Le 7 Migliori Monitor con Webcam Integrata DEL 2022


Le 7 Migliori Monitor con Webcam Integrata DEL 2022
Le 7 Migliori Monitor con Webcam Integrata DEL 2022 (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Un monitor con webcam integrata è la scelta preferita per le persone che utilizzano frequentemente il proprio computer per videochiamate, conferenze di lavoro, streaming, ecc.

Se stai cercando un monitor con webcam per il tuo PC, oltre a tutti gli aspetti tecnici legati al monitor, dovrai considerare attentamente la qualità e le funzioni della webcam integrata.

Oltre alla risoluzione dello schermo (HD, Full HD, 2k, 4k Ultra HD), dimensioni e proporzioni, tecnologia del pannello (IPS, VA, TN), tempo di risposta, frame rate, ecc., le caratteristiche più importanti da considerare nella scelta di un monitor con webcam sono:

  • Risoluzione : Questa è la risoluzione dell’immagine che verrà generata. I più comuni hanno una risoluzione di 720p (HD) o 1080p (Full HD). Tuttavia, tieni presente che l’immagine in streaming potrebbe avere una risoluzione inferiore rispetto all’immagine salvata offline.
  • Obiettivo : questa sezione include il tipo di obiettivo utilizzato dalla webcam, l’angolo di visione, la capacità di ingrandire e rimpicciolire e se la meccanica della webcam consente la rotazione e il movimento durante la registrazione.
  • Frequenza fotogrammi: se desideri ottenere l’immagine più uniforme possibile, dovresti cercare la webcam con la frequenza fotogrammi più alta.
  • Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione: se devi eseguire lo streaming o registrare video in luoghi con scarsa illuminazione, devi assicurarti che la webcam abbia le specifiche giuste per funzionare al buio.

Dopo aver compreso le caratteristiche più importanti, vediamo nel dettaglio la nostra classifica dei migliori monitor con webcam integrata del momento.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Philips 329P9H 32 Philips 329P9H 32

4K

Webcam e microfono regolabili

Modalità blu bassa

Più Popolare Philips 49 Curved Monitor Philips 49 Curved Monitor

Risoluzione

Webcam a comparsa

Multivista

Scelta del Budget HP EliteDisplay E273m 27 HP EliteDisplay E273m 27

Qualità audio

Bordi

Le 7 Migliori Monitor con Webcam Integrata DEL 2022 Summary

Image Model Price
Philips 329P9H 32 Philips 329P9H 32 See On Amazon
Philips 49 Curved Monitor Philips 49 Curved Monitor See On Amazon
HP EliteDisplay E273m 27 HP EliteDisplay E273m 27 See On Amazon
Philips 221B7QPJKEB Philips 221B7QPJKEB See On Amazon
PC EliteDisplay E243d 24 PC EliteDisplay E243d 24 See On Amazon
HP PC EliteDisplay E243m HP PC EliteDisplay E243m See On Amazon
ASUS BE24DQLB 24 ASUS BE24DQLB 24 See On Amazon

Le 7 Migliori Monitor con Webcam Integrata DEL 2022 At a Glance:

Le 7 Migliori Monitor con Webcam Integrata DEL 2022 Reviews

Philips 329P9H 32 (Image credit: Amazon)

Philips 329P9H 32

REASONS TO BUY

4K

Webcam e microfono regolabili

Modalità blu bassa

REASONS TO AVOID

A volte il riconoscimento facciale non funziona

Il Philips 329P9H è un monitor per PC con webcam integrata ricco di funzionalità interessanti e avanzate, di alta qualità e versatile in termini di utilizzo. La tecnologia IPS offre una resa cromatica più brillante e visivamente accattivante. Quindi se vuoi un monitor con alta luminosità e colori vividi, questo è il modello che fa per te.

La risoluzione è di 3840 x 2160 pixel, il design e la qualità costruttiva sono impeccabili e le cornici ultrasottili contribuiscono a conferire allo schermo una sensazione di leggerezza ed eleganza. La tecnologia Multiview consente di collegare fino a due PC contemporaneamente e di passare da uno all’altro premendo un pulsante.

La webcam e il microfono sono di tipo pop-up, quindi puoi nasconderli quando non sono in uso, il che aggiunge ulteriore sicurezza alla tua privacy. Grazie alla compatibilità con Windows Hello, è possibile attivare l’autenticazione tramite riconoscimento facciale.

La docking station con USB-C integrata permette di interfacciare il monitor del PC con qualsiasi altro dispositivo, utilizzando il protocollo di comunicazione più veloce e moderno. La modalità LowBlue ti permette di utilizzare una luce che non affatica gli occhi, accompagnandoti così per sessioni più lunghe.

Philips 49 Curved Monitor (Image credit: Amazon)

Philips 49 Curved Monitor

REASONS TO BUY

Risoluzione

Webcam a comparsa

Multivista

REASONS TO AVOID

Risoluzione Webcam a comparsa Multivista Contro : Prezzo

Il Monitor Curvo Philips da 49″ è uno dei migliori monitor con webcam sul mercato, ergonomico, professionale, con prestazioni di alto livello e risoluzione 5K.

La risoluzione è sorprendente: 5120 x 1440 pixel. È come integrare due monitor per PC da 27 pollici con risoluzione 2K. Se ne hai bisogno per i giochi, apprezzerai l’uso della sincronizzazione adattiva e della tecnologia HDR 400 , che rendono l’esperienza di gioco estremamente fluida. Ti sentirai allo stesso modo quando lavori con app di editing di foto e audio.

La webcam utilizza un microfono a comparsa ed è compatibile con Windows Hello, che consente di gestire l’autenticazione del riconoscimento facciale. Quando non viene utilizzato, può essere coperto grazie al meccanismo a scomparsa.

La funzione multiview è estremamente utile per chi lavora su più PC. È possibile collegare due computer allo stesso monitor e con un semplice clic dell’interruttore integrato è possibile passare da uno all’altro senza alcun problema.

Se stai cercando il miglior monitor per la tua attività, l’acquisto del monitor curvo Philips da 49″ è uno dei migliori monitor con webcam integrata attualmente disponibili sul mercato.

HP EliteDisplay E273m 27 (Image credit: Amazon)

HP EliteDisplay E273m 27

REASONS TO BUY

Qualità audio

Bordi

REASONS TO AVOID

La webcam segue i movimenti del monitor

L’HP EliteDisplay E273M da 27 pollici è un monitor per PC di ottima qualità con webcam HP integrata, un modello interessante che punta a massimizzare la produttività e lo spazio di visualizzazione, grazie ad un design che riduce al minimo i bordi.

La risoluzione dell’HP EliteDisplay E273m 27″ è 1920 x 1080 Full HD e la dimensione dello schermo è 27″. La webcam integrata è nascosta, quindi quando non la usi puoi nasconderla, a vantaggio sia dell’estetica che della privacy. La risoluzione della webcam è 720p con doppio microfono digitale.

Un altro aspetto unico di questo monitor con webcam integrata è l’attenzione all’audio. Nella parte inferiore dello schermo c’è una soundbar Band & Olufsen. Che tu stia effettuando una videoconferenza o semplicemente ascoltando musica mentre lavori, l’esperienza audio sarà eccellente.

L’ergonomia del monitor è molto buona, grazie alla struttura che permette l’inclinazione, la regolazione in altezza e la rotazione. In conclusione, se sei particolarmente preoccupato per la qualità audio e stai cercando un monitor con una webcam integrata in grado di soddisfare questa soluzione, allora HP EliteDisplay E273m 27″ è il prodotto che fa per te.

Philips 221B7QPJKEB (Image credit: Amazon)

Philips 221B7QPJKEB

REASONS TO BUY

webcam a comparsa

REASONS TO AVOID

Messa a fuoco della webcam

Il Philips 221B7QPJKEB è un monitor da 22 pollici con webcam integrata che colpisce soprattutto per la sua ergonomia e per il fatto che è completamente girevole. Le funzioni di rotazione ti consentono di ruotarlo costantemente e in qualsiasi direzione desideri, rendendolo adatto all’uso individuale o di gruppo, in cui potrebbe essere necessario spostare costantemente l’angolo dello schermo in modo che altre persone possano vedere il contenuto.

La webcam e il microfono retrattili integrati ti consentono di trasmettere in streaming o registrare le tue sessioni video e audio. La risoluzione del monitor è FHD 1080p e le connessioni disponibili sono USB, Display Port, porta VGA, HDMI, USB 3.0. La dimensione è di 22 pollici.

Per evitare l’affaticamento della vista, è disponibile la funzione “Low Blue Light”. Ciò ti consente di rimanere davanti allo schermo per ore senza affaticare gli occhi. Quindi, se stai cercando un monitor e una webcam integrata e non hai requisiti speciali oltre a una buona capacità di elaborazione del display, Philips 221B7QPJKEB 22″ è una buona opzione.

PC EliteDisplay E243d 24 (Image credit: Amazon)

PC EliteDisplay E243d 24

REASONS TO BUY

Schermo antiriflesso

Girevole a 90°

REASONS TO AVOID

Nessun oratore

L’HP PC EliteDisplay E243d 24″ è un buon monitor per webcam di fascia media, consigliato per uso aziendale e domestico. Compatto, con una buona risoluzione, possibilità di rotazione a 90°, è un modello classico che ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Lo schermo ha una dimensione di 23,8 pollici con risoluzione FHD 1080p. La tecnologia è di tipo LED, rapporto 16:9. Il preset colore di fabbrica è ben bilanciato ma comunque ottimizzato per dare il meglio sulla navigazione standard e sull’utilizzo delle pagine e delle applicazioni più comuni.

L’alimentatore da 65 W consente di collegare e caricare dispositivi che supportano e accettano tale potenza. Il monitor diventa un hub di connettività elettrica per tutti gli altri dispositivi.

La connettività è molto buona: 1x USB-C, 1x Display Port, 1x HDMI, 1x VGA, 4x USB, 1x RJ45 e 2x jack da 3,5 mm. Utilizzando questa schermata, non avrai problemi ad interfacciarti con altri dispositivi. La webcam retrattile ha una risoluzione di 720p, con doppio microfono sul bordo superiore.

Aggiungete a ciò le caratteristiche antiriflesso del monitor del PC e avrete l’HP PC EliteDisplay E243d 24″: un’ottima opzione per chi vuole spendere pochi soldi e ottenere comunque un prodotto di qualità.

HP PC EliteDisplay E243m (Image credit: Amazon)

HP PC EliteDisplay E243m

REASONS TO BUY

Rotazione di 90°.

soundbar

Schermo antiriflesso

REASONS TO AVOID

Volume dell'altoparlante

L’HP PC EliteDisplay E243M è uno dei migliori monitor entry-level con webcam integrata, particolarmente adatto agli appassionati di audio e multimedialità, con soundbar dedicata, ottima ergonomia e schermo antiriflesso.

Lo schermo ha una soundbar nella parte inferiore dello schermo: questo migliorerà il suono delle tue videochiamate/riunioni, o in generale il suono elaborato dal tuo PC.

La risoluzione FHD 1080p con tecnologia IPS e lo schermo antiriflesso ti permetteranno di posizionare il prodotto ovunque, indipendentemente dall’illuminazione esistente: il monitor farà quello che deve fare per garantire la migliore immagine possibile.

L’altezza è regolabile fino a 15 cm e il perno permette una rotazione di 90°. È quindi perfetto per l’uso domestico, ma anche professionale o in più riunioni, dove potrebbe essere necessario ruotare lo schermo e quindi l’obiettivo della webcam.

La webcam si trova nella parte superiore dello schermo e include anche un microfono integrato. Non avrai bisogno di altri accessori per l’audio/video dei tuoi contenuti multimediali.

Acquistando l’HP PC EliteDisplay E243m 23.8", otterrai un monitor per webcam dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato di funzioni di base e alcuni tocchi speciali che renderanno la tua esperienza fluida e senza preoccupazioni.

ASUS BE24DQLB 24 (Image credit: Amazon)

ASUS BE24DQLB 24

REASONS TO BUY

Rotante

Disegno

Gamma di altezza regolabile

REASONS TO AVOID

Qualità della webcam

Il monitor Asus BE24DQLB da 24con webcam integrata è un monitor economico e conveniente con ottime funzionalità sia per uso professionale che domestico. È un monitor per PC ricco di funzioni e caratteristiche che facilitano la produzione e il lavoro quotidiano.

La dimensione dello schermo è di 24″ con risoluzione FHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS. Le connessioni disponibili sono HDMI, Display Port, D-Sub e DVI-D. La webcam integrata ha il proprio microfono ed è posizionata sul bordo superiore dello schermo. Sarà quindi possibile acquisire audio e video direttamente con gli strumenti inclusi nell’acquisto.

Il filtro luce blu proteggerà i tuoi occhi dall’affaticamento durante le sessioni prolungate. C’è un piccolo kit per montare il monitor sulla parete, se preferisci.

Numerose anche le possibilità di movimento: la gamma di altezze è davvero impressionante, così come il fatto che il monitor può essere inclinato di 90°. Per poco più di 200 euro, l’acquisto dell’Asus BE24DQLB 24″ ti dà un buon monitor con webcam integrata e una grande mobilità del display.

BACK TO TOP