Le 7 Migliori Monopattino Elettrico Xiaomi del 2022


Le 7 Migliori Monopattino Elettrico Xiaomi del 2022
Le 7 Migliori Monopattino Elettrico Xiaomi del 2022 (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Vi presentiamo in questo articolo tutti i modelli di monopattini elettrici Xiaomi oggi in commercio, compresi i nuovi lanciati nell’anno 2022.

Questi nuovi monopattini si chiamano Mi Electric Scooter 3 (e Lite) e Mi Electric Scooter 4 Pro, e si aggiungono ai vecchi modelli usciti negli anni precedenti; 1S, Essential Lite e Pro 2. I 4 condividono molte caratteristiche, anche se ci sono alcune modifiche tra di loro, come l’autonomia.

In questo articolo includeremo un confronto completo di tutti i modelli Xiaomi Scooter attualmente disponibili. Tutti tutti 🙂 !

In questa tabella comparativa, presenteremo tutti i modelli che Xiaomi ha lanciato dei suoi scooter, evidenziando le loro principali differenze e mostrandoti le informazioni più rilevanti su ogni scooter elettrico. I vecchi modelli (m365 e pro) sono stati sospesi e non possono più essere acquistati.

I Nostri 3 Migliori Consigli

Scelta Migliore Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite

Sistema di piegatura migliorato

uno dei più economici

Sistema frenante migliorato

Più Popolare Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Xiaomi Mi Electric Scooter 3

30 km di autonomia

Le ruote sono migliorate molto

Sistema di piegatura migliorato

Scelta del Budget Xiaomi Mi Electric Scooter 1S Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Qualità/prezzo imbattibile

Miglioramento M365

Schermo a led

Le 7 Migliori Monopattino Elettrico Xiaomi del 2022 Summary

Image Model Price
Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite See On Amazon
Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Xiaomi Mi Electric Scooter 3 See On Amazon
Xiaomi Mi Electric Scooter 1S Xiaomi Mi Electric Scooter 1S See On Amazon
Xiaomi Mi Electric Scooter PRO 2 Xiaomi Mi Electric Scooter PRO 2 See On Amazon
Xiaomi Mi Electric Scooter Essential Lite Xiaomi Mi Electric Scooter Essential Lite See On Amazon
Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro See On Amazon
Xiaomi M365 PRO Xiaomi M365 PRO See On Amazon

Le 7 Migliori Monopattino Elettrico Xiaomi del 2022 At a Glance:

Le 7 Migliori Monopattino Elettrico Xiaomi del 2022 Reviews

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 20 km Potenza massima: 500 W Peso: 13 kg

REASONS TO BUY

Sistema di piegatura migliorato

uno dei più economici

Sistema frenante migliorato

REASONS TO AVOID

equa autonomia

non ha ammortizzatori

Siamo orgogliosi di presentare il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite! Il nostro scooter elettrico più sottile, leggero e conveniente fino ad oggi, il 3 Lite è perfetto per i pendolari o gli spostamenti in città.

Il nuovo Mi Electric Scooter 3 Lite è un veicolo leggero, robusto e sicuro per i tuoi viaggi. Questo modello è riuscito a ridurre le dimensioni della base del suo scooter per ottenere una maggiore stabilità di guida, aumentando al contempo la sicurezza con pneumatici resistenti agli urti!

Con una velocità massima di 25 km/h, puoi percorrere fino a 20 km con una singola carica. Il 3 Lite è inoltre dotato di ruote gonfiabili da 8,5 per una guida più fluida e un design pieghevole che lo rende facile da trasportare o riporre.

Questa volta abbiamo uno schermo LCD a pannello intero migliorato che rende più facile che mai vedere lo stato del dispositivo e tutte le impostazioni disponibili. Inoltre, puoi continuare a divertirti a utilizzare app come l’impostazione della velocità di crociera per la guida notturna o l’installazione di aggiornamenti delle app dal Google Play Store senza la necessità di un computer, il che significa maggiore praticità in quasi tutti i modi possibili.

Quindi, che tu stia facendo commissioni o semplicemente facendo una piacevole passeggiata, il 3 Lite è il modo perfetto per spostarti. È ora disponibile per l’acquisto!

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter 3

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 30 km Potenza massima: 600 W Peso: 13,2 kg

REASONS TO BUY

30 km di autonomia

Le ruote sono migliorate molto

Sistema di piegatura migliorato

Sistema frenante migliorato

REASONS TO AVOID

non ha ammortizzatori

È giunto il momento. Xiaomi ha lanciato un nuovo scooter elettrico mi soprannominato modello 3. Questo nuovo modello porta nuove funzionalità, di cui parleremo di seguito, oltre a un miglioramento della qualità generale dei materiali.

La principale novità dello Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è il suo nuovo design. Ha un modo più semplice per piegarsi ed essere trasportato, per portarlo su qualsiasi autobus o metropolitana, oltre che in mano. Abbiamo una fibbia pieghevole sul manubrio, dove possiamo abbassare il blocco e poi tirarlo per piegare lo scooter in modo molto semplice e comodo. Un nuovo metodo per rendere lo scooter molto più facile da portare ovunque.

Lo scooter ha un’autonomia di 30 km, più che sufficiente per un giorno all’altro. Con un peso approssimativo di 13 chilogrammi, questo scooter non potrebbe essere ulteriormente ottimizzato.

Il Mi Electric Scooter 3 è stato aggiornato con miglioramenti a tutti i sistemi di sicurezza. Per evitare problemi di batteria, quando non viene utilizzato per 10-15 giorni, il Mi Electric Scooter 3 entra automaticamente in modalità di sospensione, come i laptop.

Lo stesso vale se la batteria è inferiore al 30% quando non è in uso.

Nell’impianto frenante è presente un nuovo freno a disco posteriore a doppia pastiglia per migliorare la stabilità in frenata. I riflettori laterali, anteriori e posteriori hanno due innovative linee riflettenti per essere facilmente visibili.

Nel nuovo modello, Xiaomi non usa più tocchi arancioni, ma cambia invece in una tonalità blu più attuale. Il Mi Electric Scooter 3 sarà disponibile in due colorazioni: nero e grigio. Era giunto il momento per Xiaomi di dare una svolta al suo stile un po' datato dei modelli precedenti.

Anche il pannello LCD è stato rinnovato, rimuovendo alcuni bordi in modo che sia meglio integrato e abbia un design più pulito e accattivante. Il funzionamento del pannello sarà molto simile al suo vecchio modello, il Pro 2. Non ci sono evidenti miglioramenti internamente.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Era un regalo per un’altra persona e la verità è sorprendente. Ne è contentissima, scala i pendii come un razzo, un’estetica aggressiva sembra un buon cetriolo e funziona come la seta, è molto completo e il suo faro si illumina molto bene al buio. Con un’autonomia abbastanza buona, comoda per le strade dissestate, buoni freni… non ci sono parole per descriverla, la verità è che mi colpisce quando la vedo e nonostante pesi un po' di più delle altre più basiche, non è un problema. Ora il tempo dirà la sua durata e le sue prestazioni.

“Fantastico. Si fa notare che lo scooter è la versione definitiva del marchio Xiaomi. I materiali sembrano molto resistenti, lo scooter è molto pratico, il migliore oggi secondo me.”

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 30 km Potenza massima: 600 W Peso: 12,7 kg

REASONS TO BUY

Qualità/prezzo imbattibile

Miglioramento M365

Schermo a led

REASONS TO AVOID

non ha ammortizzatori

Dal lancio del monopattino elettrico M365, Xiaomi ha raggiunto l’impensabile: un modello dal design pulito, tecnologico, confortevole, facile da usare e un prezzo imbattibile. Il grande successo di questo modello tra gli utenti ha permesso la creazione della sua versione pro e l’aggiornamento del modello nello Xiaomi M365 1S.

Cosa differenzia lo Xiaomi M365 1S dai modelli precedenti? In questa versione troviamo una schermata che ci darà tutte le informazioni del nostro percorso, oltre alla velocità con cui ci muoviamo e il livello della batteria, i modelli precedenti avevano un pannello di controllo molto meno tecnologico.

Oltre a questo, lo scooter mantiene ciò che ha reso popolari le sue versioni precedenti, prestazioni imbattibili. Un motore da 300 W con potenza nominale per raggiungere una velocità di 25 km/h e una batteria da 280 Wh per 30 chilometri di viaggio con una singola carica.

Il doppio impianto frenante ha un freno a disco da 120 mm e un freno E-ABS, per garantire una buona potenza frenante e pochi secondi di risposta. La frenata rigenerativa di questo scooter consente alla batteria di avere un recupero più rapido e più forte, il che è indicativo di partire con una buona potenza dopo la frenata.

È realizzato in alluminio che gli conferisce robustezza, lo rende resistente e meno pesante di altri modelli, pesa 12,7 chili essendo abbastanza leggero ma sopporta fino a 100 chilogrammi di carico. È un modello pieghevole quindi il trasporto non sarà un problema quando ne avrai bisogno.

Come il fratello maggiore, eredita anche la funzionalità del sistema di autodiagnosi dei guasti nello schermo a LED.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Lo scooter funziona perfettamente, è molto bello e ha molte opzioni. Mi piace molto lo schermo LED, è fantastico, indica tutto. Ho ricevuto un’offerta da meno di 400€ e non me ne pento proprio. Mi mancano gli ammortizzatori, sì.

Xiaomi Mi Electric Scooter PRO 2 (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter PRO 2

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 45 km Potenza massima: 600 W Peso: 14,2 kg

REASONS TO BUY

Scooter di marca TOP

45 km di autonomia

Le ruote sono migliorate molto

Sistema di illuminazione migliorato

REASONS TO AVOID

Non ha ammortizzatori per il prezzo elevato che ha

Non è facile cambiare le ruote, ci vuole forza soprattutto se si passa al pieno

Xiaomi è un marchio che aggiorna costantemente i suoi buoni prodotti, in questo modo fanno sì che i nuovi modelli superino quelli originali per una maggiore soddisfazione dell’utente. È il caso del monopattino elettrico M365 PRO2, che conserva il meglio dell’originale ma è dotato di una tecnologia più potente.

Il motore da 300 watt permette di raggiungere velocità comprese tra 20 e 30 km/h, i limiti di velocità che lo scooter potrà avere dipenderanno da ogni Paese. Tuttavia, l’autonomia è un’altra storia, in quanto ti offre 45 chilometri di viaggio grazie alla sua batteria da 474 wattora (12,8 Ah) e tutto con una singola carica.

Sia la potenza della batteria che la leggerezza che offrirà, che potrà oscillare tra i 12 e i 14 chilogrammi, ti permetteranno di scalare pendenze fino a 20 gradi, il che è senza dubbio un anticipo rispetto all’M365 1S, con il quale si sale a quote di 14 gradi.

Per quanto riguarda la sicurezza, ha un doppio impianto frenante: con un freno a disco posteriore e un freno motore elettrico, è possibile azionarli dalle due leve freno poste sul manubrio. Allo stesso modo, avrà il suo sistema di illuminazione per i viaggi notturni, aggiungendo una luce ausiliaria nella parte inferiore anteriore dello scooter.

Il produttore Xiaomi ci assicura che le ruote di questo scooter sono molto più resistenti di quelle del suo predecessore , il Pro, grazie a un miglioramento nella loro fabbricazione e all’aggiunta di materiali migliori.

Questo modello sarà una delle sensazioni dell’anno, in quanto manterrà i prezzi accessibili caratteristici del marchio Xiaomi, insieme al grande background tecnologico che supporta ciascuno dei suoi scooter elettrici.

È lo scooter che consigliamo se il budget non è molto limitato, visto che con lo Xiaomi Pro 2 avremo tutto: autonomia, leggerezza in viaggio, sicurezza e velocità.

Inoltre, come tocco finale alla questione, il nuovo schermo include un sistema di autodiagnosi dei guasti: qualsiasi guasto meccanico o elettrico verrà riflesso sul display.

Xiaomi Mi Scooter elettrico Pro 2 Scooter elettrico Mercedes AMG Petronas F1 Team Edition

Il marchio Mercedes ha rilasciato una versione ottimizzata dello scooter Pro 2, molto cool a livello estetico, sebbene abbia le stesse specifiche del modello originale. Qui vi lasciamo alcune immagini in modo da poter vedere che aspetto ha questo spettacolare modello.

Nota: Questo modello è molto più costoso dell’originale, ma come diciamo sempre, se i soldi non sono un problema per te… sarai il re con questo scooter nella tua città. Il suo design è molto sorprendente.

Opinioni e recensioni dei clienti

“ Attualmente vivo a Madrid e nonostante i trasporti pubblici siano abbastanza buoni, facevo delle passeggiate piuttosto curiose e ho deciso di acquistare questo scooter elettrico, perché non l’ho fatto prima? Sono felicissimo, questo Xiaomi Pro 2 mi porta ovunque, è leggero, comodo e ci metto sopra le ruote da 10 pollici senza problemi per evitare forature”.

“Vengo da una serie Cecotec Bongo Z, e anche se mi manca un po' di forza, preferisco lo Xiaomi perché l’altro non poteva metterlo in palestra per andare ad allenarsi”

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential Lite (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential Lite

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 20 km/h Autonomia: 20 km Potenza massima: 500 W Peso: 12 kg

REASONS TO BUY

Qualità/prezzo imbattibile

Nuovo modello

Luce

Include molti miglioramenti dei suoi fratelli maggiori anche se è economico

REASONS TO AVOID

non ha ammortizzatori

Un po' di discreta autonomia

Lo Xiaomi Mi Scooter Essential Lite è una di quelle sorprese che non ci aspettavamo dal 2020 e che il brand cinese ha preparato per noi con la principale delle sue caratteristiche: la tecnologia ad un prezzo imbattibile.

Come indica il nome, questa versione LITE non è solo leggera, ma ha anche un design compatto che ci permette di piegarla in soli 3 secondi per trasportarla comodamente. Ma non pensare che pesando solo 12 chili, questo piccolo amico non sarà in grado di portarti, perché è in grado di sostenere senza problemi 100 chilogrammi di carico.

Per quanto riguarda il motore, questo modello avrà una potenza di 250W, che vi darà una velocità massima di 20 km/h e vi permetterà di conquistare pendenze fino a 10 gradi, niente male per una versione Lite.

I chilometri di autonomia che avremo con una sola carica saranno 20 chilometri, che per un modello urbano saranno più che sufficienti per muoversi in città. Ovviamente il prezzo più basso di questo modello si riflette nella diminuzione della batteria rispetto ai suoi fratelli maggiori.

Per quanto riguarda la sicurezza, avrà un sistema E-ABS a doppia frenata e antibloccaggio, oltre a pneumatici da 8,5 pollici per una maggiore stabilità e comfort, migliorati rispetto alla M365, come nei suoi fratelli maggiori.

Oltre a tutto questo, include anche il “sistema di autodiagnosi dei guasti”, proprio come i suoi fratelli maggiori. Avrai un cruscotto sullo scooter che ti avviserà tutto sul suo funzionamento, se trovi un problema come il surriscaldamento della batteria o un freno guasto, si accenderà un avviso con un’icona di riparazione. È il più economico e includono anche questo, cosa c’è di bello?

Come sempre Xiaomi porta innovazioni ad alta tecnologia e il meglio? A prezzi che si adattano a tutti i tipi di budget. Con questo scooter, le persone con un budget limitato avranno accesso alla mobilità elettrica.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Volevo uno scooter a meno di 300 euro e penso di aver comprato il migliore. Felicissimo di lui”.

Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro (Image credit: Amazon)

Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 45 km Potenza massima: 700 W Peso: 16,5 kg

REASONS TO BUY

45 km di autonomia

Le ruote sono migliorate molto, ora 10 pollici

Sistema di piegatura migliorato

miglioramento del motore

REASONS TO AVOID

non ha ammortizzatori

L’elegante e resistente Mi Electric Scooter 4 Pro è l’aggiunta perfetta al tuo stile di vita urbano. Con un display LCD a pannello intero aggiornato che fornisce una chiara visibilità del tuo stato e dimensioni più grandi per una guida più confortevole, questa nuova generazione ha tutto!

La quarta generazione del nostro scooter elettrico offre il motore più potente fino ad oggi, con una potenza massima fino a 700 W. Ciò significa che puoi aspettarti una maggiore accelerazione e salire in salita senza problemi! La velocità di 25 km/h consentirà ai conducenti la massima tranquillità mentre si godono il tragitto giornaliero o esplorano nuovi luoghi della città.

Con un’autonomia di 45 km e un’incredibile capacità della batteria di 446 Wh, lo scooter elettrico Mi 4 Pro è perfetto per gli utenti che vogliono fare lunghi viaggi.

Inoltre, sarai sempre in grado di vedere quanta carica è rimasta con un sistema intelligente che ottimizzerà la gestione dell’energia in modo che non importa se abbiamo condizioni non perfette o meno.

Le caratteristiche di sicurezza di questo scooter sono tra le migliori della sua categoria. Ha un freno a disco posteriore a doppia pastiglia e un sistema eABS che facilita la frenata, anche in discesa o su terreni ripidi.

I pneumatici tubeless da 10 pollici offrono anche un’ottima trazione, quindi non c’è possibilità che si esplodano dopo un brutto incidente (a differenza dei normali gonfiabili). E non dimenticare tutti quei riflettori: potrai vederli a chilometri di distanza grazie a quanto sono luminosi anche di notte!

Xiaomi M365 PRO (Image credit: Amazon)

Xiaomi M365 PRO

SPECIFICATIONS

Velocità massima: 25 km/h Autonomia: 45 km Potenza massima: 600 W Peso: 14,2 kg

REASONS TO BUY

Qualità/prezzo imbattibile

Luce

Autonomia 45 km

REASONS TO AVOID

Molto difficile da trovare in stock su amazon

Senza dubbio, la versione Pro dello Xiaomi M365 Scooter è quello che cerchi se quello che vuoi è molta più autonomia. Questo modello Pro ha molte più caratteristiche tecnologiche e ti offre il doppio dell’esperienza rispetto ad altri modelli, poiché ha una batteria molto più duratura e 3 modalità di guida che migliorano l’esperienza del tuo viaggio.

Cominciamo con quello che ci interessa: la batteria al litio 18650 con una capacità di 474 Wh, che ti darà fino a 45 chilometri di viaggio con una sola carica, per chi ha la necessità di percorrere lunghe distanze all’interno della città è il miglior regalo che questo lo scooter elettrico può dare

Le 3 modalità di velocità di cui dispone e il sistema di gestione dell’energia intelligente con 6 misure di protezione garantiscono una batteria sana e di lunga durata. Puoi passare dalla modalità risparmio a Sport o Standard semplicemente premendo 2 volte il pulsante di accensione, quindi è uno scooter che si adatta alle diverse situazioni del viaggio.

Grazie al suo motore potrai andare un po' più veloce e scalare pendii che prima non potevi, e la velocità massima che possono raggiungere in quei giorni in difficoltà è di 25 km/h. È un modello pieghevole e leggero con 14,2 chili, che permette di caricarlo quando necessario senza troppa fatica.

Il sistema di freno a doppio disco è molto sicuro, che ti consente un viaggio calmo e sicuro, oltre alle sue luci rosse posteriori forniscono anche sicurezza soprattutto per i viaggi notturni.

I pneumatici da 8,5 pollici ti danno comfort, assorbe gli urti della strada in modo che non influiscano sul tuo corpo e ti danno stabilità allo stesso tempo. Puoi sostituirli, come in tutti i loro fratelli, con ruote da 8,5 o 10 pollici, solide o gonfiabili.

Una delle scelte migliori se si tratta di uno scooter elettrico da città e non ci sono scorte disponibili dei suoi nuovi fratelli lanciati quest’anno.

Opinioni e recensioni dei clienti

“Ho già avuto l’M365 e la verità è che la differenza con questo Pro è molto evidente, soprattutto in termini di batteria. Mi tiene molto più a lungo e si nota un po' più di potenza sulle piste. Quel che è certo è che pesa un po' di più".

Caratteristiche generali: Cosa possiamo dire dopo averli testati a fondo

Prezzo di qualità imbattibile

Gli scooter elettrici Xiaomi sono tra i più apprezzati in tutto il mondo, questo perché il loro design e la loro struttura dimostrano non solo un’estetica minimalista coerente con la città, ma anche che il loro buon assemblaggio e qualità sembrano soddisfare le aspettative di tutti.

Inoltre, se a questo aggiungiamo che sono super facili da guidare, comodi in viaggio e sono progettati per migliorare costantemente l’esperienza del guidatore, non sorprende che sia uno degli scooter più venduti al mondo.

Il marchio non è noto solo per i suoi prodotti tecnologici e confortevoli, ma anche per il prezzo economico dei prodotti di qualità. Possiamo dire che la maggior parte dei loro scooter ha una buona autonomia, velocità, efficienza e altro ancora.

Materiali all’avanguardia

I modelli del marchio sono realizzati in lega di alluminio, che non solo gli conferisce qualità per la durata, ma anche una resistenza sufficiente in caso di incidente e peso ridotto nel caso in cui dobbiamo portarli al piano di sopra.

Xiaomi ha sempre offerto un alto livello di qualità e non potrebbe essere da meno con i suoi monopattini elettrici, anch’essi alimentati da 1000 quando sono pieghevoli. Il marchio cinese ha dimostrato di essere sinonimo di buon design e tecnologia.

Autonomia, velocità e peso molto equilibrati

La prima cosa da sapere è che l’autonomia è il punto di forza del brand. Promettono sempre di coprire le esigenze dei diversi conducenti di scooter elettrici e ci riescono grazie alle loro batterie a ricarica rapida, perché in sole 5 ore sono pronte per partire e raggiungono fino a 45 chilometri di viaggio.

Si possono raggiungere anche velocità di 25 km/h (ad eccezione dei modelli base che raggiungono i 20 km/h) e il materiale di fabbricazione di questi, solitamente l’alluminio, conferisce agli scooter un peso compreso tra 12 e 14 chilogrammi, essendo uno dei più leggeri in circolazione il mercato.

Sono progettati per il comfort di trasporto, perché se la tua routine prevede altri mezzi di trasporto, salire le scale o gli ascensori, puoi farlo facilmente perché non pesano molto. Inoltre, i suoi modelli pieghevoli renderanno questo processo ancora più semplice.

Le autonomie e le velocità degli scooter Xiaomi sono nella fascia media del mercato, con valori che vengono superati solo da scooter più premium, e che ovviamente sono molto più cari.

Numerosi accessori compatibili disponibili

Un altro vantaggio del marchio e che consente di migliorare costantemente l’esperienza di utilizzo dello scooter Xiaomi, qualunque sia il suo modello, è che hanno rilasciato un ampio catalogo di pezzi di ricambio e accessori , che consentono di personalizzare lo scooter in base alle proprie esigenze.

Frequently Asked Questions

Qual è il modello di scooter Xiaomi più economico?

Lo scooter Xiaomi più economico sul mercato è lo Xiaomi Essential Lite, un modello rifilato del vecchio M365, che scende al di sotto della fascia di prezzo di 300€.

Sebbene Essential Lite sia economico, è comunque una delle scelte migliori quando si acquista uno scooter. Si tratta di un monopattino elettrico che con meno di 300 euro può svolgere la funzione quotidiana di trasporto per andare al lavoro o allo studio. Ci sono molti altri scooter a prezzi bassi che hanno caratteristiche inferiori a questo Xiaomi. Ricordiamoci che a questo prezzo basso abbiamo uno scooter molto leggero da trasportare, con 20 km di autonomia e con una velocità massima di 20 km/h, condizioni sufficienti per la maggior parte degli utenti.

Leonardo
Ho 20 anni, sono un consulente SEO e prima ancora un appassionato di tecnologia ,sono uno scrittore di contenuti profondamente interessato all'industria dei giochi
BACK TO TOP