I 5 Migliori Monopattino Elettrico con Sospensioni del 2022


I 5 Migliori Monopattino Elettrico con Sospensioni del 2022
I 5 Migliori Monopattino Elettrico con Sospensioni del 2022 (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Ottenere uno scooter elettrico utile per i nostri scopi è molto più che sceglierne uno e pagarlo. Ci sono così tanti modelli e marche sul mercato che può essere davvero difficile trovarne uno.

Ecco perché ti parleremo di scooter elettrici con sospensione . In altre parole, ti parleremo di scooter elettrici di altissima qualità, perché avendo le sospensioni sono i più comodi e hanno molti vantaggi rispetto ai modelli standard.

I monopattini a sospensione sono solitamente più robusti e confortevoli, ideali per chi ha esigenze di mobilità e non vive in città, può arrivare in centro senza una goccia di sudore, in tempo utile e con grande sicurezza.

Come sempre ti diciamo quali sono i 5 migliori monopattini elettrici con sospensioni, le loro caratteristiche e ti lasciamo anche una piccola guida all’acquisto, dove ti diciamo quali sono gli elementi più importanti di cui devi tenere conto quando fai un acquisto in base sulle tue esigenze. .

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore DualTron mini 13A DualTron mini 13A

Marchio di Minimotors che implica qualità

Molto leggero per le sue caratteristiche

Sistema di smorzamento avanzato e ben fatto

Più Popolare Joyor Y10 Joyor Y10

Gigantesca autonomia di 100 km

Sospensione di grande successo che rende la guida molto facile

buon sistema di illuminazione

Scelta del Budget SMARTGYRO Speedway Pro SMARTGYRO Speedway Pro

Uno degli scooter potenti più equilibrati

Riesce a raggiungere fino a 55 km/h sbloccato

Autonomia reale di quasi 55 km

I 5 Migliori Monopattino Elettrico con Sospensioni del 2022 Summary

Image Model Price
DualTron mini 13A DualTron mini 13A See On Amazon
Joyor Y10 Joyor Y10 See On Amazon
SMARTGYRO Speedway Pro SMARTGYRO Speedway Pro See On Amazon
ICE Q5 52V 23Ah ICE Q5 52V 23Ah See On Amazon

I 5 Migliori Monopattino Elettrico con Sospensioni del 2022 At a Glance:

I 5 Migliori Monopattino Elettrico con Sospensioni del 2022 Reviews

DualTron mini 13A (Image credit: Amazon)

DualTron mini 13A

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h (sbloccabile) Autonomia: 45 km Potenza massima: 1000 W Peso: 21 kg

REASONS TO BUY

Marchio di Minimotors che implica qualità

Molto leggero per le sue caratteristiche

Sistema di smorzamento avanzato e ben fatto

REASONS TO AVOID

Le ruote sono da 8,5 pollici, potrebbero essere 10

Se stai cercando uno scooter piccolo ma potente, leggero ma comodo e con una buona autonomia, il Dualtron Mini è l’opzione ideale per i tuoi trasferimenti e gite in città.

Se vivi in ​​un piccolo appartamento o hai bisogno di combinare i tuoi viaggi con altri mezzi di trasporto, questo modello ti consente di utilizzarlo facilmente quando ne hai più bisogno.

Motore

Il motore da 1000 W del Dualtron Mini è progettato per scalare pendii ripidi e andare a una velocità massima di 25 km/h, con questo puoi viaggiare per la città senza grandi preoccupazioni e arrivare sempre a destinazione in tempo.

Batteria

La batteria da 13 A, 52 V offre a questo modello un’autonomia di 45 km , il che significa che puoi fare viaggi brevi e medi più volte alla settimana prima della prima ricarica. La ricarica della batteria richiede solo 2 ore.

Sicurezza, impianto frenante e illuminazione

Il sistema di illuminazione di questo scooter è molto buono, ha due luci LED posteriori e 2 luci LED anteriori, quindi uscire la sera non sarà un problema. Per aumentare la sicurezza, ha un freno a tamburo sulla ruota posteriore e un freno magnetico di livello 5, che garantiscono un arresto immediato dello scooter.

Questo modello Dualtron ha un doppio sistema di sospensione: anteriore e posteriore, che renderà i tuoi viaggi molto confortevoli. Inoltre, ha 2 ruote da 8,5 pollici ideali per i lunghi viaggi.

La struttura di questo scooter è realizzata in alluminio ultraleggero quindi il suo peso è di 21 kg, ideale per caricarlo su altri mezzi di trasporto quando piegato o per riporlo in casa.

Il Dualtron Mini ha 3 modalità di velocità. Ciò consente di adattarsi a diversi ambienti e migliorare le prestazioni dello scooter in termini di risparmio energetico o velocità.

Schermo a led

Lo schermo è lo stesso per tutti i modelli Minimotors, in esso puoi trovare in ogni momento le informazioni del tuo viaggio e lo stato dello scooter.

Il Dualtron Mini ha molti vantaggi rispetto ad altri modelli simili. Ad esempio, è al di sopra dello Speedway Mini 4 Pro sotto diversi aspetti: potenza del motore, tempo di ricarica e dimensioni degli pneumatici.

Entrambi i modelli hanno doppia sospensione, autonomia di 45 km e sistema pieghevole. Ma il Dualtron Mini, avendo il doppio della potenza del motore, è superiore quando si tratta di salire pendenze (maggiori di 25°) senza perdere velocità e potenza.

Le sue dimensioni compatte lo rendono molto versatile, soprattutto per chi vive in spazi ridotti o deve riporlo in ufficio senza intralciare il luogo.

recensioni dei clienti

Gli utenti commentano che il sistema di sospensione è ottimo, tanto che non si nota che le ruote sono da 8,5 pollici e non da 10. Quindi quando ci si sposta su strade acciottolate o marciapiedi con imperfezioni non si nota.

Le sue dimensioni sono ideali per piccole persone di altezza inferiore a 1,80 m, la potenza del motore non solo percorre pendenze senza problemi, ma supporta anche pesi del conducente fino a 100 kg senza difficoltà.

Joyor Y10 (Image credit: Amazon)

Joyor Y10

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h (sbloccabile) Autonomia: 100 km Potenza massima: 500 W Peso: 23 kg

REASONS TO BUY

Gigantesca autonomia di 100 km

Sospensione di grande successo che rende la guida molto facile

buon sistema di illuminazione

REASONS TO AVOID

Tempo di ricarica fino a 15 ore

Il modello Y10 di Joyor è uno degli scooter elettrici più popolari sul mercato quando si tratta di comfort e guida. Questo non è solo fatto per essere sicuro, ma il suo sistema di piegatura e la sua grande autonomia lo rendono uno dei preferiti dai viaggiatori intercity.

Inoltre, le sue grandi ruote a doppia sospensione e robuste, insieme al suo sistema di illuminazione, ti offrono sicurezza, comfort e una delle migliori opzioni per i tuoi spostamenti quotidiani.

Motore

Il motore Y10 ha 500 W di potenza, con questo hai uno scooter in grado di scalare pendenze fino a 15 gradi . Allo stesso modo, il limite di velocità massimo che raggiungerai con esso è di 25 km/h, essendo uno scooter ideale per l’ambiente urbano con strade un po' inclinate.

Batteria

La batteria di questo modello Joyor è senza dubbio una delle protagoniste del marchio, poiché la sua capacità di 26Ah, 48V ti offre una grande autonomia: 100 chilometri di viaggio per carica. Cioè, puoi anche fare diversi viaggi lunghi con una sola carica. Ovviamente, tieni presente che il tempo di ricarica va dalle 10 alle 15 ore.

Sicurezza, impianto frenante e illuminazione

Per sicurezza, l’Y10 ha un freno a disco anteriore, un freno a disco posteriore e un indicatore di direzione posteriore. Ha anche luce frontale e riflettori sui lati. Con questo puoi essere visibile durante le uscite notturne e avere una rapida risposta in frenata quando ne hai bisogno.

ruote e sospensioni

Gli pneumatici ad aria sono da 10 pollici, una misura adatta per bilanciare la struttura e dare proprietà di comfort al tuo viaggio, insieme alla doppia sospensione (posteriore e anteriore). Questo è senza dubbio pensato per ridurre al minimo l’affaticamento fisico che può darti un lungo viaggio.

Materiali di produzione

Realizzato in lega di acciaio, questo scooter è molto resistente agli urti e ai fattori ambientali. La sua durata viene grazie a questo materiale, in quanto può resistere bene al passare del tempo.

Maneggevolezza e guidabilità

Il peso di 23 kg dell’Y10 permette di controllarlo molto bene grazie alle sue ruote da 10 pollici, che insieme alle 3 modalità di velocità, la maneggevolezza dello scooter diventa molto semplice, comoda e pratica. Puoi adattarti alle diverse strade, sfruttando le velocità, così puoi arrivare in breve tempo o risparmiare energia al massimo a seconda della modalità di guida selezionata.

Schermo a led

Lo schermo LCD che ha incorporato è a colori, da lì puoi attivare i 3 livelli di velocità e conoscere tutte le informazioni sullo scooter e sul tuo percorso.

Vantaggi e svantaggi rispetto ad altri scooter

Indubbiamente uno dei vantaggi più importanti del Joyor Y10 è la sua autonomia, infatti questo modello del brand è quello che prevede più chilometri di percorrenza per carica. Sebbene il Joyor G5 segua da vicino (75 km di autonomia), le ruote da 8,5 pollici non rendono giustizia al motore da 600 W.

Per quanto riguarda il modello Y5S, le caratteristiche sono abbastanza simili all’Y10, la differenza è che costa circa 200 euro in meno e ha la metà dell’autonomia e circa 2 kg in meno di peso. Per il resto, hanno entrambe doppia sospensione, motore da 500W e ruote da 10 pollici.

Se hai bisogno di uno scooter che ti possa regalare lunghi tour, senza dubbio l’autonomia di questo modello fa per te. Altrimenti, qualsiasi altro modello del marchio potrà servirti bene, soprattutto quelli che abbiamo menzionato perché hanno la doppia sospensione proprio come l’Y10 .

recensioni dei clienti

Non sorprende che i commenti più letti su questo scooter riguardino le sospensioni e l’autonomia del modello. Per molti la doppia sospensione è uno dei punti di forza, questo perché il marchio è uno dei pochi a proporre questo sistema di ammortizzazione. Allo stesso modo, la grande autonomia è un altro fattore che rende questo scooter uno dei più ricercati.

Tra i commenti non così incoraggianti c’è il tempo di ricarica fino a 15 ore della batteria, ma alcuni sono disposti ad essere pazienti grazie alla grande capacità che ha.

SMARTGYRO Speedway Pro (Image credit: Amazon)

SMARTGYRO Speedway Pro

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h (sbloccabile fino a 55 km/h) Autonomia: 55 km Potenza massima: 1200 W Peso: 23 kg

REASONS TO BUY

Uno degli scooter potenti più equilibrati

Riesce a raggiungere fino a 55 km/h sbloccato

Autonomia reale di quasi 55 km

REASONS TO AVOID

Non ha la frenata rigenerativa

Questo modello Smartgyro è uno dei più apprezzati, in quanto è uno scooter di grande potenza ed è molto equilibrato. Ha un peso abbastanza contenuto per essere uno con una potenza di 1200W, poiché i suoi 23 kg lo rendono uno dei più leggeri tra gli scooter più robusti di questo stile.

Il sistema pieghevole è veloce e molto pratico per il trasporto o lo stoccaggio all’interno della casa o dell’ufficio. Il suo colore nero, insieme all’impianto di illuminazione e all’estetica urbana, gli conferiscono un aspetto molto sobrio, ideale per chi ha la necessità di spostarsi dalla periferia della città al centro.

Motore

Questo modello ha un motore da 1200W, questo significa che non solo potrai raggiungere una velocità di 25 km/h, ma salire su pendii ripidi non sarà più un problema. A sua volta, sarà più facile attraversare il terreno più complicato.

Batteria

La batteria al litio da 15.000 mAh ha una potenza di 48V, con essa puoi raggiungere una distanza massima di 55 chilometri con una singola carica. Questo modello è progettato per lunghi viaggi senza spreco di energia.

Sicurezza, impianto frenante e illuminazione

Per motivi di sicurezza, Smartgyro Speedway Pro è dotato di un doppio sistema frenante: freni a disco anteriori e freni a disco posteriori. La frenata che fornisce è molto veloce ed efficace, dandoti l’opportunità di evitare incidenti.

Per quanto riguarda l’impianto di illuminazione, è ben attrezzato, luce anteriore a LED, luce posteriore che si attiva in frenata e strisce LED ai lati della base. È anche uno dei pochi scooter che incorpora luci lampeggianti sia anteriori che posteriori.

È un modello pensato per una mobilità notturna sicura.

ruote e sospensioni

Le ruote pneumatiche da 10 pollici di Speedway Pro aiutano a rendere la tua guida più confortevole consentendoti di spostarti più facilmente su terreni fuoristrada. Questi in combinazione con la doppia sospensione: doppio pistone anteriore e posteriore, renderanno i tuoi viaggi i più piacevoli di tutti.

Ecco perché puoi usarlo per lunghi viaggi senza stancarti. Tieni presente che non è un modello fuoristrada e sebbene si possa percorrere alcuni pavimenti non asfaltati, non è adatto a tutti i tipi di strade.

Materiali di produzione

Realizzato in alluminio, questo scooter è molto resistente, non solo agli urti ma anche al passare del tempo. Inoltre, grazie a questo metallo, pesa non più di 23 kg e ha protezione contro acqua e polvere, rendendolo ancora più resistente.

Maneggevolezza e guidabilità

In termini di maneggevolezza, grazie alla sua struttura e alla potenza del motore, ha una buona accelerazione. Puoi attivare 1 delle sue 3 velocità per risparmiare energia o andare a piena velocità quando necessario. Così puoi adattarti comodamente a diverse circostanze e percorsi.

Schermo a led

Il display posizionato sul lato destro del manubrio dispone di un ampio schermo dove si possono vedere chiaramente i diversi parametri del viaggio: velocità, chilometri percorsi, durata della batteria. Da questo puoi anche attivare le velocità.

Vantaggi e svantaggi rispetto ad altri scooter

Lo Smartgyro Speedway Pro possiamo dire che è un miglioramento dell’Xtreme Speedway, in sostanza hanno molte caratteristiche simili ma presentano alcune lievi differenze.

Entrambi i modelli hanno la doppia sospensione, tuttavia l’autonomia dello Speedway è minore, con una percorrenza massima di 45 km, 10 chilometri in meno rispetto allo Speedway Pro. Il motore del nostro modello Pro è da 1200W, mentre quello della versione è da 800W. Cosa implica?

In generale, questo scooter è molto completo ed è pensato per lunghi viaggi, così come perché le persone che hanno la necessità di spostarsi tra città vicine o che risiedono alla periferia di un centro urbano possano farlo in tutta sicurezza e comodità.

recensioni dei clienti

Gli utenti di questo scooter sono soddisfatti della sospensione dello scooter, indicando che si tratta di un successo totale. Questo perché non molte marche hanno un sistema di doppia sospensione. Tra gli altri commenti, l’autonomia è molto apprezzata, in quanto indicano che può sopportare molti chilometri con una sola carica.

Per molti, ciò che manca di più è la frenata rigenerativa, in quanto sarebbe il complemento perfetto per rendere questo scooter lo “scooter definitivo”.

ICE Q5 52V 23Ah (Image credit: Amazon)

ICE Q5 52V 23Ah

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h (sbloccabile fino a 60 km/h) Autonomia: 60 km Potenza massima: 2×1200 W Peso: 33 kg

REASONS TO BUY

Il best seller della sua gamma

Potente per qualsiasi tipo di terreno, città compresa

Rispettare le norme di circolazione e di velocità

REASONS TO AVOID

Qualcosa di pesante

L’ICE Q5 è uno scooter elettrico urbano con una grande potenza grazie ai suoi 2 motori. Questo è progettato in modo da poter conquistare pendii ripidi senza scendere dal veicolo o ridurre la velocità. Inoltre, la sua struttura comoda e resistente ti permette un viaggio sicuro e piacevole.

Motore Con 2 motori integrati da 1200W di potenza ciascuno, questo scooter ti permette di viaggiare senza problemi attraverso una città piena di salite. Inoltre, la velocità massima di 25 km/h è più che ideale e sicura per arrivare in tempo ai tuoi appuntamenti senza sudare.

Batteria La batteria da 52 V e 23 Ah di questo modello consente un’autonomia di 60 chilometri. Il che significa che puoi usarlo per fare lunghi viaggi senza problemi. Tuttavia, si prega di notare che la ricarica è di 9-10 ore.

Sicurezza, impianto frenante e illuminazione Con freni a disco su entrambe le ruote e luci anteriori e posteriori, lo scooter ha un buon sistema di sicurezza e illuminazione. I freni non sono così progressivi, il che significa che devi stare attento quando si frena in modo imprevisto.

ruote e sospensioni La doppia sospensione di questo modello è una delle migliori, considerata di fascia alta che, in combinazione con le gomme da 10 pollici, fanno sentire qualsiasi terreno difficile come se ci si muovesse tra le nuvole.

Materiali di produzione La struttura del Q5 è realizzata in alluminio, un materiale abbastanza resistente e leggero. Tuttavia, avendo 2 motori e una batteria capiente, lo scooter raggiunge i 33 kg di peso, essendo questo uno dei suoi punti deboli in termini di design.

Maneggevolezza e guidabilità La Q5 ha due modalità di guida, ECO e Turbo, attivabili anche dal manubrio se vuoi utilizzare un solo motore o entrambi per la tua cilindrata.

Schermo a led Lo schermo LCD ti dà le informazioni del tuo viaggio: chilometri percorsi, velocità. Inoltre, lo stato generale dello scooter come la modalità di guida selezionata o lo stato della batteria.

Vantaggi e svantaggi rispetto ad altri scooter L’Ice Q5 rispetto a scooter con caratteristiche simili si distingue per due aspetti fondamentali: autonomia e capacità di carico.

Il Cecotec Bongo Z Series ha un motore da 1100 W, il che significa che non ha la stessa potenza per salire in salita come il Q5, ma il suo peso di 28 kg lo mette in vantaggio rispetto ai 33 kg del Q5. Anche così, l’autonomia e il carico massimo sono inferiori al Q5, con il Cecotec che ha un carico massimo di 100 kg e 40 km di autonomia.

In questo caso, se sei alto e pesi più di 80 kg, mentre cerchi uno scooter con una buona autonomia, il Q5 è la tua migliore opzione.

recensioni dei clienti La maggior parte degli utenti che hanno acquistato la Q5 lo hanno fatto grazie ai suoi 2 motori, grazie al fatto che possono attraversare luoghi con molte pendenze ripide senza perdere potenza. Infatti, utenti di peso compreso tra 75 e 82 kg elogiano la capacità di carico e la potenza del motore, commentando che con lo scooter non si perde accelerazione o velocità.

Quanto ai commenti poco lusinghieri, il peso dello scooter è il più citato. Dal momento che con 33 kg non diventa facile spostarsi al piano di sopra se necessario.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP