Le 7 Migliori Tablet per Fortnite nel 2022 [ Classifica ]


Le 7 Migliori Tablet per Fortnite nel 2022 [ Classifica ]
Le 7 Migliori Tablet per Fortnite nel 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Se vuoi avere qualcosa di utile per i giochi in movimento, ti consiglio di procurarti un tablet che sfrecci attraverso Fortine. In quanto battle royale, Fortine spinge i dispositivi informatici sull’orlo dell’orlo e, pertanto, si consiglia di considerare solo i tablet compatibili con Fortnite come soluzioni di gioco complete.

Essendo un gioco frenetico e combattivo, Fortnite ha bisogno che il tuo tablet sia caricato con un processore scattante, una discreta quantità di RAM, un’acustica di fascia alta e un’eccellente durata della batteria. E sì, se sei un giocatore persistente che preferisce rimanere online per un periodo considerevole, potresti anche voler guardare un tablet con uno schermo antiriflesso, supporto per la ricarica rapida e possibili standard wireless veloci.

Tenendo presente i requisiti specifici di Fortnite e i punti deboli, ho creato un elenco di tablet che possono giocare a Fortnite senza cali di frame. E indovina un po', l’elenco è abbastanza vario da soddisfare ciascuno dei tuoi diversi requisiti specifici del tablet Fortnite mantenendo il gioco al centro.

Our Top 3 Recommendations

Best Pick Samsung Tab S7 Samsung Tab S7

Processore ultra veloce

Lettore di impronte digitali sicuro e veloce

Lo spazio di archiviazione è aggiornabile

Most Popular Apple iPad Air Apple iPad Air

Schermo brillante

Processore veloce

Un sacco di spazio di archiviazione

Budget Pick Samsung Tab S6 Lite Samsung Tab S6 Lite

Schermo luminoso

Altoparlanti potenti

Memoria aggiornabile

Le 7 Migliori Tablet per Fortnite nel 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
Samsung Tab S7 Samsung Tab S7 See On Amazon
Apple iPad Air Apple iPad Air See On Amazon
Samsung Tab S6 Lite Samsung Tab S6 Lite See On Amazon
Lenovo Tab P11 Plus Lenovo Tab P11 Plus See On Amazon
Lenovo Tab P11 Pro Lenovo Tab P11 Pro See On Amazon
CHUWI UBook X CHUWI UBook X See On Amazon
TECLAST M40 Pro TECLAST M40 Pro See On Amazon

Le 7 Migliori Tablet per Fortnite nel 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 7 Migliori Tablet per Fortnite nel 2022 [ Classifica ] Reviews

Samsung Tab S7 (Image credit: Amazon)

Samsung Tab S7

SPECIFICATIONS

Processore: Snapdragon 865 da 1,8 GHz RAM: 6 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 1 TB) GPU: Adreno 650 Display: WQXGA TFT da 11 pollici (2560 x 1600) Durata della batteria: fino a 13 ore Peso: 1,10 libbre Sistema operativo: Android 10

REASONS TO BUY

Processore ultra veloce

Lettore di impronte digitali sicuro e veloce

Lo spazio di archiviazione è aggiornabile

REASONS TO AVOID

Manca un jack audio da 3,5 mm

È appropriato solo trovare un tablet Android di fascia alta in cima alla lista, soprattutto per affermare le voglie di gioco all’interno. E per il prezzo richiesto, non esiste un tablet da gioco migliore in giro. Anche per coloro che stanno ancora utilizzando il Tab S6, il Galaxy Tab S7 è un aggiornamento perfetto in quanto offre uno schermo più grande e adatto ai giocatori.

Mentre ci sono parecchi motivi per considerarlo per Fortnite e altri giochi ricchi di azione come PUBG, è lo schermo da 11 pollici che fa un’impressione incredibile. Il pannello TFT vanta una risoluzione complessiva di 2560 x 1600, che si aggiunge alla luminosità. Inoltre, la frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz risuona perfettamente con i giocatori accaniti.

La configurazione audio, guidata dagli altoparlanti sintonizzati AKG, è uno spettro, ma la mancanza di un jack audio da 3,5 mm non risolve da solo gli auricolari legacy. Inoltre, se desideri utilizzare questo tablet come 2-in-1, Samsung ti consente di associare una tastiera esterna tramite un folio e un mouse con tecnologia Bluetooth per migliorare ulteriormente la produttività.

Tuttavia, è il chipset Snapdragon 865 a guidare il colosso del gioco, alimentato da un’architettura octa-core e GPU Adreno 650. Inoltre, Samsung aggiunge 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione per garantire prestazioni multitasking migliorate.

Per quanto riguarda l’output di gioco grezzo, non ci sono ritardi, anche se si considera l’utilizzo del tablet come emulatore per giocare a giochi non compatibili.

Se sei un giocatore mobile, il valore di 1,10 libbre di peso ti farà sorridere. E per finire, il Tab S7 è molto più elegante di altri prodotti in circolazione con dimensioni fissate a 9,99 x 6,51 x 0,25 pollici.

La porta Type-C è un’aggiunta prevista, ma ciò che spicca è il supporto Wi-Fi 6 per connessioni Internet più veloci.

Oltre alle funzionalità rilevanti per il gioco, Samsung introduce anche diverse specifiche di grande impatto, tra cui una disposizione dello sparatutto posteriore da 13 MP + 5 MP, una fotocamera selfie da 8 MP e una batteria di backup di 13 ore ulteriormente rafforzata dal supporto per la ricarica rapida. E se hai un osso creativo nel tuo corpo, la S-Pen reattiva e sensibile alla pressione dovrebbe essere abbastanza intraprendente.

Il Samsung Galaxy Tab S7 è uno dei tablet Android più completi in circolazione che supera gli altri prodotti dell’elenco in termini di qualità del display e eccellente frequenza di aggiornamento, più adatto per alcuni giochi di lettura veloce.

Apple iPad Air (Image credit: Amazon)

Apple iPad Air

SPECIFICATIONS

Processore: 1.8GHz A14 Bionico RAM: 4 GB Memoria: 256 GB GPU: GPU Apple a 4 core Display: IPS da 10,9 pollici (2360 x 1640) Durata della batteria: fino a 10 ore Peso: 1,01 libbre Sistema operativo: iPadOS 14.1

REASONS TO BUY

Schermo brillante

Processore veloce

Un sacco di spazio di archiviazione

REASONS TO AVOID

Manca un jack audio da 3,5 mm

Se sei innamorato dell’ecosistema Apple, non ti dispiacerebbe ottenere il modello 2020 dell'Apple iPad Air, che è un bel aggiornamento rispetto all’iPad più piccolo di terza generazione. E per il prezzo, è un problema considerando la sua capacità di raddoppiare come una workstation decente.

Lo schermo da 10,9 pollici con pannelli IPS ti assicura la migliore esperienza visiva. Il display Liquid Retina ottiene tutti i colori giusti e non ti lascia mai perdere i bit ricchi di azione. Inoltre, la risoluzione a 2360 x 1640 promette un’eccezionale nitidezza dei colori. Per quanto riguarda le funzionalità di supporto, puoi provare Fortnite anche acusticamente con gli altoparlanti stereo in gioco.

Inoltre, l’iPad Air di quarta generazione ti consente persino di accoppiare una tastiera esterna, nel caso in cui desideri utilizzarla come workstation meno portatile. Ma la parte divertente qui è il chipset A14 che ti consente di gestire la maggior parte dei giochi come un incantesimo. Inoltre, funziona in tandem con la GPU interna a 4 core di Apple per dare vita alla grafica.

Inoltre, sono disponibili 4 GB di RAM per aiutarti a ottenere il massimo dai giochi e dalle attività. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, 256 GB sembrano più che sufficienti per la maggior parte delle tue attività.

L’iPad Air è uno dei tablet più leggeri della lista a 1,01 sterline. Dal punto di vista dimensionale, misura 9,75 x 7,03 x 0,24 pollici, il che lo rende un tablet piacevolmente elegante e adatto ai viaggi. Mentre lo si tiene e lo si porta in giro sembra divertente, collegarlo a Internet è ancora più produttivo grazie al supporto Wi-Fi 6. E per di più, iPad Air dispone anche di una porta di tipo C, che ti consente di stabilire meglio le connessioni cablate.

L’iPad Air di quarta generazione aggiunge anche uno sparatutto posteriore da 12 MP seguito da uno sparatutto anteriore da 7 MP. Inoltre, ottieni anche un modulo batteria di notevoli dimensioni che può durare fino a 10 ore o poco più, a seconda dell’utilizzo. E sì, l’iPad Air è compatibile con la Apple Pencil di seconda generazione, a condizione che tu sia disposto a pagare qualche dollaro in più per lo stesso.

L’Apple iPad Air 4th gen è uno dei tablet più affidabili per l’esecuzione di Fortnite, anche se ti consente solo di giocare alla v13.4 dello stesso. Nonostante il collo di bottiglia minore che non sempre ti consente di entrare negli aggiornamenti, le prestazioni di gioco complessive relative all’iPad Air sono superiori rispetto alla maggior parte degli altri prodotti nell’elenco, grazie all’eccezionale processore e a uno schermo da sogno.

Samsung Tab S6 Lite (Image credit: Amazon)

Samsung Tab S6 Lite

SPECIFICATIONS

Processore: Exynos 9611 da 1,7 GHz RAM: 4 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 1 TB) GPU: Mali-G72 MP3 Display: 10,4 pollici (2000 x 1200) Durata della batteria: fino a 15 ore Peso: 1,03 libbre Sistema operativo: Android 10

REASONS TO BUY

Schermo luminoso

Altoparlanti potenti

Memoria aggiornabile

REASONS TO AVOID

Manca il supporto Wi-Fi 6

Il Samsung Tab S6 Lite è un tablet olistico che eccelle in ogni reparto, per non parlare dei giochi. E la parte migliore qui è che ha un prezzo competitivo ed è piuttosto un aggiornamento rispetto al vecchio Tab 3 Lite, grazie allo schermo più grande e più luminoso.

Non tutti i tablet sul mercato sono dotati di uno schermo TFT da 10,4 pollici così luminoso come l’S6 Lite. E per di più, la risoluzione nativa di 2000 x 1200 pixel raccoglie un bel turbine, in termini di chiarezza visiva e precisione del colore. Inoltre, a differenza di altri dispositivi premium in circolazione, l’S6 Lite è dotato di un jack audio da 3,5 mm e supporto per l’integrazione della tastiera esterna.

L’hardware è buono come si ottiene con Exynos 9611 al centro della scena. Inoltre, se sei nei dettagli, la GPU Mali-G72 MP3 è abbastanza buona da aggiungere all’esperienza visiva, specialmente quando si tratta di renderizzare la grafica durante il gioco. Ci sono 4 GB di RAM su cui fare affidamento seguiti da 128 GB di spazio di archiviazione integrato che può essere aggiornato a 1 TB se necessario.

L’S6 Lite di Samsung è leggero ed elegante, pesa 1,03 libbre e misura 0,28 pollici. E nonostante il fattore di forma piumato, non taglia gli angoli quando si tratta di qualità costruttiva e sfoggia ancora una struttura rivestita in alluminio e una sensazione premium in mano. E se sei interessato alla suite di connettività, c’è una porta Type-C in gioco seguita dalla funzionalità Wi-Fi AC standard.

Questa scheda completa lascia il posto anche agli sparatutto standard da 8 MP e 5 MP, seguiti da una potente batteria che può durare quasi 15 ore. Quindi, se stai cercando un tablet con una lunga durata della batteria, è proprio questo. E nel caso in cui desideri risorse aggiuntive, supporta le operazioni basate sullo stilo e inserisce altoparlanti stereo per un’esperienza acustica onnicomprensiva.

Nel complesso, vale la pena spendere un po' di tempo per il Samsung Galaxy Tab S6 Lite, a condizione che tu abbia più utilità che emozioni. Inoltre, offre il miglior backup della batteria tra tutti i tablet nell’elenco.

Lenovo Tab P11 Plus (Image credit: Amazon)

Lenovo Tab P11 Plus

SPECIFICATIONS

Processore: MediaTek Helio G90T a 2GHz RAM: 4 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 512 GB) GPU: Mali-G76 MC4 Display: 11 pollici 2K (2000 x 1200) Durata della batteria: fino a 15 ore Peso: 1,08 libbre Sistema operativo: Android 11

REASONS TO BUY

Design creativo

Memoria aggiornabile

Batteria massiccia

REASONS TO AVOID

Manca un jack da 3,5 mm

Il Lenovo Tab P11 Plus è l’ultima aggiunta alla lista, rilasciata poco tempo fa per rendere la vita più facile ai giocatori appassionati e ai professionisti desiderosi. Inoltre, essendo uno dei migliori tablet con meno di 300 euro, il Lenovo Tab P11 Plus viene fornito con un foglio delle specifiche eccezionale che migliora ancora quello mostrato dal Tab M10 Plus leggermente più vecchio. Rispetto al predecessore, il P11 Plus è dotato di uno schermo più grande e spazio di archiviazione aggiuntivo.

I fanatici di Fortnite possono godersi la gloria del nitido schermo IPS da 11 pollici, che mostra una risoluzione complessiva di 2000 x 1200 pixel. Per non parlare dell’eccellente rapporto schermo-telaio che non ostacola l’esperienza visiva. Tuttavia, se preferisci giocare con gli auricolari, il Tab P11 Plus non è quello da scegliere perché manca il jack audio da 3,5 mm.

La configurazione hardware, tuttavia, compensa i colli di bottiglia minori, per gentile concessione del chipset Helio G90T, della GPU Mali e di 4 GB di RAM per un multitasking senza ritardi. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, 128 GB sembrano abbastanza buoni per la maggior parte. Tuttavia, Lenovo ti consente di eseguire l’aggiornamento tramite lo slot microSD.

A 10,17 x 6,42 x 0,30 pollici, il Tab P11 Plus non è elegante come l’iPad Air o il Tab S7. Tuttavia, riesce ancora a rimanere relativamente leggero a 1,08 libbre. Anche la connettività non passa in secondo piano con Lenovo che lascia il posto a una porta di tipo C e standard wireless più veloci in BT 5.1 e Wi-Fi AC.

Inoltre, se prevedi di utilizzare il tablet per attività diverse dai giochi, gli sparatutto da 13 MP e 8 MP dovrebbero tornare utili. Inoltre, l’eccellente batteria garantisce 15 ore di backup esteso. E per di più, questo tablet mostra il supporto dello stilo e vanta una disposizione stereo a 4 altoparlanti.

Se vuoi che un tablet contenga Android 11 immediatamente, il Lenovo Tab P11 Plus è quello da considerare. E oltre a un’interfaccia utente interattiva, è il rapporto qualità-prezzo e un’eccellente batteria di backup che lo separano dagli altri prodotti della lista.

Lenovo Tab P11 Pro (Image credit: Amazon)

Lenovo Tab P11 Pro

SPECIFICATIONS

Processore: Snapdragon 730G da 1,8 GHz RAM: 6 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 512 GB) GPU: Adreno 618 Display: OLED da 11,5 pollici (2560 x 1600) Durata della batteria: fino a 12 ore Peso: 1,07 libbre Sistema operativo: Android 10

REASONS TO BUY

Display OLED nitido

Ricco di potenza con 6 GB di RAM

Eccellente durata della batteria

REASONS TO AVOID

Manca il supporto Wi-Fi 6

Il Lenovo Tab P11 Pro è uno dei tablet compatibili con Fortnite più promettenti dell’elenco che può essere utilizzato anche per altri giochi e attività creative. E la cosa migliore di questo prodotto è la qualità del display che lo distingue anche rispetto al più economico Tab P11 Plus. Inoltre, per quasi 550 dollari, questo è un problema in quanto copre ogni area che potrebbe essere importante per un appassionato giocatore mobile.

Lo schermo OLED da 11,5 pollici è un motivo sufficiente per sceglierlo per Fortnite. Ma se ciò non bastasse, puoi anche considerare la risoluzione complessiva di 2560 x 1600 pixel che mantiene la nitidezza e la precisione del colore ai massimi livelli. Ma come la maggior parte delle altre scelte premium, anche il Tab P11 Pro non ha un jack audio da 3,5, il che significa che i tuoi auricolari legacy dovranno aspettare.

Lo Snapdragon 730G funziona al punto quando è interessata la configurazione hardware, guidata da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, la configurazione di elaborazione in questione garantisce che la maggior parte delle app e dei giochi funzioni senza intoppi e anche con altre attività in esecuzione in background.

Nonostante l’eccellente scheda tecnica, il P11 Pro non abbassa la guardia quando si tratta di portabilità e pesa ben 1,07 libbre. Le dimensioni suggerivano l’eleganza della forma a 10,41 x 6,75 x 0,27 pollici.

Per quanto riguarda la connettività, c’è una porta di tipo C aggiunta all’equazione. Tuttavia, manca lo standard Wi-Fi 6 ma riesce comunque a stabilire connessioni Internet più veloci.

Lenovo si prende cura di altre specifiche rilevanti accoppiando un modulo fotocamera posteriore da 13 MP + 5 MP con il P11 Pro. Inoltre, puoi persino accedere a una configurazione con doppia fotocamera frontale, unica nel suo genere per i tablet. Inoltre, questo tablet è dotato di supporto per lo stilo e riesce a offrire un backup della batteria di quasi 12 ore supportando la ricarica rapida.

Nel complesso, il Lenovo Tab P11 Pro è una scelta eccellente per giocare a giochi di battle royale ricchi di azione come Fortnite ed eccelle persino rispetto ad altri tablet in circolazione, grazie allo schermo OLED e a un pannello del display più grande.

CHUWI UBook X (Image credit: Amazon)

CHUWI UBook X

SPECIFICATIONS

Processore: Intel Celeron N4120 da 1,1 GHz RAM: 8 GB Memoria: 256 GB (espandibile di 1 TB) GPU: Intel UHD 600 Display: 12 pollici 2K IPS (2160 x 1440) Durata della batteria: fino a 6 ore Peso: 1,72 libbre Sistema operativo: Windows 10

REASONS TO BUY

Eccellente supporto di archiviazione

RAM di livello portatile

Offre supporto multimodale

REASONS TO AVOID

Durata della batteria scadente

Bene, niente è meglio di giocare a Fortnite su un laptop. Ma se un laptop sembra un po' opprimente, il CHUWI UBook X può essere una buona scelta. Per il prezzo, questo è anche uno dei tablet 2 in 1 più affidabili sul mercato. E sì, anche l’UBook di base non è un pushover, ma è comunque superato dall’UBook X grazie allo stilo in dotazione e uno schermo più luminoso.

Il pannello IPS da 12 pollici è il più luminoso possibile, grazie all’eccellente risoluzione 2K. Inoltre, ogni piccola azione di Fortnite può essere vissuta durante il giorno poiché l’UBook X è uno dei migliori tablet Windows in circolazione con supporto antiriflesso. E ciò che promette è che viene fornito con un jack audio da 3,5 mm, una tastiera in bundle e un cavalletto per massimizzare la produttività professionale e personale.

Inoltre, la configurazione hardware è abbastanza simile a quella di un laptop, guidata dal processore Intel N4120 Celeron e dalla GPU UHD 600. Venendo alla memoria di sistema, 8 GB sono più che sufficienti per gestire facilmente i giochi e la maggior parte delle applicazioni. E se lo spazio di archiviazione è una delle tue preoccupazioni, puoi fidarti del modulo SSD da 256 GB sul dispositivo che può essere aggiornato di un ulteriore 1 TB.

L’UBook X pesa 1,72 libbre e mostra un fattore di forma rivestito in metallo. Inoltre, non lasciare che il peso ti induca a credere che l’UBook X sia una spessa lastra di metallo poiché misura solo 0,27 pollici quando si tratta dello spessore complessivo.

Venendo alle porte e alla funzionalità wireless, questo tablet 2 in 1 fa spazio a uno slot di tipo C, tipo A e micro HDMI seguito dal supporto Wi-Fi AC e BT 5.0.

Questo tablet alimentato da Windows è dotato di uno sparatutto posteriore da 5 MP seguito da una fotocamera selfie standard da 2 MP. Inoltre, viene fornito in bundle con lo stilo HiPen H7 per consentirti di svolgere attività creative con disinvoltura. E per quanto riguarda il supporto della batteria, offre 6 ore di backup esteso, secondo un utilizzo moderato.

Per riassumere, il CHUWI UBook X rende il gioco Fortnite o meglio Battle Royale un’esperienza altamente produttiva. Tuttavia, se stai solo cercando i punti salienti, supera in astuzia gli altri grazie alla funzionalità antiriflesso.

Ma se l’UBook X sembra un po' duro per le tasche, puoi anche scegliere il CHUWI Hi10 X, che offre uno schermo da 10,1 pollici invece di 12, 6 GB di RAM invece di 8 e un modulo eMMC da 128 GB invece dell’SSD da 256 GB, rendendolo una scelta decente per il prezzo di 300 dollari. E nonostante i piccoli downgrade, l’Hi10 X offre ancora un pugno con lo schermo 2K, lo stilo in bundle e una tastiera preesistente.

TECLAST M40 Pro (Image credit: Amazon)

TECLAST M40 Pro

SPECIFICATIONS

Processore: 2GHz UNISOC Tiger T618 RAM: 6 GB Memoria: 128 GB (espandibile di 256 GB) GPU: Mali-G52 MP2 Display: FHD da 10 pollici (1920 x 1200) Durata della batteria: fino a 8 ore Peso: 1,17 libbre Sistema operativo: Android 11

REASONS TO BUY

Scheda tecnica estremamente equilibrata

Configurazione acustica potente

L'ultima generazione del sistema operativo

REASONS TO AVOID

Non il miglior tiratore frontale

Il TECLAST M40 Pro è tutto ciò di cui hai bisogno per essere un tablet di fascia media, ma a un prezzo accessibile. Sebbene si imbatta nella scheda tecnica più arrotondata, è anche un aggiornamento significativo per chi utilizza TECLAST M40 come il primo con uno schermo antiriflesso.

Bene, ci sono diversi motivi per cui l’M40 Pro è nell’elenco. Tuttavia, è lo schermo Full HD da 10 pollici che gioca un ruolo importante in questo. Inoltre, se desideri un’esperienza visiva migliore anche all’aperto, questo è il dispositivo da scegliere, grazie allo schermo IPS. Inoltre, c’è una modalità oscura per farti giocare anche di notte, senza stressare gli occhi.

Il tablet ti consente anche di divertirti meglio con i giochi grazie all’ormai sfuggente jack audio da 3,5 mm. E se prevedi di usarlo come workstation, la porta Type-C ti consente di accoppiare controller cablati allo stesso.

Venendo alla configurazione hardware, vale la pena investire nel chipset UNISOC Tiger 618, grazie all’esperienza ultraveloce e alla disponibilità della GPU Mali di fascia alta per una migliore grafica. Tuttavia, ci sono 6 GB di RAM con cui lavorare per gestire più attività con facilità. Inoltre, se si desidera archiviare file, giochi e contenuti multimediali, l’unità aggiornabile da 128 GB è un po' decente offerta da TELCAST.

L’M40 Pro rivestito in metallo misura 9,56 x 6,41 x 0,36 pollici, che è ancora un po' spesso secondo le nostre aspettative. Inoltre, pesa 1,17 libbre, il che lo rende una delle opzioni più portatili in circolazione. Per quanto riguarda la connettività, puoi fare affidamento sulla porta USB e sugli standard Wi-Fi 5 e BT 5.0.

Venendo alla disposizione della fotocamera, gli sparatutto anteriori e posteriori da 5 MP e 8 MP non sono esattamente premium ma possono portare a termine il lavoro. Inoltre, il dispositivo vanta 8 ore di autonomia standard della batteria, seguite dalla disponibilità di 4 altoparlanti e dal supporto per il riconoscimento facciale per una maggiore sicurezza.

Il TECLAST M40 Pro si presenta come un tablet perfettamente bilanciato che non ti delude, indipendentemente dalle tue preferenze. Tuttavia, se si tratta di caratteristiche straordinarie, ottenere 6 GB di RAM a un prezzo del genere è quasi impossibile.

Tuttavia, se si desidera una variante più economica, il TECLAST M40 non è una cattiva opzione in quanto offre una scheda tecnica quasi simile all’M40 Pro, a parte una batteria più piccola, altoparlanti stereo di base rispetto a 4 e sistema operativo Android 10 invece dell’Android 11 dell’M40 Pro.

Frequently Asked Questions

Riesci a giocare a Fortnite su un tablet?

Sì, puoi giocare a Fortnite su un tablet a condizione che tu abbia i requisiti di base, inclusa la qualità del processore e l’allocazione della RAM curata.

Qual è il miglior tablet da gioco per Fortnite?

Ritengo che il Samsung Tab S7 sia il miglior tablet per Fortnite in quanto si adatta perfettamente a tutti gli altri giochi Battle Royale e Sandbox in circolazione. Inoltre, la grafica, la grafica e l’acustica sono alla pari con un laptop professionale.

Quanta RAM è sufficiente per giocare a Fortnite Mobile?

Nessuna quantità di RAM è sufficiente per i giocatori. Tuttavia, per brevità, 4 GB sembrano un buon punto di partenza se prevedi di eseguire Fortnite insieme a una o due app in background.

BACK TO TOP