Le 5 Miglior TV Antiriflesso del 2022 [ Classifica ]


Le 5 Miglior TV Antiriflesso del 2022 [ Classifica ]
Le 5 Miglior TV Antiriflesso del 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

In un ambiente luminoso con luce solare o illuminazione intensa o ampie finestre nelle stanze, i tipici televisori presentano riflessi sullo schermo. Il riverbero prodotto sullo schermo a causa dell’illuminazione può ridurre enormemente la qualità del display e l’esperienza visiva del televisore.

Ma non devi compromettere la tua esperienza di visione in un ambiente luminoso. Ci sono alcuni televisori antiriflesso sul mercato in grado di gestire i riflessi e l’abbagliamento.

Ho testato più televisori antiriflesso per trovare la TV antiriflesso perfetta per stanze luminose. Alcuni di loro si sono rivelati disastri, ma alcuni sono diventati anche gemme nascoste.

In questa guida, ho elencato le mie prime 4 scelte per i migliori televisori antiriflesso per stanze soleggiate.

Se hai fretta, ecco le nostre 3 migliori scelte per i migliori televisori antiriflesso.

Our Top 3 Recommendations

Best Pick Samsung NEO 8K QLED Samsung NEO 8K QLED

Schermo rivestito con strato antiriflesso

Eccellente sistema di supporto HDR 64X

Processore super veloce 8K

Most Popular Sony A90J Sony A90J

Sistema audio eccellente

Ottimo OLED con effetto antiriflesso

Dispone di HDMI 2.1

Budget Pick Hisense U6G 4K ULED Hisense U6G 4K ULED

A misura di budget

Prevenzione ottimistica dall'abbagliamento

Sistema di controllo vocale integrato

Le 5 Miglior TV Antiriflesso del 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
Samsung NEO 8K QLED Samsung NEO 8K QLED See On Amazon
Sony A90J Sony A90J See On Amazon
Hisense U6G 4K ULED Hisense U6G 4K ULED See On Amazon
Samsung Q80A Series Samsung Q80A Series See On Amazon

Le 5 Miglior TV Antiriflesso del 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 5 Miglior TV Antiriflesso del 2022 [ Classifica ] Reviews

Samsung NEO 8K QLED (Image credit: Amazon)

Samsung NEO 8K QLED

SPECIFICATIONS

Dimensioni dello schermo: 75 pollici Tipo di display: QLED Risoluzione: 8K Frequenza di aggiornamento: 120 Hz HDR: HDR 64x App intelligenti: Netflix, Hulu, YouTube, Prime Video, ESPN Assistente vocale: Alexa, Google Connettività: 3 HDMI, Wi-Fi, USB

REASONS TO BUY

Schermo rivestito con strato antiriflesso

Eccellente sistema di supporto HDR 64X

Processore super veloce 8K

REASONS TO AVOID

Caro

Grazie al suo set avanzato di funzionalità, Samsung NEO QLED 8K diventa la mia prima scelta per i migliori televisori antiriflesso. Il Samsung Neo ha un display QLED dotato della tecnologia Quantum Matrix che fornisce una solida visibilità in qualsiasi tipo di illuminazione.

All’interno del display QLED è integrata anche una serie di luci Mini LED, che possono essere utilizzate per regolare il livello di luminosità dello schermo. La risoluzione 8K di questo televisore può creare immagini realistiche sullo schermo.

Indipendentemente dal tipo di luce che cade su questo televisore, la sua risoluzione intensa può prevenire la formazione di riflessi sullo schermo. Il display è inoltre rivestito con uno strato antiriflesso che si rivela il fattore critico nella riduzione dell’abbagliamento.

Inoltre, questa TV è anche una scelta ottimale per i giocatori. Samsung ha introdotto il supporto HDR 64X nella serie Samsung NEO, che offre ai giocatori la migliore esperienza cinematografica.

Indipendentemente dalla posizione in cui stai guardando la TV, il design dell’angolo di visione ultra del suo schermo ti consentirà di vivere un’esperienza di visione salutare.

Tuttavia, il punto in cui sono rimasto un po' deluso è stato il suo sistema audio. Nonostante tutte queste funzionalità avanzate, il sistema audio di questo televisore è piuttosto ordinario. Mi aspettavo un sistema audio migliore per questo televisore per una cifra così alta.

Sony A90J (Image credit: Amazon)

Sony A90J

SPECIFICATIONS

Dimensioni dello schermo: 65 pollici Tipo di display: OLED Risoluzione: 4k Frequenza di aggiornamento: 60 Hz HDR: Dolby Vision DR10 App intelligenti: Spotify, Netflix, Skype, Hulu, YouTube, Assistente vocale: Vera Connettività: 3 HDMI, Wi-Fi, USB

REASONS TO BUY

Sistema audio eccellente

Ottimo OLED con effetto antiriflesso

Dispone di HDMI 2.1

REASONS TO AVOID

Rischio di burn-in permanente

Caro

La mia prossima scelta per i migliori televisori antiriflesso è la TV OLED Sony A90J. A90J ha probabilmente uno dei migliori display OLED in grado di gestire il riflesso della luce solare e produrre un effetto antiriflesso.

Supportato da funzionalità di visualizzazione avanzate come XBR Picture, XBR OLED Contrast e XBR 4K Upscaling, lo schermo di questo televisore non viene influenzato dai raggi di luce.

Non solo funziona al meglio nelle stanze luminose, ma anche nelle stanze più buie, questo televisore imposta automaticamente i livelli di contrasto per fornire una qualità dell’immagine nitida.

Ma ciò che mi ha lasciato impressionato riguardo a questo televisore è stato il suo eccellente sistema audio. La Sony A90J è dotata delle tecnologie XR Sound Position e Acoustic Surface Audio+.

Entrambi questi sistemi funzionano in parallelo per fornire un’esperienza audio chiara e nitida. Allo stesso modo, questa TV ha anche un sistema di controllo vocale integrato e dispone di più applicazioni supportate da Internet come Hulu, Netflix, YouTube, ecc.

Come Samsung, anche questa TV ha un display ultra angolare, il che significa che le immagini in movimento rimarranno accurate su questa TV da tutte le angolazioni. Quando si tratta del supporto HDR di questa TV, è anche eccezionale.

Il sistema HDR di A90J ha tutte le funzionalità di gioco avanzate come HDMI 2.1, il che significa che questo televisore è proprio l’ideale per i giocatori.

Ma un componente essenziale che manca a questa TV è il sistema di supporto FreeSync. Oltre a ciò, se esponi costantemente questo dispositivo agli stessi elementi statici, potrebbe verificarsi un burn-in permanente nella TV.

Tuttavia, se riproduci contenuti diversi, il rischio di burn-in può essere enormemente evitato.

Hisense U6G 4K ULED (Image credit: Amazon)

Hisense U6G 4K ULED

SPECIFICATIONS

Dimensioni dello schermo: 50 pollici Tipo di visualizzazione: LED Risoluzione: 4k Frequenza di aggiornamento: 60 Hz HDR: Dolby Vision HDR App intelligenti: Netflix, Amazon Instant Video, Hulu, YouTube, Disney+ Assistente vocale: Alexa, Google Connettività: 4 HDMI, Wi-Fi, USB

REASONS TO BUY

A misura di budget

Prevenzione ottimistica dall'abbagliamento

Sistema di controllo vocale integrato

REASONS TO AVOID

Nessun supporto HDMI 2.1

Tonnellate di annunci sull'interfaccia intelligente

Hisense ULED U6G diventa la nostra scelta più economica per i migliori televisori antiriflesso. La TV U6G è dotata di un impressionante display QLED integrato con il supporto della tecnologia Dolby Atmos.

Lo schermo TV ha modalità di luminosità regolabili che possono limitare la produzione di riflessi sullo schermo. Anche se non è una TV ideale per l’installazione all’esterno, ma funziona benissimo in stanze luminose.

La risoluzione 4K di questo televisore è sufficiente per fornire un’esperienza visiva realistica. Inoltre, include anche app di intrattenimento supportate da Internet come Netflix e YouTube.

Solitamente, per meno di 400 euro, non si può godere di uno schermo TV di grandi dimensioni, ma Hisense ha infranto tutti gli stereotipi in quanto propone un TV 55″ a meno di 400 euro.

Puoi persino avere un sistema di controllo vocale integrato all’interno di una fascia di prezzo così preventivata. I televisori con questo importo non hanno un sistema HDR apprezzabile, ma Hisense si è superato in quanto il suo supporto HDR è oltre l’incredibile.

Ma una cosa che dovresti tenere a mente è che questo televisore non ha il supporto HDMI 2.1. Un’altra cosa che non ho trovato particolarmente piacevole è stato l’uso eccessivo di pubblicità sull’interfaccia smart.

Samsung Q80A Series (Image credit: Amazon)

Samsung Q80A Series

SPECIFICATIONS

Dimensioni dello schermo: 65 pollici Tipo di visualizzazione: LED Risoluzione: 4k Frequenza di aggiornamento: 120 Hz HDR: HDR12x App intelligenti: Netflix, Skype, Hulu, Amazon Instant Video, YouTube, Assistente vocale: Alexa, Google Connettività: 3 HDMI, Wi-Fi, USB

REASONS TO BUY

Eccellente riduzione dell'abbagliamento

Sistema di supporto HDR 12X

Tecnologia di upscaling 4K

REASONS TO AVOID

Caro

Non adatto per stanze buie

Samsung Q80A QLED TV si rivela un’altra grande scelta per i migliori televisori antiriflesso. Il TV Q80A è dotato di un display QLED con qualità dell’immagine adattiva in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di illuminazione.

Quando si tratta di risoluzione, questo televisore è tipico 4K, che è sufficiente per bloccare il riflesso della luce solare. Grazie alla funzione dell’angolo di visione ultra di Samsung, puoi goderti un’esperienza cinematografica autentica da qualsiasi angolazione.

Inoltre, questo televisore dispone anche di un sistema di supporto HDR 12X, che offre un’esperienza di gioco avanzata.

Il TV Q80A è stato progettato specificamente per ambienti luminosi. La qualità del display di questo televisore non viene influenzata dalla luce solare e puoi persino installare questo televisore in un luogo esterno. Ma quando si tratta di performance in stanze buie, potrebbe essere una scelta perfetta.

Un’altra cosa che deve essere particolarmente menzionata è che questo televisore ha un sistema audio migliore rispetto a quelli della serie NEO QN900A.

Da Alexa all’Assistente Google e Bixby, questa TV è dotata di più assistenti di controllo vocale, il che significa che puoi controllare facilmente questa TV solo con la tua voce.

Frequently Asked Questions

Quale è meglio per una stanza luminosa, QLED o OLED?

Quando si tratta di un display migliore per una stanza luminosa, QLED alla fine è in testa, poiché ha una gamma di colori, una luminosità e una durata più lunghe rispetto agli OLED. Tuttavia, quando si tratta di angoli di visuale, gli OLED sono senza dubbio la scelta migliore.

Qual è la durata di una TV OLED?

Un tipico televisore con display OLED ha una durata fino a 100.000 ore. Inoltre, se lo stesso contenuto viene riprodotto costantemente su un OLED, potrebbe verificarsi un burn-in permanente nel sistema.

BACK TO TOP