Le 7 Migliori Mtb Elettriche del 2022 - Guida all'acquisto


Le 7 Migliori Mtb Elettriche del 2022 - Guida all'acquisto
Le 7 Migliori Mtb Elettriche del 2022 - Guida all'acquisto (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Le bici elettriche non solo hanno conquistato le città, ma hanno anche raggiunto una delle tipologie di ciclismo più amate di tutti i tempi: la mountain bike.

Una mountain bike elettrica è pensata per ampliare l’esperienza di questo tipo di ciclismo, in quanto chi l’ha utilizzata ha capito che con questo tipo di bici si può godere appieno della mountain bike.

Ma perché sta succedendo questo? Ebbene, perché le e-MTB, come sono anche conosciute le mountain bike elettriche, sono fatte per aumentare la potenza di pedalata, permettendo al sentiero davanti a noi di aprirsi molto più facilmente davanti a noi, il che si traduce in molto più divertimento, dato che possiamo andare in più posti o molto più lontano o anche molto più velocemente lungo le rotte che ci costavano di più.

Abbiamo testato più di 25 biciclette elettriche per offrirti un filtro con le 7 migliori, dove le analizziamo e diamo la nostra opinione su di esse.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Moma Bikes E-MTB 27.5 Moma Bikes E-MTB 27.5

Prezzo di qualità un passaggio

120 km di autonomia

Motore piccolo ma potente

Più Popolare ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28 ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28

Bici con caratteristiche professionali per la mountain bike

Motore brushless con buona potenza (250W)

Batteria al litio di ottima capacità che offre una notevole autonomia

Scelta del Budget F.lli Schiano Braver F.lli Schiano Braver

Qualità/prezzo imbattibile

Top di gamma semirigido ad un buon prezzo

80 km di autonomia

Le 7 Migliori Mtb Elettriche del 2022 - Guida all'acquisto Summary

Image Model Price
Moma Bikes E-MTB 27.5 Moma Bikes E-MTB 27.5 See On Amazon
ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28 ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28 See On Amazon
F.lli Schiano Braver F.lli Schiano Braver See On Amazon
Eleglide M1 MTB Eleglide M1 MTB See On Amazon
Eleglide F1 Eleglide F1 See On Amazon
VOZCVOX VOZCVOX See On Amazon
Gunai Gunai See On Amazon

Le 7 Migliori Mtb Elettriche del 2022 - Guida all'acquisto At a Glance:

Le 7 Migliori Mtb Elettriche del 2022 - Guida all'acquisto Reviews

Moma Bikes E-MTB 27.5 (Image credit: Amazon)

Moma Bikes E-MTB 27.5

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 120 km Potenza massima: 250 W Sospensione : Doppia (completa) Peso: 26 kg

REASONS TO BUY

Prezzo di qualità un passaggio

120 km di autonomia

Motore piccolo ma potente

Prezzo adeguato alle sue caratteristiche

REASONS TO AVOID

Ci sono problemi con le scorte

Realizzata in carbonio, Moma bikes è una delle mountain bike elettriche più efficienti sul mercato. Ha elevate prestazioni elettriche, poiché ha un motore brushless da 250w 55nm che è piccolo ma molto potente, poiché consente di raggiungere fino a 25 km/h con i suoi 250 W.

La cosa migliore di questo modello è senza dubbio che puoi conquistare percorsi più lunghi grazie alla batteria da 624 Wh che ha 21700 celle, che ti dà un’autonomia massima di 120 chilometri.

I 4 livelli di pedalata assistita ti permetteranno di adattarti al meglio a diversi tipi di terreno, in questo modo potrai risparmiare energia quando ne avrai bisogno e continuare ad esplorare molto più a lungo.

La doppia sospensione è pensata per il tuo comfort, perché non solo si riducono le vibrazioni della strada, ma restando in sella per qualche ora non sentirai alcun dolore al tuo corpo.

Ricorda che abbiamo un articolo con le migliori e-mtb full-suspension e pieghevoli, che potrebbe interessarti.

Ciò è dovuto anche al fatto che i pneumatici da 27,5 pollici aiutano ad assorbire le irregolarità della strada, ma allo stesso tempo ti danno molta sicurezza poiché rimangono sempre incollati alla strada.

E a proposito di sicurezza, i freni a disco idraulici non sono solo morbidi al tatto, il che significa che ti daranno una frenata potente proprio quando ne hai bisogno, senza richiedere grandi manutenzioni, il che è un vantaggio quando si parla di MTB.

ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28 (Image credit: Amazon)

ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 30 km/h Autonomia: 70 km Potenza massima: 250 W Sospensione: semirigida (anteriore) Peso: 29 kg

REASONS TO BUY

Bici con caratteristiche professionali per la mountain bike

Motore brushless con buona potenza (250W)

Batteria al litio di ottima capacità che offre una notevole autonomia

3 modalità di guida

Schermo LCD multifunzione

Cambio Shimano a 7 velocità

REASONS TO AVOID

È una bici un po' pesante

L'assemblaggio può essere un po' complesso se non hai esperienza

Se sei uno di quelli a cui piace andare in bicicletta su strade e sentieri, conoscerai l’importanza di avere un’attrezzatura in buone condizioni, in grado di offrire sempre buone prestazioni. Se fate abitualmente percorsi di montagna, avrete sicuramente sofferto della difficoltà del sentiero e delle variazioni in rilievo, che a volte rendono impossibile raggiungere luoghi molto particolari, perché le forze delle gambe non sono sufficienti. Affinché questo non sia un impedimento, ci sono mountain bike elettriche come l’Eskute Voyager.

Questo modello include praticamente tutte le funzionalità che potresti trovare in una e-Bike di fascia alta.

Segnaliamo il suo motore brushless posizionato sull’asse posteriore, questo ha una potenza di 250W ed è caratterizzato da un funzionamento fluido e silenzioso con prestazioni eccellenti, che consente di raggiungere velocità comprese tra 25-30 km/h. Un motore come questo rende molto più facile pedalare su salite ripide o su lunghi viaggi. È prodotto da Bafang, un marchio molto apprezzato nel settore, che offre una garanzia di qualità.

Come tutte le apparecchiature elettriche, anche questa bicicletta deve avere una batteria che garantisca un buon funzionamento per lungo tempo. Ecco perché questa bicicletta è stata dotata di una batteria al litio con una capacità di 12,5 Ah e una tensione di 36V.

La batteria può essere facilmente rimossa grazie al fatto che è perfettamente integrata nel telaio, in questo modo può essere caricata senza bisogno della bicicletta. La carica completa si ottiene in 6-8 ore. Se qualcosa che ci piace di questa batteria è che è molto resistente, offre un’autonomia di 40-70 km in modalità di pedalata assistita e tra 30-40 km in modalità elettrica.

{{< img src="/uploads/eskute-voyager.jpg" align=“center” resize=“medium” alt=“Migliori Mtb Elettriche” title=“Migliori Mtb Elettriche” >}}

Questa bicicletta offre all’utente 3 modalità di lavoro che possono essere scelte in base alle proprie esigenze. La modalità 1 è una modalità di pedalata assistita da 1 a 5 marce. La modalità 2 che non attiva alcuna assistenza elettrica e quindi funziona come una bicicletta convenzionale, e infine la modalità 3 o modalità elettrica pura, dove l’utente non ha bisogno di pedalare.

Se parliamo di caratteristiche di base che una mountain bike dovrebbe avere per essere considerata di qualità, possiamo dire che questo modello soddisfa anche gli standard più elevati. È stato progettato con un alto senso estetico e utilizzando materiali di ottima qualità. Ha uno chassis in alluminio leggero, importante affinché il peso totale non sia troppo elevato, quindi, pur avendo motore e batteria, il suo peso è di circa 29 kg. Dispone di ruote CST montate su cerchi in alluminio a doppia parete, per una migliore aderenza sui sentieri, grazie al loro spessore di 2,10 pollici.

La dimensione delle ruote è di 27,5 pollici, il che le rende molto maneggevoli e comode. Ha anche una forcella ammortizzata sulla ruota anteriore che assorbe gli urti da terra e protegge le articolazioni. Un freno a disco ad alta sicurezza è stato montato su entrambe le ruote ed è stato incluso un sistema di cambio Shimano a 7 velocità con deragliatore anteriore. La sella è impermeabile e offre la possibilità di regolarne l’altezza per accogliere l’utente.

Sul manubrio troviamo la consolle di controllo della bicicletta, che ha uno schermo LCD impermeabile. Questa schermata mostra il livello della batteria, i chilometri percorsi, la velocità, le modalità di guida, ecc. Dispone inoltre di faro, fanale posteriore, parafanghi e serrature digitali.

F.lli Schiano Braver (Image credit: Amazon)

F.lli Schiano Braver

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 80 km Potenza massima: 250 W Sospensione: semirigida (anteriore) Peso: 27 kg

REASONS TO BUY

Qualità/prezzo imbattibile

Top di gamma semirigido ad un buon prezzo

80 km di autonomia

Ha una delle migliori ammortizzazioni anteriori che abbiamo mai testato

REASONS TO AVOID

Se avesse il doppio smorzamento sarebbe perfetto, ma non è così

Una vita da mountain biker a tutti gli effetti richiede un’eccellente forma fisica e una tecnologia di prim’ordine per mantenere la novità della vita di tutti i giorni una caratteristica costante.

Questo è esattamente ciò che ti offre la MTB F.lli Schiano Braver. Sicuramente ogni momento su di esso sarà come una nuova esperienza nella parte anteriore del manubrio, anche se ti trovi sullo stesso terreno.

Qualcosa che spicca in questo modello è il suo potente motore posteriore ANANDA M145CD 250W che, oltre ad essere potente e di ottima qualità, si distingue per essere totalmente silenzioso grazie alla sua cinghia che ha sostituito le catene per azionare i movimenti degli ingranaggi.

Né possiamo ignorare quanto sia leggera e come ciò influenzi le prestazioni dell’intera bicicletta durante la guida. Ed è che ogni elemento della bicicletta come manubrio, sella e persino la geometria è progettato in modo che la posizione del ciclista sia la più adatta e la più funzionale per il resto del sistema.

Grazie a questi dettagli ergonomici e di design, questa e-bike, insieme alla sua batteria al litio GREENWAY 36V 11.6Ah 417.6Wh integrata nel telaio, guadagna autonomia. Questo modello è in grado di raggiungere più di 80 chilometri di percorrenza, cosa che altre MTB sul mercato non possono offrirti.

Senza dubbio, una bicicletta su cui investire sarà l’opzione migliore da scegliere, poiché ne vedrai i frutti sia nell’immediato che in futuro.

Eleglide M1 MTB (Image credit: Amazon)

Eleglide M1 MTB

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 65 km Potenza massima: 250 W Sospensione: semirigida (anteriore) Peso: 25 kg

REASONS TO BUY

Un'opzione abbastanza economica se stai cercando una mountain bike con buone caratteristiche

Telaio molto leggero e resistente alla corrosione

Motore brushless ad alta efficienza con potenza sufficiente (250W) per raggiungere la velocità massima consentita

Consente un'autonomia fino a 65 km

Cambio Shimano a 21 velocità

REASONS TO AVOID

Non include luci posteriori o portapacchi

Non ha un motore potente.

Questo modello di bici è senza dubbio quello ideale per quegli utenti che amano il piacere di guidare una buona mountain bike e sono interessati anche ad avere i vantaggi di un motore elettrico. Ed è che questa è una squadra che a prima vista, differisce nel design da altre biciclette elettriche che hanno design più ingombranti e modernisti, questa ci ricorda le tipiche biciclette MTB che puoi usare per muoverti lungo strade e sentieri, con l’inclusione sotto una batteria elettrica. Questa batteria alimenta un motore che fa in modo che l’utente possa scalare qualsiasi pendio della montagna con il minimo sforzo.

Si tratta di un moderno motore ad alta efficienza, in grado di convertire la quasi totalità dell’energia elettrica in energia cinetica per fornire l’impulso necessario quando andiamo in bicicletta. Si tratta di un motore brushless con una potenza di 250W che dispone di un controller intelligente da 36V, progettato in modo da poter selezionare diversi livelli di potenza, fino ad una velocità massima di 25 km/h. Questa potenza e velocità sono sufficienti per soddisfare le esigenze di trasporto quotidiane o per assistere nei lunghi viaggi.

Per completare il motore e aiutare a prolungare le corse, il produttore di biciclette ha incluso una batteria al litio di nuova generazione, che ha una capacità di 7,5 Ah e una tensione di 36 V. Qualcosa che ci piace di questa batteria è che è rimovibile ed è anche molto semplice, in questo modo la ricarica può essere eseguita in un modo molto semplice, poiché non abbiamo bisogno di portare la bicicletta ovunque. La carica completa può essere raggiunta in circa 5 ore e sono possibili fino a 65 km se è selezionata la modalità di pedalata assistita e 30 km in modalità puramente elettrica.

{{< img src="/uploads/eleglide-m1-mtb-1.jpg" align=“center” resize=“medium” alt=“Migliori Mtb Elettriche” title=“Migliori Mtb Elettriche” >}}

Dispone di 3 modalità di guida preimpostate che l’utente può scegliere facilmente. Puoi optare per la modalità bicicletta dove non ricevi alcun aiuto, la modalità di assistenza elettrica con 5 diverse potenze che offrono velocità di 12, 16, 20, 23 e 25 km/h, oppure una modalità puramente elettrica dove il motore è acceso incaricato di generare la velocità di movimento senza l’intervento umano.

Se l’utente vuole godersi un giro senza assistenza elettrica, può stare tranquillo, poiché questo modello è dotato di tutti gli elementi che troveremmo in una bicicletta tradizionale di qualità. Ad esempio, include un sistema di deragliatore Shimano Gear a 21 velocità. Dispone inoltre di ruote CST da 26 pollici di diametro e 2,1 pollici di spessore, che assorbono perfettamente le vibrazioni del terreno e si adattano senza problemi a diversi tipi di superficie, come strade, sentieri, sentieri rurali, ecc.

Questa bicicletta ha un telaio realizzato in lega di alluminio con grado di impermeabilità IPx4, che permette un carico massimo di 100 kg, non è un valore molto alto, quindi prima di acquistare bisogna prestare attenzione a questo dettaglio. Evidenziamo la presenza di ammortizzatori anteriori tramite una forcella in acciaio al carbonio ad alta resistenza per offrire un maggiore comfort di guida. Tenendo presente la sicurezza dell’utente, su ciascuna ruota sono stati installati freni a disco idraulici, che sono resistenti all’usura e dissipano meglio il calore. Ha parafanghi anteriori e posteriori.

Comprende una piccola consolle di comando con schermo LED dove è possibile monitorare le modalità di guida selezionate, controllare la velocità di circolazione e attivare le luci (faro led 65W, angolo fascio 20°). Dalla consolle è inoltre possibile attivare la modalità Push, ideale per affrontare pendenze molto elevate.

Eleglide F1 (Image credit: Amazon)

Eleglide F1

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 85 km Potenza massima: 250 W Sospensione : Doppia (completa) Peso: 28 kg

REASONS TO BUY

Mountain bike ad alte prestazioni a un prezzo ragionevole

È abbastanza leggero e può anche essere piegato in semplici passaggi

Il telaio è realizzato con materiali resistenti alla corrosione e include una cavità per riporre la batteria e nasconderla alla vista

Batteria al litio di buona capacità (10,4 Ah)

Consente un'ottima autonomia fino a 85 km

3 modalità di guida

REASONS TO AVOID

Non ha il motore più potente

Non consente un peso massimo elevato (solo 100 kg)

Se avevamo già analizzato una mountain bike prodotta dal marchio Eleglide, dobbiamo ora guardare ad un altro dei modelli proposti da questa azienda, che ha la particolarità di essere non solo una mountain bike, ma anche una bici pieghevole. Il modello F1 è impegnato in un design innovativo con un telaio pieghevole in lega di alluminio molto leggero, progettato in modo che l’utente possa, in semplici passaggi, ridurre le dimensioni della bicicletta e trasportarla facilmente sia sui mezzi pubblici che in auto. o semplicemente per risparmiare spazio quando dobbiamo riporlo. Colpisce la decisione di “nascondere” la batteria all’interno del telaio, che però può essere facilmente rimossa, se necessario.

Per questa moto è stato replicato il motore utilizzato nel fortunato modello M1, ovviamente non c’è bisogno di cambiare ciò che funziona bene. Ecco perché è stato incluso il motore brushless da 250 W, che offre prestazioni così buone.

Ha anche il controller intelligente 36V con il quale è possibile selezionare i diversi livelli di potenza che ci offrono velocità fino a 25 km/h. Potrebbe non essere il più potente dei motori, ma garantisce un’assistenza alla pedalata molto apprezzata nelle uscite in montagna o in città, in quanto capace di salire senza problemi pendenze anche di 15 gradi.

Dove possiamo vedere un salto di qualità è nella batteria di cui è stato dotato questo modello. In questo caso si tratta di una batteria al litio senza effetto memoria, che ha una capacità di 10,4 Ah e una tensione di 36V. Come abbiamo detto si tratta di una batteria removibile, con la quale possiamo ricaricarla facilmente, in circa 6 ore avremo il 100% di energia che sarà sufficiente per coprire percorsi fino a 85 km in modalità assistenza e 40 km, se il il motore è responsabile dell’intero movimento della bicicletta.

{{< img src="/uploads/eleglide-f1-1.jpg" align=“center” resize=“medium” alt=“Migliori Mtb Elettriche” title=“Migliori Mtb Elettriche” >}}

Questa attrezzatura include 3 modalità di guida e 5 livelli di potenza che l’utente può selezionare in base alle proprie esigenze. La modalità base non prevede l’ausilio del motore e l’utente è incaricato di fornire tutta l’energia. La modalità di pedalata assistita offre velocità di 12, 15, 20, 23 e 25 km/h. È anche possibile rilassarsi al massimo e selezionare la modalità elettrica pura dove non è richiesto alcun intervento umano.

Essendo una bici pieghevole, ci si aspetta che non sia l’attrezzatura più pesante e quindi non la più robusta, tuttavia questa bici è in grado di sostenere un peso massimo utente di circa 100 kg, grazie al suo telaio in alluminio che è anche resistente alla corrosione . Il sistema di cambio è della più alta qualità disponibile, è prodotto da Shimano e offre 21 velocità, così puoi goderti le corse affrontando colline, strade sconnesse ecc. senza problemi. Ha un deragliatore anteriore Runrun e un deragliatore posteriore Shimano Tourney TZ.

Come è consuetudine in questo tipo di bicicletta, i freni a disco idraulici sono stati inseriti su entrambe le ruote, in quanto sono le più resistenti e sicure. Le ruote sono pneumatici interni CST da 27,5 pollici e gli pneumatici hanno uno spessore di 2,1 pollici. Sono state prodotte da Jack Rabbit e si adattano perfettamente a diversi tipi di terreno, grazie alla loro buona presa. Come nel modello precedente, questa bici ha una console di controllo abbastanza semplice da cui è possibile gestire le funzionalità di base dell’attrezzatura, come la selezione delle modalità di guida, l’attivazione delle luci, ecc. Dispone di un piccolo display per facilitare la visualizzazione da parte dell’utente . Include un faro aLED con un’ottima potenza, che ci consente di illuminare l’intera strada durante la guida notturna.

Un aspetto distintivo di questa bici è che ha un sistema di smorzamento molto completo composto da una resistente forcella in alluminio carbonio che assorbe gli urti e le vibrazioni dalla strada, e un ammortizzatore a molla per ridurre le vibrazioni nella parte posteriore della bici. bicicletta.

VOZCVOX (Image credit: Amazon)

VOZCVOX

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 40 km/h Autonomia: 60 km Potenza massima: 1000 W Sospensione: semirigida (anteriore) Peso: 29 kg

REASONS TO BUY

Mountain bike elettrica ad alte prestazioni

Telaio molto resistente, in grado di sostenere fino a 200 kg

Motore ad alta potenza

Velocità massima di 40 km/h

3 modalità di guida

REASONS TO AVOID

Non la più leggera delle bici

È un'attrezzatura per darti filo da torcere sui sentieri di montagna, se non viene utilizzata per questo può essere un po' costosa

Se vuoi una mountain bike per percorrere tutti i tipi di strade, scalare le colline più ripide, scendere sentieri irregolari ad alta velocità o goderti lunghe pedalate con l’assistenza elettrica, ti diciamo che questo modello potrebbe essere quello che stai cercando. L’elemento distintivo di questa bici sono senza dubbio le sue ruote, queste hanno un diametro di 26 pollici e una larghezza di 4 pollici, che le colloca nella categoria delle gomme Off-Road Fat, ideali per assorbire gli urti e adatte a qualsiasi terreno (neve, montagna, sabbia, autostrada, ecc.), rendendo la guida più stabile e sicura.

Il produttore di questo modello ha deciso di fare di tutto, e come prova potete vedere il motore della bici, che è un motore brushless ad alta velocità con una potenza di 1000W. Questo è un valore più che significativo e, inutile dirlo, ben al di sopra della concorrenza. Con questa potenza puoi affrontare facilmente le condizioni della strada o del sentiero, quindi non devi più preoccuparti di pendii ripidi o alte colline. Consente inoltre di raggiungere una velocità massima di 40 km/h, ben al di sopra del limite stabilito dalla normativa europea. Come è consuetudine su queste moto, il motore è sull’asse posteriore.

La batteria di questa bicicletta, come potrebbe essere altrimenti, è al litio di grande capacità, parliamo di 17 Ah e un voltaggio di 48V, adatta per tour di lunga durata. Questa batteria è rimovibile, il che significa che puoi caricarla senza avere la bicicletta presente, in sole 6-7 ore avrà una carica completa che ti permetterà di percorrere circa 60 km in pedalata assistita e fino a 50 in modalità elettrica pura .

{{< img src="/uploads/vozcvox-1.jpg" align=“center” resize=“medium” alt=“Migliori Mtb Elettriche” title=“Migliori Mtb Elettriche” >}}

Questa bicicletta offre all’utente la flessibilità di selezionare la modalità di lavoro più adatta. In questo modo possiamo trovare una modalità chiamata Riding Mode in cui è l’utente che esercita tutta la forza, la Help Mode con pedalata assistita per aiutare a ridurre l’affaticamento risparmiando la batteria e la Electric Mode in cui la bicicletta funziona sostanzialmente come un veicolo elettrico in movimento senza intervento umano.

Per alcuni utenti le gomme Fat possono sembrare troppo ingombranti, ma come abbiamo spiegato hanno uno scopo preciso e consentono anche una migliore aderenza, riduzione degli impatti e una guida molto stabile. Non possiamo non sottolineare che queste ruote sono realizzate in gomma resistente all’usura.

Su ogni pneumatico è stato montato un freno a disco idraulico progettato per aumentare la sensibilità ed essere in grado di interrompere automaticamente la potenza se necessario. Il telaio della bicicletta è stato costruito con una lega di alluminio molto resistente. Grazie a ciò è in grado di sostenere un peso massimo di 200 kg. E' possibile modificare l’altezza del manubrio e della sella della bicicletta per accogliere utenti fino a 2 metri di altezza. Evidenziamo il sistema di ammortizzatori anteriori, realizzati in alluminio che possono essere regolati e bloccati se lo si desidera.

Questa bici include uno schermo LCD intelligente da 3,5 pollici con retroilluminazione, che è anche resistente all’acqua e alla polvere. Ci mostra il livello della batteria, la velocità di guida, il chilometraggio e la modalità selezionata. La bici include portapacchi e parafanghi.

Gunai (Image credit: Amazon)

Gunai

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 35 km/h Autonomia: 70 km duplicabili a 140 km Potenza massima: 1000 W Sospensione : Doppia (completa) Peso: 25 kg

REASONS TO BUY

Ruote da 26 pollici

Autonomia 140 km

REASONS TO AVOID

marca poco conosciuta

Una bici che ha tutto. Sì, non esageriamo quando lo diciamo. Con quello che ti diremo dopo, ti renderai conto che la parola “assoluto” definisce nella sua interezza cosa può fare una MTB Gunai come questa sotto la tua guida.

Partiamo da ciò che più lo caratterizza e distanziamolo dal resto della MTB. In linea di principio, ti interessa sapere che è pieghevole, perché se stai cercando di risparmiare sul volume, quando ti sposti da casa sul sentiero di montagna che vuoi scalare, questo modello ha molto da offrire quando si tratta di viaggiare in tutta comodità .

Quanto alla trasmissione e al grado di inclinazione che potrai ascendere, non avrai spazio per immaginare qualcosa di meglio. Il suo sistema di velocità shimano ti consentirà fino a 21 cambi con cui l’esperienza di guida sarà precisa e facile per coprire i terreni più impegnativi.

Inoltre, proprio avendo questa qualità, grazie al set di marce, la facilità di salita con la tua Mountain Bike Elettrica GUNAI sarà fino a 35 gradi. Qualcosa di unico nel mondo delle bici MTB. Quindi preparati a portare letteralmente la tua esperienza a un altro livello.

Non possiamo non menzionare i suoi 35 chilometri di velocità, la sua batteria rimovibile e il suo tempo di ricarica di 5 ore. Quest’ultimo sarà sicuramente un plus se si vuole raddoppiare il tempo di autonomia, ovvero da 70 a 140 chilometri. Un passaggio completo.

Certo, una moto con queste caratteristiche non poteva non avere gomme all’altezza di tutto il resto. Per ottimizzare il funzionamento di questa macchina elettrica, le ruote da 26 pollici garantiranno la tua guida in ogni momento insieme al suo ammortizzatore a quattro bracci.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP