Le 5 Migliori Bici Elettrica Pieghevoli senza Pedali del 2022


Le 5 Migliori Bici Elettrica Pieghevoli senza Pedali del 2022
Le 5 Migliori Bici Elettrica Pieghevoli senza Pedali del 2022 (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Sicuramente hai già iniziato a vedere nella tua città delle mini bici elettriche, molto simili a quelle convenzionali, ma sono piccole, non hanno i pedali, e funzionano anche come una moto, con una manopola dell’acceleratore o un pulsante che le fa muovere senza noi interveniamo. .

Sono diventati una tendenza ultimamente e sono il veicolo preferito di molti giovani per la vita quotidiana; lavoro, università, palestra, incontrare amici, ecc.

Questi tipi di biciclette elettriche sono pieghevoli e sono molto più piccole di quelle a cui siamo abituati. Ciò che li rende gli alleati perfetti in modo da avere sempre uno a portata di mano per andare da qui a lì.

In questo articolo ti risparmieremo ore e ore di ricerca e ti presenteremo i 5 migliori e una guida all’acquisto completa.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Kugoo B1 Kugoo B1

Ha una buona illuminazione per una guida notturna sicura

Si ricarica molto rapidamente in sole 3 ore ed è pronto per essere utilizzato

Motore potente che permette di camminare su diversi terreni, è brushless e silenzioso

Più Popolare Urbetter Urbetter

Puoi regolare l'altezza del sedile, questo ti dà più possibilità di trovare la posizione più comoda per te

Fari ad alta luminosità con tasto destro del mouse e altoparlanti integrati per una guida più sicura di notte

Può scalare pendenze di 15 gradi

Scelta del Budget Urban Glide E-Bike 140 Urban Glide E-Bike 140

Sicuramente, i suoi pneumatici di grandi dimensioni non solo assorbono le difficoltà del terreno rendendo la guida molto confortevole, ma stabilizzano anche la bici in modo eccezionale.

Ha luci anteriori e posteriori che offrono molta visibilità agli altri conducenti dell'utente

Le 5 Migliori Bici Elettrica Pieghevoli senza Pedali del 2022 Summary

Image Model Price
Kugoo B1 Kugoo B1 See On Amazon
Urbetter Urbetter See On Amazon
Urban Glide E-Bike 140 Urban Glide E-Bike 140 See On Amazon
InMotion P1F InMotion P1F See On Amazon
Windgoo Windgoo See On Amazon

Le 5 Migliori Bici Elettrica Pieghevoli senza Pedali del 2022 At a Glance:

Le 5 Migliori Bici Elettrica Pieghevoli senza Pedali del 2022 Reviews

Kugoo B1 (Image credit: Amazon)

Kugoo B1

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 25 km Potenza massima: 250 W Peso: 15,7 kg

REASONS TO BUY

Ha una buona illuminazione per una guida notturna sicura

Si ricarica molto rapidamente in sole 3 ore ed è pronto per essere utilizzato

Motore potente che permette di camminare su diversi terreni, è brushless e silenzioso

Impermeabile, con protezione IP54

REASONS TO AVOID

Per alcuni utenti è un po' corto quando si scalano le colline

La qualità delle biciclette elettriche Kugoo è altamente riconosciuta e hanno buone opinioni da parte dei conducenti. Il modello B1 è progettato in modo da potersi trasportare comodamente in brevi tragitti all’interno della città indipendentemente dal tempo o dal terreno che potresti trovare sul tuo cammino.

Con una struttura a forma di delfino e una finitura estetica minimalista, questa bicicletta senza pedali compatta attira l’attenzione. È impermeabile, in quanto ha una protezione IP54 che ne garantisce il funzionamento nonostante la pioggia.

Le sue dimensioni compatte e il peso di circa 16 chili, con il suo sistema pieghevole lo rendono facile salire o scendere le scale, puoi portarlo anche in ascensore o in metropolitana senza problemi. Allo stesso modo, questa mini bicicletta elettrica è facile da riporre ed è pensata per le persone che vivono in appartamenti o piccoli spazi, ma che desiderano un mezzo di trasporto sicuro, veloce e molto pratico.

Devi sapere che è molto resistente, supporta fino a 120 chilogrammi di peso e grazie al suo potente motore da 250W puoi raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Oltre a questo, non sarà un problema salire in salita così come percorrere terreni irregolari.

La batteria da 6,0 Ah ti regala 25 chilometri di autonomia con una sola carica, così puoi viaggiare più volte all’interno della città o anche un solo lungo viaggio in periferia senza problemi. Si ricarica rapidamente con 3-4 ore di anticipo, quindi non devi mai preoccuparti di rimanere bloccato.

Le gomme sono da 12 pollici, questo ha un doppio vantaggio, da un lato forniscono stabilità alla bici in quanto assorbono molto bene gli impatti degli ostacoli e sono antiscivolo dandoti molta più sicurezza quando guidi sotto la pioggia. D’altra parte, la guida diventa molto fluida e confortevole grazie a loro.

Viene fornito con un’app in modo da poter vedere tutti i dati di guida, dal controllo del percorso, il livello della batteria e il blocco/sblocco intelligente, alle impostazioni di velocità. Ha un clacson e una luce anteriore per una maggiore sicurezza durante la guida notturna.

Urbetter (Image credit: Amazon)

Urbetter

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 23 km Potenza massima: 250 W Peso: 15,7 kg

REASONS TO BUY

Puoi regolare l'altezza del sedile, questo ti dà più possibilità di trovare la posizione più comoda per te

Fari ad alta luminosità con tasto destro del mouse e altoparlanti integrati per una guida più sicura di notte

Può scalare pendenze di 15 gradi

REASONS TO AVOID

I freni non rispondono bene in caso di pioggia

La mini bici elettrica senza pedali di Urbetter è progettata per rendere il trasporto all’interno della città comodo, veloce e senza problemi. Ha un motore da 250 W con una potenza sufficiente per conquistare pendii con una pendenza di 15 gradi.

Questa potenza in combinazione con i pneumatici in gomma da 12 pollici ti consente di guidare comodamente su qualsiasi tipo di superficie. Inoltre, questo tipo di pneumatico è molto più resistente all’usura, ha una trama antiscivolo per una maggiore sicurezza e assorbe ostacoli e impatti sulla strada in modo che la tua guida sia fluida e confortevole.

Un altro punto a favore per quanto riguarda il comfort di questo modello è che il sedile è in schiuma, quindi è morbido. Puoi anche regolarne l’altezza, che consente un maggiore comfort e la capacità di adattarsi a persone di diverse dimensioni.

Grazie alla sua batteria da 6 Ah, avrai fino a 23 chilometri di autonomia con una sola carica, sufficienti per viaggiare più volte all’interno della città senza preoccuparti della ricarica.

La funzione crociera consente di ridurre l’affaticamento della batteria, poiché si va a velocità costante e si risparmia molta energia.

La velocità massima raggiunta con questa moto è di 25 km/h e per garantire la sicurezza del guidatore a questa velocità è dotata di un buon impianto frenante. I freni sono a disco e sono sulla ruota posteriore, risponde in modo rapido e potente per evitare urti. I cerchi stabilizzano la bici e consentono una guida fluida molto più sicura.

La bici è pensata per essere molto sicura, infatti ha degli altoparlanti integrati per farsi sentire e un buon sistema di illuminazione. Puoi accendere i fari ad alta luminosità per rendere la guida notturna ancora più sicura.

Non è un sistema di piegatura completo, ma è possibile rimuovere il sedile e ripiegare il manubrio, questo aiuta a renderlo molto più compatto per riporlo in piccoli spazi. Allo stesso modo, se devi trasportarlo, questo sistema semi-pieghevole e i suoi 15,7 chili di peso ti permetteranno di trasportarlo più facilmente.

Urban Glide E-Bike 140 (Image credit: Amazon)

Urban Glide E-Bike 140

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 18 km Potenza massima: 350 W Peso: 15 kg

REASONS TO BUY

Sicuramente, i suoi pneumatici di grandi dimensioni non solo assorbono le difficoltà del terreno rendendo la guida molto confortevole, ma stabilizzano anche la bici in modo eccezionale.

Ha luci anteriori e posteriori che offrono molta visibilità agli altri conducenti dell'utente

REASONS TO AVOID

Per alcuni utenti la batteria potrebbe essere un po' corta

La bicicletta Urban Glide 140 ha un design semplice e minimalista, che è coerente con l’estetica della città, in quanto è progettata per essere una bicicletta per il trasporto personale all’interno della città. Le sue caratteristiche sono simili a quelle di uno scooter elettrico, tuttavia offre il comfort di un sedile, essendo molto più comodo di quei veicoli.

Uno dei principali vantaggi di questo modello è proprio il suo comfort, e questo si caratterizza non solo per il suo design ergonomico, ma anche per i suoi pneumatici da 14 pollici che offrono grip e generano un’esperienza di guida come quella tradizionale, ma con il differenza che non sentirai gli ostacoli sulla strada.

Il sedile in gommapiuma è un altro degli elementi confortevoli della bici, questo ti permetterà di viaggiare con maggiore comfort, regalando all’esperienza di guida più piacere.

Il motore di azionamento da 350 W fornisce potenza sufficiente per scalare colline, attraversare facilmente terreni accidentati e una velocità massima di 25 km/h. La batteria da 36V regala alla bici un’autonomia fino a 18 km, con la possibilità di raggiungere i 20 km a seconda di come la si utilizza.

La combinazione dei 350W di potenza del motore e della batteria consentono a questa bici di scalare con calma i pendii. La bici viene fornita con un’applicazione dove puoi vedere i dettagli della batteria, il percorso, ha il GPS e una funzione antifurto. Sarai anche in grado di impostare la velocità su di esso.

Questo modello è compatto e dispone di un sistema di manubrio pieghevole che permette di riporlo in piccoli spazi senza problemi. Ha un peso di 15 kg, questo permette di abbinarlo facilmente ad altri mezzi di trasporto grazie al fatto che è piccolo e comodo da caricare.

È senza dubbio uno dei modelli più comodi di mini biciclette elettriche pieghevoli, anche il suo prezzo è ben proporzionato in relazione alla qualità dei materiali (che è in alluminio) e alle caratteristiche che offre.

InMotion P1F (Image credit: Amazon)

InMotion P1F

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 30 km/h Autonomia: 40 km Potenza massima: 350 W Peso: 12,5 kg

REASONS TO BUY

Con l'applicazione è possibile aumentare la velocità massima a 30 km/h

Ha una buona autonomia, con la distanza massima di circa 40 chilometri su terreno pianeggiante.

REASONS TO AVOID

La batteria può durare un po' meno se si utilizzano percorsi con molte pendenze

InMotion P1F è un modello progettato per consentire alle persone di spostarsi senza problemi su terreni difficili o collinari dalla periferia della città al centro della città.

Questo non solo ha una grande autonomia, 40 chilometri grazie alla sua batteria da 10Ah e alla ricarica rapida (perché in sole 6 ore sarà pronto all’azione), ma è davvero leggero per essere così potente e con ottime caratteristiche.

Le sue dimensioni compatte e il peso di 12,5 chilogrammi consentono di trasportarlo in altri modi tradizionali, ha un sistema pieghevole per riporlo in un piccolo spazio e portarlo al piano di sopra senza problemi.

Il suo peso ridotto lo aiuta anche ad essere più veloce, quindi grazie al suo motore da 350W può raggiungere una velocità massima di 30 km/h, sì, solo con l’applicazione potrai sbloccare questa velocità massima, altrimenti raggiungerai solo il 20 km/h.

Il fatto che sia leggero non lo rende meno resistente perché la sua struttura metallica gli permette di sopportare un carico di 120 chilogrammi. Ha protezione IP54, quindi il suo funzionamento è garantito anche in caso di pioggia. Ha altri dettagli che ne migliorano ulteriormente la struttura, come un parafango anteriore e posteriore, oltre a un campanello e un piede di stazionamento.

Ha luci anteriori e posteriori che aumentano la sicurezza durante la guida notturna.

In termini di sicurezza, ha un doppio impianto frenante, con freni a doppio disco anteriori e posteriori.

Le gomme sono da 12 pollici davanti e 10 pollici dietro. Questi forniscono sicurezza e stabilità durante la guida. La sella è molto comoda, è realizzata in pelle impunturata ed è per questo che queste bici senza pedali si stanno posizionando come il mezzo di trasporto preferito rispetto agli scooter elettrici.

Windgoo (Image credit: Amazon)

Windgoo

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 18 km Potenza massima: 350 W Peso: 12 kg

Il modello B15 della bicicletta elettrica Windgoo senza pedali è pensato per essere trasportato comodamente in giro per la città. Progettato per grandi e piccini, è un’alternativa da seduti agli scooter elettrici.

Con un potente motore brushless da 350 W non solo è silenzioso, ma ti darà abbastanza potenza per poter guidare su terreni difficili senza troppi problemi. Inoltre, con questa piccola ma potente bici puoi raggiungere una velocità massima di 25 km/h, sufficienti per arrivare in tempo ai tuoi vari appuntamenti.

La batteria di questo modello è da 6,0 Ah, che ti dà un’autonomia compresa tra 15 e 18 chilometri, ideale per fare diversi viaggi all’interno della città. Può sembrare che il suo chilometraggio sia basso, ma essendo 100% elettrico e senza pedalare consuma molta energia.

Tuttavia, se sei uno di quelli che fanno viaggi brevi o fanno piccoli viaggi al giorno, è un modello più che adeguato per le tue attività quotidiane. La batteria si ricarica rapidamente consentendo di utilizzarla più volte durante la giornata poiché sarà pronta in sole due ore.

La struttura della bici è realizzata in lega di alluminio, il che la rende molto resistente e leggera, poiché pesa solo 12 chili, rendendola facile da trasportare in un altro mezzo di trasporto se necessario. Inoltre, se hai bisogno di portarlo al piano di sopra, non sarà un problema portarlo.

È pieghevole il che ti permette di riporlo in piccoli spazi, soprattutto se abiti in un piccolo appartamento, mentre spostarlo è anche comodo. Ha un freno a disco posteriore con risposta rapida e buona frenata. Per aumentare la sicurezza, ha luci posteriori e anteriori, in questo modo il guidatore sarà visibile agli altri conducenti, in particolare a quelli che guidano.

Come scegliere la migliore bici elettrica pieghevole senza pedali

Il mondo della mobilità personale è in continua crescita e questo include nuovi modelli di veicoli che offrono molti più vantaggi e vantaggi ai conducenti. Gli scooter elettrici sono stati i primi a ottenere un clamoroso successo in questo campo, ma non saranno gli ultimi.

Anche le biciclette elettriche sono riuscite a ritagliarsi uno spazio in questo vasto mondo, ma le nuove biciclette elettriche senza pedali sono senza dubbio arrivate a combattere il primo posto in popolarità dei veicoli per la mobilità personale.

Questi non solo hanno molte caratteristiche interessanti, come una buona potenza, molta autonomia e materiali come strutture resistenti, ma la loro principale attrazione è quella sella o sedile che rende la guida personale molto più confortevole, soprattutto se passiamo tutto il giorno da un lato all’altro. un altro, o facciamo molta strada.

Uno dei loro principali vantaggi è che hanno sistemi pieghevoli e sono di dimensioni compatte, consentendo alle persone che vivono in piccoli appartamenti di avere il proprio veicolo e di riporlo in uno spazio ridotto.

I fattori di cui dobbiamo tenere conto quando decidiamo di acquistare una di queste bici sono i seguenti;

Il motore

Come tutte le biciclette elettriche, anche queste hanno un motore, che generalmente è posizionato nella ruota anteriore. Questo è alimentato dalla batteria e può avere potenze comprese tra 200W e 350W.

La maggior parte dei veicoli elettrici è regolata a una velocità massima di 25 km/h, il che significa che non esiste una correlazione diretta tra potenza del motore e velocità. Ciò che fornisce la potenza del motore è una differenza quando si tratta di scalare le colline, più potente è, più facile conquisterai le salite.

Tieni sempre presente il tipo di percorso dei tuoi percorsi perché in larga misura la scelta del motore dipenderà da questo.

Batteria e autonomia

I seguenti elementi sono la batteria e l’autonomia che ti darà. Le batterie possono essere di diverse dimensioni e la loro capacità può variare notevolmente da 6,0 Ah a 10 Ah. Più Ah hanno, più tempo di viaggio o autonomia avrai per carica.

Quindi prima di scegliere un modello, devi prima conoscere il chilometraggio del tuo percorso, in questo modo sceglierai una bici che abbia abbastanza autonomia da non lasciarti a metà strada quando fai il tuo percorso.

Tieni presente che alcune batterie sono a ricarica rapida, quindi se un modello con molta autonomia può risultare troppo costoso per il tuo budget, puoi optare per uno con un’autonomia media ma che si ricarica in 2 o 3 ore.

Gioca un po' con i vantaggi e potrai avere un modello adatto alle tue esigenze che il tuo budget ti permette di acquistare.

Peso e pieghevole

Queste tipologie di biciclette sono pensate per utenti che non vogliono occupare molto spazio con loro, quindi bisogna tenere conto del peso totale della e-bike e del sistema pieghevole; come funziona, il tipo di prese, se necessita di grasso di tanto in tanto per la manutenzione, ecc.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP