Le 7 Migliori Cuffie per PS5 nel 2023 - Classifica


Le 7 Migliori Cuffie per PS5 nel 2023 - Classifica
Le 7 Migliori Cuffie per PS5 nel 2023 - Classifica (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Le migliori cuffie PS5 possono potenziare immediatamente la configurazione della tua nuova console. I driver più recenti possono dare un pugno sul serio, il tutto offrendo il comfort e la qualità costruttiva per accompagnarti durante lunghe sessioni per l’avvio. Con così tante cuffie PS5 sul mercato, tuttavia, può essere difficile trovare il giusto set di coppe per le tue orecchie. Le cuffie qui in questo elenco sono state tutte testate da noi e dai nostri revisori e ci battiamo per ogni inclusione e posizionamento, assicurandoci di offrirti le migliori opzioni che abbiamo incontrato, tutte da ciascuna estremità della gamma di prezzi.

Per quanto amiamo l’esperienza visiva fornita dai migliori televisori, a volte vogliamo davvero sentire il rumore e le migliori cuffie PS5 possono aggiungere un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente. Dopotutto, le cuffie da gioco non sono progettate solo per le comunicazioni nel multiplayer online al giorno d’oggi, e possono aumentare esponenzialmente un’esperienza per giocatore singolo. Le migliori cuffie da gioco pongono così tanta enfasi sull’audio coinvolgente di alta qualità in questi giorni, è giusto che alla tua PS5 venga offerto lo stesso trattamento.

Questa pagina è ricca delle migliori cuffie PS5 per offrirti tutte le migliori opzioni e sei in buone mani dato che testiamo le cuffie da anni. Ti consigliamo anche di rimanere aggiornato sulle migliori cuffie wireless PS5 anche se sei interessato solo a tagliare il cavo.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore SteelSeries Arctis 7P+ SteelSeries Arctis 7P+

Qualità audio del gioco SteelSeries

Connettività chiavetta USB-C

Brillante durata della batteria di 30 ore

Più Popolare Sony PS5 Pulse 3D Sony PS5 Pulse 3D

Accessorio ufficiale per il compagno

Potenziale di Tempest 3D AudioTech

Facile da usare

Scelta del Budget Razer Kaira X Razer Kaira X

Ottima qualità audio

Vestibilità comoda

Buon valore

Le 7 Migliori Cuffie per PS5 nel 2023 - Classifica Summary

Image Model Price
SteelSeries Arctis 7P+ SteelSeries Arctis 7P+ See On Amazon
Sony PS5 Pulse 3D Sony PS5 Pulse 3D See On Amazon
Razer Kaira X Razer Kaira X See On Amazon
SteelSeries Arctis Nova Pro SteelSeries Arctis Nova Pro See On Amazon
Turtle Beach Recon 500 Turtle Beach Recon 500 See On Amazon
Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 See On Amazon
Audeze Penrose Audeze Penrose See On Amazon

Le 7 Migliori Cuffie per PS5 nel 2023 - Classifica At a Glance:

Le 7 Migliori Cuffie per PS5 nel 2023 - Classifica Reviews

SteelSeries Arctis 7P+ (Image credit: Amazon)

SteelSeries Arctis 7P+

SPECIFICATIONS

Design acustico: chiuso dietro, sopra l’orecchio | Driver: neodimio da 40 mm | Peso: 354 g | Compatibilità: PS4, PS5, PC, Switch, Mobile

REASONS TO BUY

Qualità audio del gioco SteelSeries

Connettività chiavetta USB-C

Brillante durata della batteria di 30 ore

REASONS TO AVOID

Il basso è un po' carente

Le scorte sono state imprevedibili

Per chi ha familiarità con SteelSeries Arctis 7P, il 7P+ avrà un aspetto sostanzialmente identico. La prima rimane un’eccellente cuffia per PS5, ma ai nostri occhi, la 7P+ dovrebbe essere la nuova cuffia predefinita della gamma e SteelSeries ha dato nuova vita e miglioramenti alle cuffie, e i risultati sono eccezionali.

Questi utili miglioramenti non rovinano troppo il suono reale, ma offrono un mezzo migliore per godersi l’audio già eccellente. Ciò si presenta sotto forma di una migliore connettività, una maggiore durata della batteria di 30 ore e anche una funzione di ricarica rapida della batteria. Anche se questi non daranno problemi a chiunque abbia già un Arctis 7P, se stai cercando un auricolare PS5 top, tali fattori potrebbero essere il fattore decisivo…

Ma la qualità del suono è il re per noi, e così è stato ancora una volta nei nostri test con il 7P+. Il suono è chiaro, distinto, dettagliato, ricco e a tutto tondo - la mancanza dei bassi è una piccola lamentela, ma questa è la nostra unica vera lamentela. Per completare l’esperienza, siamo ancora grandi fan dell’eccellente struttura che rimane: c’è un design chic, la costruzione rende la serie sterzo forte e solida pur mantenendo un grande comfort e l’archetto della maschera da sci è ancora eccezionale come sempre , così come il microfono a scomparsa e i comandi di bordo.

Una cuffia meravigliosa e una delle migliori cuffie PS5 in circolazione e, per quel che vale, una delle migliori cuffie PS4 anche ai nostri occhi.

Sony PS5 Pulse 3D (Image credit: Amazon)

Sony PS5 Pulse 3D

SPECIFICATIONS

Design acustico: chiuso dietro, sopra l’orecchio | Driver: 40 mm | Peso: 295 g | Compatibilità: PS5, PS4, PC, PSVR

REASONS TO BUY

Accessorio ufficiale per il compagno

Potenziale di Tempest 3D AudioTech

Facile da usare

REASONS TO AVOID

Il microfono integrato potrebbe essere migliore

Non sorprende che le cuffie PS5 ufficiali di Sony siano le migliori prestazioni e sono state costantemente tra le nostre preferite. Condividendo lo stesso linguaggio di design e l’estetica che hanno la PS5 e i suoi accessori, il visore Pulse 3D mantiene una forma sottile: non c’è un microfono estruso e tutta la tecnologia è discretamente nascosta: questa è la prima grande impressione che abbiamo avuto durante i test .

Sotto l’elegante cornice, tuttavia, troverai tutta la tecnologia necessaria per immergerti nella Tempest 3D AudioTech di PS5, con le cuffie Pulse 3D che rappresentano il modo migliore per ottenere il massimo dall’audio della tua nuova console. L’auricolare offre un suono gloriosamente ricco e dettagliato mentre attraversi le rumorose piattaforme rumorose di Astro Playroom e offre dettagli audio multistrato nel ruggito del combattimento in Miles Morales.

Tuttavia, è nei momenti più tranquilli che il visore Pulse 3D e la magia dell’audio Tempest di PS5 ci hanno davvero sbalordito: le astronavi sfrecciano oltre la tua testa in Astro, o l’esatta direzione di marcia dei passi è distinguibile in Miles Morales. C’è un motivo se questo è l’auricolare ufficiale e possiamo vedere dai nostri test e dall’esperienza pratica che Sony ha investito in esso. I risultati sono fantastici ed è assolutamente uno dei migliori visori per PS5, e ha anche un prezzo aggressivo!

Razer Kaira X (Image credit: Amazon)

Razer Kaira X

SPECIFICATIONS

Design acustico: chiuso dietro, sopra l’orecchio | Driver: Razer TriForce da 50 mm | Peso: 283 g | Compatibilità: PlayStation, Xbox, PC, Switch, Mobile

REASONS TO BUY

Ottima qualità audio

Vestibilità comoda

Buon valore

REASONS TO AVOID

I padiglioni si scaldano un po'

Il primo headset per PS5 di Razer è solido. Il lancio con una variante “X” come il Barracuda significa che non è la Kaira premium in piena regola per PlayStation che otteniamo per prima, ma Kaira X per PlayStation è ancora un degno contendente per coloro che cercano il grande, il che è un valore eccezionale ai nostri occhi.

E questo punto è un fattore chiave in ciò che rende eccezionale questa cuffia: il rapporto qualità-prezzo è davvero eccellente e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Durante i nostri test abbiamo riscontrato che la qualità del suono fornita dai driver Razer TriForce da 50 mm all’interno delle cuffie è prevedibilmente eccellente e senza compromessi: bassi pieni, medi ricchi e alti stretti e squisiti. Inoltre, il mix e il suono surround si sono rivelati ottimi anche per noi per questa fascia di prezzo. Il microfono è solido ma non ha il calore e la ricchezza complessiva di cuffie più premium.

Sì, Kaira X per PlayStation è un auricolare cablato e questo è un grande motivo per cui si tratta di un’opzione economica, ma è un cavo intrecciato, ha una forte connessione ad angolo retto ed è la lunghezza ideale per avere abbastanza gioco ma senza essere eccessivamente lungo.

Per il prezzo e come semplice auricolare cablato, non possiamo raccomandare abbastanza questo eccellente auricolare Razer PS5.

SteelSeries Arctis Nova Pro (Image credit: Amazon)

SteelSeries Arctis Nova Pro

SPECIFICATIONS

Design acustico: chiuso dietro, sopra l’orecchio | Driver: neodimio da 40 mm | Peso: 337 g | Compatibilità: PS5, PS4, PC, Switch, Mobile

REASONS TO BUY

Incredibile qualità audio SteelSeries

Fantastico DAC/hub con ottime opzioni

Costruzione e design superbi

REASONS TO AVOID

Una delle cuffie da gioco premium più costose in circolazione

Questo è tutto gente: questo è il gold standard della generazione e il miglior auricolare PS5 wireless premium. Almeno è così lontano - e il pensiero che Nova Pro Wireless sia migliorato è vertiginoso.

Ad ogni modo, se hai il budget, questa è la raccomandazione più semplice per un auricolare PS5 che posso fare; è semplicemente, senza dubbio, una delle migliori cuffie che abbia mai provato. In ogni modo, l’auricolare mantiene le sue promesse e arriva fino a quando ho visto qualsiasi set premium nel giustificare il prezzo elevato.

Nova Pro Wireless è un auricolare dal suono fantastico per tutti i giochi e i media, ma è un auricolare il cui audio è circondato dall’eccellenza in ogni area: il design e la struttura sono eccellenti ed eleganti, e ciò significa che puoi usarli facilmente come tuo cuffie da guida quotidiana; la connettività è meravigliosa; il microfono è ricco e chiaro; e il set di funzionalità e la stazione base sono così bravi a consentire la personalizzazione e il tweaking in modo da poter ottenere l’impostazione perfetta indipendentemente da ciò che stai giocando. E anche la soluzione della batteria è geniale! La stazione base carica una batteria rimovibile mentre usi l’altra e puoi collegarla tramite USB-C per caricarla anche tu.

SteelSeries Arctis 7P ha sostituito le mie cuffie ufficiali Sony Platinum; l’Arctis 7P+ ha sostituito il mio 7P e ora Nova Pro Wireless ha sostituito il 7P+. È così buono e spazza via la concorrenza.

Turtle Beach Recon 500 (Image credit: Amazon)

Turtle Beach Recon 500

SPECIFICATIONS

Design acustico: chiuso dietro, sopra l’orecchio | Driver: Eclipse da 60 mm | Peso: 600 g circa | Compatibilità: PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch, Mobile

REASONS TO BUY

QUEL suono eccellente

Nessun bagliore di "estetica del giocatore" o stranezze del design

Zero distorsione

REASONS TO AVOID

Niente di speciale sui suoi materiali da costruzione

Spesso scopriamo che devi fare alcuni compromessi quando cerchi di rispettare un budget con qualsiasi cuffia da gioco, per non parlare delle migliori cuffie PS5. Spesso con questi set, scopriamo nei nostri test che i primi a camminare sulla tavola sono caratteristiche estranee e materiali da costruzione lussuosi. Non li troverete sulla Recon 500, poi, visto che l’ultimo della linea di lunga data di Turtle Beach costa meno di 100 euro. Quello che abbiamo scoperto, tuttavia, è un suono così buono che ti lascia alla sprovvista e offre un’esperienza con le cuffie PS5 di qualità eccezionale e non troppo pesante per il portafoglio.

Tecnologia di iniezione di compositi in legno. Driver da 60 mm. Woofer e tweeter dedicati per padiglione. Questi non ci hanno colpito come una ricetta per un suono nitido e preciso, eppure ci è stato chiaro quando tutto si è unito in una potente ondata di bassi ultra reattivi, fascia alta dettagliata e una curva EQ piacevolmente piatta che abbiamo scoperto solo un po' di calcio udibile più in basso nello spettro.

Quindi è tuo. Portalo in banca. Ma ciò che non sta arrivando per la corsa è molto in termini di funzionalità aggiuntive: questo è un semplice modello cablato con solo un microfono muto, braccio del microfono rimovibile e rotella di scorrimento del volume in termini di controlli fisici. Di conseguenza, diremmo che questo non è per i tweaker perenni, ma coloro che amano la semplicità e l’audio fondamentalmente eccezionale dovrebbero esplorare questo nuovo Recon come uno degli ultimi migliori auricolari Turtle Beach e auricolari per PC per i giochi a comparire.

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 (Image credit: Amazon)

Turtle Beach Stealth 700 Gen 2

SPECIFICATIONS

Design acustico: chiuso dietro, sopra l’orecchio | Driver: 50 mm Nanoclear | Peso: 382 g | Compatibilità: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC

REASONS TO BUY

Raddoppia la durata della batteria rispetto alla generazione precedente

Incredibilmente comodo

Grande precisione del microfono

REASONS TO AVOID

Potrebbe essere una misura stretta per alcuni

Turtle Beach ha rinnovato lo Stealth 700 pensando esplicitamente a PS5 (e alle “altre console”) e allo stesso tempo ha migliorato significativamente lo Stealth 700 dal suo predecessore.

Il Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 ha avuto un aggiornamento del design rispetto alla precedente incarnazione con un’estetica più sottile e un microfono flip-to-mute che si ripiega perfettamente nel padiglione. I pulsanti sono stati riorganizzati e spostati su un solo padiglione auricolare e sono ben dimensionati e distanziati. Abbiamo scoperto che il nuovo design rende l’auricolare incredibilmente confortevole, con morbidi cuscinetti in memory foam con gel di raffreddamento Aerofit come punto culminante, assicurandoti di poterli indossare per ore senza dolori, sforzi o dolori.

Tuttavia, la prova è nel budino e nei nostri test le cuffie Stealth 700 Gen 2 hanno suonato in modo eccellente. I suoi grandi driver ci hanno dato un suono eccezionale a 360 gradi e la possibilità di ottimizzare l’audio a proprio piacimento con Audio Hub aggiunge profondità ai possibili paesaggi sonori. Anche la funzione Superhuman Hearing è un’inclusione degna e può darti un vantaggio negli sparatutto online, mentre l’aumento dei bassi ci ha fornito un serio rombo durante una missione della campagna da brivido. Un ottimo visore che ti coprirà sia per PS4 che per PS5 e un duro concorrente per il miglior cuffie PS5 ai nostri occhi.

Audeze Penrose (Image credit: Amazon)

Audeze Penrose

SPECIFICATIONS

Design acustico: Over-ear, chiuso-circumaurale | Lunghezza del cavo: wireless (cavo ausiliario da 127 cm circa) | Driver: magnetico planare da 100 mm | Peso: 320 g / 11,3 once | Compatibilità: PS5, PS4, Nintendo Switch, PC, Mac, dispositivi mobili

REASONS TO BUY

Ottima qualità del suono e dettagli

Comodo

Buona durata della batteria

REASONS TO AVOID

Ronzio durante l'utilizzo durante la ricarica

L’Audeze Penrose è un auricolare PS5 premium praticamente in ogni senso della parola. Sì, ha il cartellino del prezzo premium, ma se qualche auricolare è arrivato vicino a giustificarcelo, è proprio questo qui.

Offrendo alcuni dei migliori audio che abbiamo sentito da una cuffia su PlayStation - è compatibile con PS4 e PS5 e PC per quella materia - l’investimento vale la pena e i vantaggi di una cuffia così premium sono stati presto offerti direttamente al nostro orecchie e cervello. L’auricolare è ben costruito e ha un’estetica dal design gradevole drappeggiata su una struttura robusta e robusta, il che contribuisce a ciò che abbiamo scoperto essere un comodo kit da indossare per ore alla volta. E sarai in grado di farlo anche tu, poiché nei nostri test la durata della batteria è stata facilmente di circa 15 ore, anche se è un po ‘un auricolare lento da caricare da vuoto.

Ma, soprattutto, sono quei driver da 100 mm nell’auricolare che sono la caratteristica più importante. E ci hanno fornito alcuni degli audio più ricchi, dettagliati ed eccellenti offerti. Il suono surround è perfetto e ben bilanciato, i dettagli sono squisiti con vento, passi e chiacchiere chiaramente udibili - e da lontano, e il bilanciamento è ottimo, con alti che non stridono e bassi che non sono fangosi. tutto, ma rimbombante e robusto. Un trionfo ai nostri occhi.

Se stavi cercando di acquistare un auricolare premium, per gettare tutte le tue uova in un cestino di qualità e eccellente, allora questo è probabilmente tutto l’auricolare PS5 di cui hai bisogno e altro ancora.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP