di luminosità potrebbero essere migliori

Questa TV da camera di valore si basa sulla piattaforma Roku TV e presenta una modalità di gioco automatico per latenza e immagine ottimizzate, ideale per i giocatori che preferiscono non passare alle impostazioni di uscita massime per il loro videogioco preferito.

Aspettatevi prestazioni utili con questa unità. Supporta Dolby Vision 4K UHD per un’immagine nitida, supportata dalla suite HDR Performance Pro di TCL per l’ottimizzazione del contrasto e della luminosità.

Questa smart TV per la parete della camera da letto eccelle davvero con la piattaforma Roku TV, che possiede una serie di miniature nitide per l’accesso con un solo pulsante alle app e ai menu di navigazione per nuovi canali, ricerca e streaming con un feed personalizzato con le tue app e contenuti preferiti . È anche compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant per comandi vocali rapidi per riprodurre, mettere in pausa e accedere alle tue app di streaming preferite.

Toshiba TF-32A710U21 (Image credit: Amazon)

Toshiba TF-32A710U21

REASONS TO BUY

Telecomando vocale fulmineo abilitato per Alexa

Connesso all'ecosistema Amazon; app veloci

Il prezzo lo fa brillare come seconda TV domestica

REASONS TO AVOID

Risoluzione 720p

Questa TV da camera economica è dotata di una modesta qualità dell’immagine HD a 720p e dell’edizione Fire TV di Amazon con telecomando vocale abilitato per Alexa, che lo rendono un’ottima scelta per le persone legate all’ecosistema Amazon.

Questa Smart HD TV senza fronzoli è dotata di una qualità dell’immagine HD 720p non supportata dall’HDR, lontana dai TV OLED e QLED a contrasto elevato e vividi, con pochi dettagli o contrasto e un’ampia gamma di colori. Dimentica la risoluzione 4K e la capacità HDR: è una TV di base per una buona seconda o terza stanza della casa.

Il suo punto di forza risiede in un telecomando ad attivazione vocale con transizioni di menu senza interruzioni a comando vocale, un rapido cambio di input e la ricerca dei tuoi film e programmi preferiti. La selezione di app è pressoché infinita e sfoggia app popolari di Disney +, Netflix, Hulu, Amazon Prime Video e innumerevoli app di terze parti per qualsiasi cosa, dal mirroring di contenuti wireless ai primer Yoga. Se stai cercando una migliore qualità dell’immagine, potresti anche goderti la nostra migliore guida all’acquisto della TV curva.

Come scegliere il miglior televisore per la camera da letto

Performance/Display

La nostra preferenza è per display ricchi e chiari su grandi schermi. Cerca i televisori per la compatibilità 4K UHD, che comprendono alcune delle risoluzioni più nitide e chiare oggi sul mercato. Questi generalmente hanno anche una gamma più profonda di colori e contrasti ultra nitidi che fanno davvero scoppiare lo schermo. Un piccolo grido al processore Quad Core.

Dimensione

In generale, miriamo a TV di dimensioni comprese tra 32 pollici e 55 pollici, a seconda delle dimensioni della camera da letto. Una camera standard da 14′ per 10″ potrebbe beneficiare di una TV da 32″ più piccola, mentre sontuose camere da letto matrimoniali da 20″ per 15″ potrebbero facilmente ospitare una TV da 55″. Le nostre scelte consigliate sono disponibili in una sana varietà di dimensioni per ospitare camere da letto di tutte le dimensioni.

Funzionalità intelligenti

In generale, miriamo a TV di dimensioni comprese tra 32 pollici e 55 pollici, a seconda delle dimensioni della camera da letto. Una camera standard da 14′ per 10″ potrebbe beneficiare di una TV da 32″ più piccola, mentre sontuose camere da letto matrimoniali da 20″ per 15″ potrebbero facilmente ospitare una TV da 55″. Le nostre scelte consigliate sono disponibili in una sana varietà di dimensioni per ospitare camere da letto di tutte le dimensioni.

Frequently Asked Questions

Un televisore da 32 pollici è abbastanza grande?

Il fatto che una TV da 32 pollici sia abbastanza grande o meno dipende dalle dimensioni della stanza in cui si trova. Offre dimensioni sufficienti per guardare da una distanza confortevole in camere da letto piccole senza strizzare gli occhi alle tue dimensioni. Consideralo una buona scelta per guardare Netflix in dormitori, cucine grandi o stanze più piccole in case da 1500 a 200 piedi quadrati.

Dove dovresti mettere la TV in camera da letto?

Riguarda la posizione e l’angolo di visione ottimale. Comò alti o supporti a parete personalizzati aiutano a ottenere una distanza di visione più diritta invece di posizionarli su mobili o angoli più piccoli in cui il tuo campo visivo potrebbe essere teso nel tempo.

È malsano avere una TV in camera da letto?

Per questa recensione TV, la nostra preferenza non è quella di guardare la maratona Netflix e Youtube in una cameretta, soprattutto se è più vicino alla notte. Guardare la televisione prima di andare a letto può causare disturbi del sonno. È stato dimostrato che mantenere la tua stanza buia e priva di distrazioni aumenta la qualità del sonno. Più profondo è il sonno, migliore è il sonno.

BACK TO TOP