Le 7 Migliori Monopattino Elettrico per Adulti nel 2022


Le 7 Migliori Monopattino Elettrico per Adulti nel 2022
Le 7 Migliori Monopattino Elettrico per Adulti nel 2022 (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Quale monopattino elettrico per adulti comprare? Se stai cercando di acquistare uno monopattino elettrico per adulti economico, sei nel posto giusto. Ti presentiamo la migliore guida all’acquisto aggiornata che ti informerà di tutto ciò che devi sapere per fare la scelta giusta. Esistono diversi tipi di monopattini elettrici, ognuno ha le sue caratteristiche, come il manubrio, il numero di ruote, la capacità di ripiegamento o anche i monopattini con sedile. I più comuni sono gli scooter di tipo scooter

, che sono le più frequenti per le strade delle nostre città.

Divideremo questa pagina in fattori da tenere in considerazione per gli scooter, come velocità, peso, ecc., e poi divideremo in sezioni per tipo di scooter elettrico per adulti, dove ti presenteremo le migliori e più economiche offerte di acquisto per ogni scooter.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Xiaomi Mi Electric Scooter 3

LEGALE SULLA PISTA CICLABILE

aspetto attraente

Autonomia 30 km

Più Popolare Xiaomi Mi Electric Scooter 1S Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Qualità/prezzo imbattibile

Miglioramento M365

Schermo a led

Scelta del Budget Cecotec Bongo Series A Cecotec Bongo Series A

E' lo scooter protagonista per la sua imbattibile qualità/prezzo

leggero e maneggevole

È la gamma più accessibile di Cecotec, la serie A di base

Le 7 Migliori Monopattino Elettrico per Adulti nel 2022 Summary

Image Model Price
Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Xiaomi Mi Electric Scooter 3 See On Amazon
Xiaomi Mi Electric Scooter 1S Xiaomi Mi Electric Scooter 1S See On Amazon
Cecotec Bongo Series A Cecotec Bongo Series A See On Amazon
Zwheel E9 Zwheel E9 See On Amazon
Hiboy S2 Pro Hiboy S2 Pro See On Amazon
SmartGyro Xtreme SpeedWay V3.0 SmartGyro Xtreme SpeedWay V3.0 See On Amazon
Cecotec Bongo Z Series Cecotec Bongo Z Series See On Amazon

Le 7 Migliori Monopattino Elettrico per Adulti nel 2022 At a Glance:

Le 7 Migliori Monopattino Elettrico per Adulti nel 2022 Reviews

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter 3

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 30 km Potenza massima: 600 W Peso: 13,2 kg

REASONS TO BUY

LEGALE SULLA PISTA CICLABILE

aspetto attraente

Autonomia 30 km

REASONS TO AVOID

non ha ammortizzatori

Xiaomi ha lanciato un nuovo scooter elettrico mi, il suo modello 3. Questo nuovo modello porta nuove funzionalità, che descriveremo in dettaglio di seguito, oltre a un miglioramento della qualità generale dei materiali che lo compongono .

La principale novità dello Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è il suo nuovo design e colori. Ha un modo più semplice per piegarsi e poterlo trasportare, infatti secondo il produttore si piega in 3 secondi. Per portarlo su qualsiasi autobus o metro, è molto semplice e pratico.

Abbiamo una fibbia pieghevole sul manubrio, dove possiamo abbassare il blocco e poi tirarlo per piegare lo scooter in un modo molto semplice e comodo, un sistema che è uno dei più veloci sul mercato.

Lo scooter ha un’autonomia di 30 km, più che sufficienti per utilizzarlo quotidianamente. Ha un peso di circa 13 chilogrammi, hanno raggiunto un peso contenuto per le sue caratteristiche.

Il Mi Electric Scooter 3 è stato aggiornato con notevoli miglioramenti in tutti i sistemi di sicurezza che lo compongono. Ad esempio, per evitare problemi con la batteria, quando non viene utilizzato per 10-15 giorni, lo scooter entra automaticamente in modalità di sospensione, praticamente come fanno i laptop. Lo stesso vale se la batteria è inferiore al 30% quando non è in uso.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Ha catturato la mia attenzione per la sua estetica sportiva. Ma sono rimasto molto contento della sua potenza e autonomia, anche se è vero che dura un po' meno di quanto indicato dal produttore".

“Avevo letto commenti negativi su questo scooter, ma mi è piaciuto. Il tema delle ruote tubeless, mi manca quell’aria che ammortizza, ma per il resto la adoro”

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 30 km Potenza massima: 600 W Peso: 12,7 kg

REASONS TO BUY

Qualità/prezzo imbattibile

Miglioramento M365

Schermo a led

Molti accessori e ricambi

REASONS TO AVOID

Si consiglia di passare a ruote da 10 pollici

non ha ammortizzatori

Lo scooter elettrico Xiaomi Mi M365 1S è uno scooter solido e di qualità con buoni materiali. Il suo peso di circa 12,7 kg, senza essere il più leggero della sua categoria, lo rende molto comodo da trasportare.

In questo senso, lo Xiaomi 1S replica il design ei materiali costruttivi del precedente, aggiungendo uno schermo LED e una batteria da 30 km, autonomia più che sufficiente.

Il monopattino elettrico New 1S supera di gran lunga i modelli precedenti, in quanto è molto più leggero degli altri ed è un modello pieghevole. Così puoi portarlo o riporlo dove vuoi senza occupare molto spazio.

Dispone di 3 modalità di velocità. Sottolineiamo che il design del monopattino elettrico Xiaomi M365 1S è molto più confortevole grazie al fatto che la sua piattaforma da 50 mm ci dà più spazio per muovere i piedi, soprattutto quando percorriamo lunghe distanze.

Il suo manubrio è progettato per utenti alti, poiché i precedenti a volte erano piuttosto corti per persone alte. Con 990 mm questo manubrio sarà molto facile da usare da persone di diverse altezze.

Le modalità di guida tanto in voga in questo 2022 sono presenti anche nel nuovo modello Xiaomi. Puoi configurare la modalità Eco, ideale per i lunghi viaggi in quanto ti consente di risparmiare batteria e andare a buona velocità verso la tua destinazione.

Se premiamo il pulsante di accensione due volte di seguito puoi passare alla successiva modalità di guida leggermente più potente e se premiamo nuovamente il pulsante due volte andrai alla modalità sportiva che ha un limite di 25 km / h .

Ha anche una frenata “rigenerativa”, mettendo il motore in “freno motore” quando tocchiamo leggermente la leva del freno. Come puoi vedere, un altro design pensato per una mobilità confortevole.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Con Xiaomi non si sbaglia mai. Per questo prezzo penso che non ci sia scooter migliore. Manca un po' più di potenza in salita, ma per tutto il resto è perfetto”.

Cecotec Bongo Series A (Image credit: Amazon)

Cecotec Bongo Series A

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 25 km duplicabili a 50 km Potenza massima: 700 W Peso: 13,5 kg

REASONS TO BUY

E' lo scooter protagonista per la sua imbattibile qualità/prezzo

leggero e maneggevole

È la gamma più accessibile di Cecotec, la serie A di base

Articoli che potrebbero essere migliorati

REASONS TO AVOID

equa autonomia

Gli scooter Cecotec sono progettati per semplificare la vita delle persone, per quanto riguarda la mobilità urbana. Sono veloci, comodi e molto pratici.

Con un design semplice, minimalista e all’avanguardia e una combinazione di colori non convenzionale tra blu e grigio, la serie A ti affascinerà sicuramente. Il tuo andare a lavorare in questo modello sarà sobrio e il tuo arrivo completamente professionale, sembrerai un vero gentiluomo.

La sua potenza di 700 W ti consentirà di attraversare qualsiasi terreno e soprattutto di salire su pendii ripidi. La particolarità di questo modello è la batteria intercambiabile, con una durata di 25 km, estendibile fino a 50 km.

Le sue ruote tubeless da 8,5 pollici ti faranno dimenticare per sempre le forature.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Lo scooter base del marchio, non si può chiedere di più a 300 euro. Le ruote vanno gonfiate ogni giorno, perché perdono qualcosa, ma per il resto sono contento, è stato un acquisto molto riuscito e questa guida mi ha aiutato molto”.

Zwheel E9 (Image credit: Amazon)

Zwheel E9

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 20 km Potenza massima: 300 W Peso: 15 kg

REASONS TO BUY

buoni materiali

estetica attraente

Ruote piene, non forare

Interconnessione mobile e scooter con APP

REASONS TO AVOID

Autonomia migliorabile, manca qualcos'altro

Le sue caratteristiche sono le seguenti;

Ha una velocità massima di 20 km/h. (Il risultato varia a seconda del peso del driver)

Grande capacità della batteria di 7,5 Ah che consente un’autonomia fino a 20 km.

Questo scooter è dotato di un doppio impianto frenante, il fanale posteriore a LED, ti offre la massima sicurezza in ogni situazione affinché la tua vita non sia in pericolo.

Le gomme sono solide, quindi non si forano.

Doppio freno meccanico + elettrico che offre la massima sicurezza durante il viaggio.

App disponibile per connettersi tramite Bluetooth e poter controllare tutto dal cellulare

Dal nostro sito ne consigliamo l’acquisto in quanto dispone di un buon servizio post vendita da parte del marchio, oltre al fatto che il suo utilizzo sta diventando molto diffuso, quindi ci sono già parecchi ricambi e accessori compatibili con esso.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Non conoscevo il marchio Zwheel ma avevo pochi soldi e ho deciso per questo. È stato un ottimo acquisto, per me è sufficiente girare per Madrid tutti i giorni”.

Hiboy S2 Pro (Image credit: Amazon)

Hiboy S2 Pro

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 40 km Potenza massima: 350 W Peso: 16,5 kg

REASONS TO BUY

Ottime finiture e materiali di fabbricazione, che lo rendono molto resistente e durevole

Pneumatici in gomma che non si forano facilmente come i tradizionali pneumatici ad aria. Inoltre, sono disponibili in una dimensione da 10 pollici che non solo migliora la sensazione di guida, ma consente anche di bilanciare meglio lo scooter.

Ha una sospensione posteriore che al prezzo di uno scooter è praticamente un regalo

REASONS TO AVOID

Il peso massimo di carico indicato è di 120 kg, tuttavia alcuni conducenti hanno notato che quando raggiunge i 100 kg lo scooter inizia a soffrire in termini di velocità

L’Hiboy S2 Pro arriva sul mercato migliorando il suo predecessore sotto diversi aspetti. A cominciare dai solidi pneumatici da 10 pollici che garantiscono comfort e stabilità allo scooter e dai 40 chilometri di percorrenza, elementi che lo hanno reso un best seller.

Le gomme non saranno un problema di sostituzione a breve o medio termine, poiché hanno il vantaggio di essere a prova di foratura. I tuoi viaggi con lo scooter saranno fuoristrada, quindi potrai viaggiare nei luoghi più impegnativi, senza sentire i sobbalzi della strada, poiché le sue ruote hanno dei fori che svolgono una funzione ammortizzante.

Non perderai il fattore pieghevole con questo scooter, che è molto importante quando vuoi prendere qualsiasi mezzo di trasporto pubblico. Puoi piegare lo scooter quando sali sul treno o quando prendi l’ascensore. Bastano pochi secondi per trasformare il tuo veicolo in un pezzo di carta, così non darai fastidio a nessuno.

E se devi muoverti di notte, le luci a LED saranno uno dei tuoi migliori alleati, poiché ha un sistema di illuminazione molto completo: luce posteriore e faro.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Il marchio Hiboy mi ha sorpreso. È uno scooter molto completo, pratico e leggero”.

SmartGyro Xtreme SpeedWay V3.0 (Image credit: Amazon)

SmartGyro Xtreme SpeedWay V3.0

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h sbloccabile a 45 km/h Autonomia: 45 km Potenza massima: 800 W Peso: 22 kg

REASONS TO BUY

Il sistema di piegatura lo rende molto comodo da riporre o trasportare

Display intuitivo e ben posizionato

I suoi materiali resistono alla polvere e all'acqua

REASONS TO AVOID

Il modello pesa 22 kg che potrebbe essere troppo per alcuni utenti

Cosa dire di questo scooter? UN CAPOLAVORO EQUILIBRATO. E' molto robusto e robusto, ed ha anche la possibilità di sbloccare la sua velocità e raggiungere i 45 km/h (attenzione perchè dovreste farlo solo per circuiti chiusi, dato che non è consentito :P).

Ha un’autonomia di 45 km che ti basteranno per trascorrere un’intera giornata, senza doverla ricaricare di nuovo. E la batteria di solito dura quello che indica il produttore, cosa che non sempre accade, come ben sai.

Degno di nota è anche il suo sistema di piegatura, poiché anche le impugnature del manubrio si ripiegano, rendendolo molto facile da trasportare. Certo, pesa molto, circa 28 kg.

È super comodo da guidare, grazie alla sua base XL che fa aderire perfettamente i tuoi piedi.

Sebbene questo scooter sia stato il best seller dell’anno, hanno rilasciato un modello superiore chiamato Smartgyro Xtreme Speedway Pro che potrebbe interessarti.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Ho visto che era lo scooter più venduto su Amazon, sarebbe per un motivo. Ed è stato un successo, ha una potenza e una robustezza che non ho mai avuto”.

“Un poliziotto mi ha fermato con lo scooter perché pensava fosse illegale ahahah, ma gli ho mostrato la scheda tecnica e lui sapeva che era totalmente legale per la città”.

Cecotec Bongo Z Series (Image credit: Amazon)

Cecotec Bongo Z Series

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 45 km duplicabili a 90 km Potenza massima: 1100 W Peso: 28 kg

REASONS TO BUY

Molto potente

Robusto

Autonomia 45 km

REASONS TO AVOID

Qualcosa di pesante

Questo scooter per adulti ha grandi ruote da 12 pollici, un’autonomia di 45 km e una velocità massima di 25 km/h e un motore da 1100 W, il che è sorprendente.

È lo scooter per adulti ideale per girare la città e che nessun percorso inclinato ti impedisce di proseguire per la tua strada. Come puoi vedere, ha un aspetto fuoristrada, ma funziona perfettamente per la città.

Il tempo di ricarica della batteria è compreso tra 6 e 8 ore e durerà per un viaggio di 45 chilometri. Naturalmente, questo varierà a seconda del tuo peso e del tipo di percorso che hai, sia esso ripido o accidentato.

La cosa migliore è che la sua batteria intercambiabile consente di estendere fino a 90 km di viaggio, una delle più alte autonomie in un modello di scooter elettrico per adulti.

Ricorda che abbiamo un’analisi completa della Cecotec Serie Z sul nostro sito web.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Non sapevo se ordinarlo da Amazon o Cecote, ma alla fine ho deciso di ordinarlo da Cecotec per il problema della garanzia. In 4 giorni sono tornato a casa, tutto perfetto. Al momento sono contento, può durare più di 30 km di autonomia e scala le piste senza nessun problema”.

Monopattino elettrico per adulti: guida all’acquisto

Autonomia

Un punto importante. È la distanza che possiamo percorrere con il nostro scooter fino a quando la batteria non è completamente scarica (supponendo che inizialmente abbiamo iniziato con la batteria al 100%). È essenziale conoscere l’autonomia del tuo nuovo scooter elettrico, poiché dipenderà da quanta distanza puoi percorrere senza ricaricare. Questa variabile dipende da diverse variabili, come il tipo di terreno, il peso del pilota o lo stile di guida.

È essenziale saperlo, poiché non è lo stesso utilizzare il nostro scooter nelle aree urbane, che su terreni o aree miste, con salti di livello, ecc. È necessario tenere conto se utilizzeremo questo scooter elettrico come mezzo di trasporto in città o semplicemente per il tempo libero. A seconda dell’utilizzo, lo scooter dovrebbe essere più o meno robusto, e avere più o meno ergonomia, sia in termini di comfort durante la guida che di trasportabilità nel caso in cui lo portiamo piegato o sulla schiena.

Velocità massima

Questa è la velocità massima teorica che lo scooter può raggiungere. I più elementari di solito vanno intorno ai 10 km/h, ma i modelli più recenti possono arrivare anche a 50 km/h. Ci sono scooter truccati, e anche realizzati manualmente con parti, che possono superare i 100 km/h, ma questi ultimi di solito non sono facilmente reperibili.

Tempo di caricamento

È anche un dato di fatto che dovresti sapere, il tempo di ricarica della batteria da 0% a 100% . Se questo punto viene ritardato troppo a lungo, l’attesa può essere eterna. Le batterie di ultima generazione sono generalmente abbastanza veloci e possono essere ricaricate completamente in un paio d’ore.

Capacità di carico

Peso massimo che può sostenere. Dobbiamo tenere conto del nostro peso e che lo scooter lo supporti correttamente in modo da poterlo utilizzare senza problemi. Se superiamo la capacità di carico, potremmo avere maggiori probabilità di danneggiare i componenti dello scooter a causa della sovrappressione.

Il peso

Ci riferiamo allo scooter elettrico, perché se vogliamo trasportarlo facilmente fino a quando non possiamo avviarlo, o per raccoglierlo, deve essere sufficientemente leggero da non lasciare le spalle alla strada.

Freni

I freni sono fondamentali, buoni freni possono salvarti da un incidente. Ci sono scarpe o addirittura disco. Ricorda che pur non essendo un veicolo in quanto tale, può raggiungere determinate velocità ed è necessario un buon impianto frenante che funzioni in modo preciso e rapido.

Vale la pena acquistare uno scooter elettrico per adulti?

Attualmente, la domanda di scooter elettrici è salita alle stelle nelle grandi città perché hanno molti vantaggi rispetto al trasporto tradizionale.

I monopattini elettrici possono essere usati per divertimento ma sono anche un’ottima alternativa al trasporto urbano. Il vantaggio più evidente degli scooter elettrici è che non abbiamo bisogno di fare alcun tipo di sforzo per muoverci grazie al motore elettrico che hanno incorporato, basta premere un pulsante o l’acceleratore e ci porta ovunque.

Un altro dei vantaggi più interessanti dei pattini elettrici è la loro piccola dimensione. Possiamo andare al lavoro, all’università, in qualsiasi negozio con un monopattino elettrico e riporlo comodamente a destinazione, infatti ci sono già molti posti che dispongono di parcheggi per i monopattini (che sono simili a quelli per le biciclette).

Niente più problemi a parcheggiare la nostra moto!

Non hai ancora deciso il tuo scooter per adulti? Pensi che sia difficile imparare a guidare? Bene, lascia che te lo dica amico, ti sbagli! Gli scooter per adulti sono molto facili da guidare e in uno o due pomeriggi potrai prenderli senza alcun problema. Una volta che ne guidi uno… non potrai più farne a meno nella tua vita quotidiana, quindi non essere sciocco e guarda questa guida all’acquisto per scegliere quale è il tuo.

Insomma, uno scooter elettrico è un acquisto obbligato, ci semplificherà la vita, ci farà risparmiare tempo e denaro. Si tratta di veicoli a motore di piccole dimensioni, leggeri, resistenti, economici ed ecologici.

Come ogni cosa nella vita, gli scooter hanno sia vantaggi che svantaggi e qui ti raccontiamo un po' di entrambi, così puoi trovare il miglior scooter elettrico per adulti che fa per te.

Vantaggi degli scooter elettrici per adulti

  • Sono mezzi di trasporto ideali per andare al lavoro o all’università perché non causano ritardi come il traffico.
  • I modelli pieghevoli possono essere riposti in piccoli spazi sia a casa che in ufficio.
  • Sono realizzati con materiali resistenti all’acqua e al passare del tempo.
  • Di solito sono resistenti su tutti i tipi di superficie, per questo motivo vengono utilizzati non solo su asfalto, ma anche su strade irregolari.
  • La velocità di movimento degli scooter elettrici li rende ideali per i lunghi viaggi, ecco perché sono diventati i preferiti delle persone per trasferirsi nei propri uffici.
  • Le batterie di alta qualità hanno un’autonomia sufficiente per fare lunghi viaggi o anche più brevi, senza scaricarsi in breve tempo.
  • È un mezzo di trasporto che può essere perfettamente combinato con il trasporto pubblico. Bene, possiamo andare per strada in modo rilassato purché rispettiamo il codice della strada.

Svantaggi degli scooter elettrici per adulti

  • L’autonomia delle batterie negli scooter elettrici può variare in base a vari fattori come il nostro peso, facendole durare meno.
  • Di solito non hanno un dispositivo di sicurezza come una chiave.
  • In alcuni modelli, le vibrazioni possono essere avvertite molto o possono anche fare molto rumore.
  • I modelli pesanti sono difficili da usare manualmente se si esaurisce la batteria.
  • Generalmente non includono una custodia per conservarlo.
  • Come puoi vedere gli svantaggi prima, i vantaggi non sono solo minori, ma sono cose che possono davvero avere una soluzione. Ciò su cui siamo chiari è che gli scooter elettrici sono un’alternativa di mobilità molto conveniente per le persone nelle città.

Sono ideali per recarsi al lavoro o all’università in breve tempo e senza una sola goccia di sudore. Inoltre, è divertente muoversi in loro e si prendono cura dell’ambiente.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP