Le 7 Migliori Notebook per AutoCAD del 2022 [ Classifica ]


Le 7 Migliori Notebook per AutoCAD del 2022 [ Classifica ]
Le 7 Migliori Notebook per AutoCAD del 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Trovare il miglior notebook per AutoCAD è più facile di quanto si possa pensare. Il software richiede molta CPU e nella maggior parte dei casi può essere eseguito senza una scheda grafica dedicata.

In altre parole, utilizzerà la potenza di elaborazione della tua CPU principalmente per funzionare a pieno regime. Tuttavia, è necessaria una serie di specifiche complementari affinché un laptop funzioni senza problemi e offra un’esperienza operativa soddisfacente e fluida.

Abbiamo un elenco di tali notebook che sono meglio configurati per eseguire AutoCAD. Quindi, qual è il miglior laptop per AutoCAD? Questo articolo ti aiuterà a scegliere il miglior laptop per AutoCAD disponibile nel mercato del budget. Cercheremo di elencare una serie di macchine che possono qualificarsi come i migliori laptop per gli utenti AutoCAD in modo che tu possa facilmente scegliere la macchina ottimale adatta alle tue esigenze.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Razer Blade 15 Razer Blade 15

Le risoluzioni desiderate

Scheda grafica incredibilmente veloce

Alta velocità di memoria

Più Popolare Acer Predator Helios 300 Acer Predator Helios 300

Discesa dall'esterno

Tastiera e touchPad sono esattamente ciò di cui hai bisogno

Molto meglio sul lato del display

Scelta del Budget Lenovo Ideapad L340 Lenovo Ideapad L340

Viene fornito a basso budget

Esegue burro liscio per CAD

Buon design

Le 7 Migliori Notebook per AutoCAD del 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
Razer Blade 15 Razer Blade 15 See On Amazon
Acer Predator Helios 300 Acer Predator Helios 300 See On Amazon
Lenovo Ideapad L340 Lenovo Ideapad L340 See On Amazon
MSI GL65 Leopard MSI GL65 Leopard See On Amazon
Microsoft Surface Book 2 Microsoft Surface Book 2 See On Amazon
Microsoft Surface Pro 7 Microsoft Surface Pro 7 See On Amazon
Acer Nitro 5 Acer Nitro 5 See On Amazon

Le 7 Migliori Notebook per AutoCAD del 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 7 Migliori Notebook per AutoCAD del 2022 [ Classifica ] Reviews

Razer Blade 15 (Image credit: Amazon)

Razer Blade 15

SPECIFICATIONS

Velocità della CPU: 5,0 GHz | Memoria: 16 GB | Memoria: SSD da 512 GB | Peso: 8,75 libbre | Sistema operativo: Windows 10 | Durata della batteria: 8 ore

REASONS TO BUY

Le risoluzioni desiderate

Scheda grafica incredibilmente veloce

Alta velocità di memoria

REASONS TO AVOID

Durata media della batteria.

Il Razer Blade 15 è un laptop da gioco di base. Ha strappato il premio del laptop Windows n. 1 per il supporto tecnico nel 2022.

Ciò significa che non avrai problemi con il tuo sistema operativo. Un solido supporto del sistema operativo è fondamentale per il miglior laptop per AutoCAD.

Il processore di decima generazione è l’ultima generazione sul mercato di Intel e lascia poco a desiderare in termini di velocità di elaborazione grezza.

La macchina è alimentata da una GPU NVidia GeForce RTX 2070 che è più che sufficiente per i requisiti grafici per AutoCAD.

Non solo, la GPU insieme a uno schermo Full HD a 144 Hz offre un’esperienza di gioco visivamente sorprendente se ne senti il ​​bisogno.

La memoria è un normale SSD (512 GB). La memoria SSD è molto più veloce rispetto al normale disco rigido SATA e ha un input positivo sulla velocità di elaborazione complessiva del tuo laptop.

Quando abbini la CPU e la memoria SSD più recenti con la RAM DDR4 da 16 GB, ottieni un’esperienza utente fluida.

Il Razer Blade 15 è incluso nella nostra lista dei migliori laptop per AutoCAD perché non solo si qualifica per il lavoro, ma è sovraqualificato. Anche tu puoi usare questo miglior laptop per il fotoritocco.

Qualsiasi utente AutoCAD sarà felice di ottenere questo laptop, che non solo fungerà da laptop di lavoro, ma può anche eseguire i giochi più recenti con FPS e grafica ragionevoli.

Acer Predator Helios 300 (Image credit: Amazon)

Acer Predator Helios 300

SPECIFICATIONS

Velocità della CPU: 5,0 GHz | Memoria: 16 GB | Memoria: SSD da 512 GB | Peso: 5,07 libbre | Sistema operativo: Windows 10 Home | Durata della batteria: 6 ore

REASONS TO BUY

Discesa dall'esterno

Tastiera e touchPad sono esattamente ciò di cui hai bisogno

Molto meglio sul lato del display

REASONS TO AVOID

Anche in questo caso, la durata della batteria è inferiore alla media

La serie Predator di Acer è una serie di giochi tanto quanto l’Alienware di Dell. Inutile dire che qualsiasi laptop da gioco sarebbe uno dei migliori laptop per AutoCAD, ma con Predator Helios 300 abbiamo più ragioni per te.

La CPU è l’ultima sul mercato, un processore Intel Core i7 di decima generazione, semplicemente non c’è niente di meglio di questo se si desidera attenersi a Intel. La velocità di elaborazione fino a 5 GHz non lascerebbe spazio per desiderare di più per te quando si tratta di AutoCAD.

Ha una tastiera retroilluminata RGB che può essere personalizzata non solo con colori diversi, ma puoi anche illuminare diverse sezioni della tastiera secondo necessità. Forse non è relativo agli utenti di AutoCAD, ma lo stile ha il suo spazio. L’architettura di Turing ray tracing abilitato RTX 2070 è una scheda grafica dedicata da 6 GB che è abbastanza buona per la maggior parte dei giochi moderni sviluppati oggi.

Farebbe funzionare i giochi più pesanti con un fps elevato ed è ottimizzato per un’esperienza di gioco. Sebbene non sia molto necessaria, la GPU è anche uno dei motivi per avere Helios 300 nella nostra lista dei migliori laptop per AutoCAD. La RAM è una DDR4 dual-channel con 16 GB di memoria. Dual-channel significa che ha più di un punto di accesso per il computer.

In altre parole, il che significa che contemporaneamente è possibile accedere a più memoria dandogli una spinta rispetto alle RAM a canale singolo.

Quando lo combini con il disco rigido SSD NVMe (512 GB), non c’è niente di meglio di questo. Con questa potenza di elaborazione, è sicuramente una delle nostre scelte per il miglior notebook per AutoCAD.

Lenovo Ideapad L340 (Image credit: Amazon)

Lenovo Ideapad L340

SPECIFICATIONS

Velocità CPU: 2,4 GHz | Memoria: 8 GB | Memoria: SSD da 512 GB | Peso: 4,8 libbre | Sistema operativo: Windows 10 | Durata della batteria: 6 ore

REASONS TO BUY

Viene fornito a basso budget

Esegue burro liscio per CAD

Buon design

REASONS TO AVOID

La durata della batteria è terribile

L’Ideapad L340 di Lenovo è quello che chiamereste un laptop da gioco economico o entry-level. Tuttavia, ciò che si qualifica come entry-level nel mondo dei giochi ha tutta la potenza di fuoco necessaria per essere uno dei migliori laptop per AutoCAD.

Se stai operando con un budget limitato, ha senso lasciare andare la potenza di elaborazione extra a tua disposizione per rendere il laptop più conveniente. Il processore per Ideapad è il Core i5 relativamente vecchio. Tuttavia, è ancora il processore di nona generazione e ospita una potenza di fuoco più che sufficiente per far funzionare AutoCAD come un gioco da ragazzi.

Nonostante sia un Core i5, 9300H è dotato degli stessi 4 core multithreading ed è considerato uno dei processori di fascia alta per laptop. Ha un punteggio di riferimento di 69 contro l’i7, punteggio di 10a generazione di 76, che è ancora piuttosto alto quando parli di potenza di elaborazione.

In altre parole, il processore è uno dei motivi per cui Ideapad L340 è uno dei migliori laptop per AutoCAD se hai un budget relativamente limitato. La GPU è la GeForce GTX 1650, una scheda grafica entry-level che ti permetterà di giocare di più nuovi giochi con impostazioni grafiche e fps decenti.

Tuttavia, non ha la tecnologia di Ray Tracing. La tua grafica potrebbe non essere incredibilmente viva ma ancora al di sopra della media. La GPU, tuttavia, non influisce molto sull’esecuzione di AutoCAD e qualsiasi utente lo troverebbe uno dei migliori laptop per AutoCAD.

La memoria utilizza la tecnologia NVMe e ce ne sono 512 GB. Rendendolo quasi 6 volte più veloce di un normale SSD, insieme a un processore di fascia alta e tutto il tuo lavoro di routine sul tuo laptop andrà senza intoppi. La RAM è solo 8 GB ma è più che sufficiente per i requisiti di routine compreso AutoCAD. In breve, con un budget più limitato, L340 sarebbe la tua scelta per il miglior laptop per AutoCAD.

MSI GL65 Leopard (Image credit: Amazon)

MSI GL65 Leopard

SPECIFICATIONS

Velocità della CPU: 5,0 GHz | Memoria: 16 GB | Memoria: SSD da 512 GB | Peso: 9,13 libbre | Sistema operativo: Windows 10 S | Durata della batteria: 5 ore.

REASONS TO BUY

Uno degli ultimi processori di generazione

L'esterno è ergonomico.

Prestazioni complessive fluide

Il GL65 Leopard è un laptop da gioco alimentato dall’ultimo processore Intel Core i7 di decima generazione. Come abbiamo già accennato, AutoCAD richiede molta CPU. Ciò significa che carica il tuo processore rispetto all’unità grafica.

Avere l’ultima tecnologia Intel disponibile sul mercato è sicuramente il motivo per cui Leopard è entrato nella nostra lista dei migliori laptop per AutoCAD. La ruggente CPU di decima generazione completerà tutti i tuoi requisiti software e multitasking e avrà ancora una potenza di elaborazione disponibile. Ecco perché il leopardo è una delle nostre scelte per il miglior laptop per AutoCAD.

Ha un processore grafico dedicato che è anche uno dei top di gamma disponibili sul mercato. L’RTX 2070 è dotato della più recente architettura Turing e della tecnologia Ray Tracing.

Questo è di nuovo eccessivo per gli utenti di AutoCAD. Tuttavia, gli ultimi giochi funzioneranno senza intoppi a FPS elevati e il laptop respirerà a malapena durante l’esecuzione di AutoCAD. È sempre più sicuro avere più potenza nelle tue mani quando parliamo del miglior laptop per AutoCAD. L’SSD da 512 GB trasferisce i dati tramite il protocollo NVMe, il che significa che ha un rapporto di uscita quasi 6 volte superiore rispetto a un normale SSD.

Abbinalo alla RAM DDR4 da 16 GB e il tuo laptop non sussulta nemmeno durante l’esecuzione di più software insieme al tuo AutoCAD. Avrai un’esperienza fluida e sarai sicuramente d’accordo con il nostro elenco di migliori laptop per AutoCAD con questo computer.

Microsoft Surface Book 2 (Image credit: Amazon)

Microsoft Surface Book 2

SPECIFICATIONS

Velocità della CPU: 4,2 GHz | Memoria: 16 GB | Memoria: SSD da 1 TB | Peso: 3,62 libbre | Sistema operativo: Windows 10 PRO | Durata della batteria: 17 ore

REASONS TO BUY

Potente processore Intel Core i7

Scheda grafica NVIDIA dedicata

Design leggero

REASONS TO AVOID

Costoso

Microsoft Surface Book 2 combina prestazioni e portabilità in un fattore di forma sottile e leggero. Con un peso di appena 2,38 libbre e uno spessore di appena 0,9 pollici, Surface Book 2 è portatile come un foglio di cartone.

Con un processore Intel Core i7, 16 gigabyte di RAM e una potente scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060, questo laptop offre prestazioni eccezionali per le sue dimensioni. Puoi persino lavorare su più progetti AutoCAD contemporaneamente con questa bestia.

Inoltre, Surface Book 2 ha un display IPS con una risoluzione leggermente inferiore a 4K, che ti offre la nitidezza necessaria per creare design eccezionali su AutoCAD.

Per non parlare della tastiera staccabile, che consente di utilizzare Surface Book 2 in modalità tablet con il display touchscreen.

Microsoft Surface Pro 7 (Image credit: Amazon)

Microsoft Surface Pro 7

SPECIFICATIONS

Velocità della CPU: 3.7 GHz | Memoria: 8 GB | Memoria: SSD da 256 GB | Peso: 1,70 libbre | Sistema operativo: Windows 10 Home | Durata della batteria: 10,5 ore

REASONS TO BUY

Display touchscreen IPS nitido da 2,7K

Leggero e sottile

Viene fornito con una penna dedicata

REASONS TO AVOID

Piccolo display

Presentato come una versione più economica di Surface Book 2, Microsoft Surface Pro 7 è progettato per essere il più portatile possibile.

A soli 1,70 libbre, questo laptop ibrido per web designer e ingegneri che hanno bisogno di spostarsi frequentemente con i loro laptop.

E non finisce qui; Surface Pro 7 ha un bellissimo display IPS 2736 x 1824p che può dare vita ai tuoi progetti con dettagli estremamente nitidi e un’eccezionale precisione del colore. Il display sensibile al tocco è perfetto per prendere appunti su progetti e idee.

Per quanto riguarda le prestazioni, Surface Pro 7 è dotato di un processore Intel Core i5 accoppiato con 8 gigabyte di RAM, il che è piuttosto impressionante.

Tuttavia, non ha una scheda grafica dedicata. Si basa invece sulla grafica integrata Intel Iris, ma questo è un compromesso che dovrai fare se vuoi un laptop portatile. Tuttavia, dovresti comunque essere in grado di eseguire AutoCAD a una velocità decente.

Acer Nitro 5 (Image credit: Amazon)

Acer Nitro 5

SPECIFICATIONS

Velocità della CPU: 4,5 GHz | Memoria: 8 GB | Memoria: SSD da 512 GB | Peso: 4,84 libbre | Sistema operativo: Windows 10 Home | Durata della batteria: 8 ore

REASONS TO BUY

Buona durata della batteria

Scheda grafica dedicata

Tastiera retroilluminata

REASONS TO AVOID

Un po' pesante

L’Acer Nitro 5 racchiude una scheda tecnica impressionante. È dotato di un processore Intel Core i5 con 8 gigabyte di RAM, che consente di utilizzare AutoCAD anche con altre applicazioni in esecuzione in background.

Inoltre, Nitro 5 è dotato di una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce RTX 3060 da 6 GB che rende l’esecuzione di AutoCAD una passeggiata nel parco.

Per quanto riguarda la durata della batteria, la batteria del Nitro 5 può durare fino a 8 ore con un uso regolare, il che è piuttosto impressionante.

Inoltre, ha due ventole che tengono sotto controllo la temperatura del laptop, consentendoti di utilizzare AutoCAD per un tempo prolungato senza surriscaldare il tuo dispositivo.

Frequently Asked Questions

Quale CPU funziona meglio quando si tratta di un utilizzo avanzato di AutoCAD?

AutoCAD non richiede molta potenza di elaborazione per funzionare senza problemi. Un processore Intel Core i5 di recente generazione sarebbe abbastanza buono per AutoCAD. Puoi anche ottenere un processore per laptop i7 se desideri rendere il tuo laptop a prova di futuro per le versioni future di AutoCAD.

AutoCAD è un processo ad alta intensità di CPU o GPU?

AutoCAD è un’attività ad alta intensità grafica e per funzionare senza problemi è necessaria una GPU potente. La CPU è il componente del PC meno importante per l’esecuzione di AutoCAD, ma è comunque necessario averne uno buono.

Di quanta RAM ho bisogno per prestazioni ottimali di AutoCAD?

Per i modelli 2D, AutoCAD occuperà 2 GB di RAM del tuo computer. Quel numero sale a 4 GB per i modelli 3D.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP