Le 7 Migliori Tablet per Zoom Del 2022 [ Classifica ]


Le 7 Migliori Tablet per Zoom Del 2022 [ Classifica ]
Le 7 Migliori Tablet per Zoom Del 2022 [ Classifica ] (Image: © Migliori Tech | Fatti guidare all'acquisto!)

Che tu sia un professionista che lavora, uno studente universitario, un insegnante o anche uno studente delle scuole superiori, se desideri un tablet che ti permetta di condurre o partecipare a riunioni Zoom, allora sei nel posto giusto.

I laptop, nonostante offrano funzionalità aggiuntive, sono più ingombranti rispetto ai tablet. Ecco perché la maggior parte di noi potrebbe trovare i tablet compatibili con Zoom e Google Meet migliori per rimanere in contatto con il proprio team o partecipare a riunioni/lezioni online, ecc.

Dovresti prendere in considerazione l’idea di acquistare un tablet con una fantastica fotocamera frontale, preferibilmente con un’apertura più ampia. Inoltre, per i potenziali dipendenti che appaiono incessantemente per interviste online, batteria di riserva, un discreto set di microfoni, altoparlanti potenti, supporto Internet wireless affidabile e jack per le cuffie si presentano come inclusioni necessarie.

Ma poi, identificare il miglior tablet per lo zoom comporta la sua parte di sfide. Nella maggior parte dei casi, si finisce per spendere troppo per ottenere uno sparatutto frontale decente. Inoltre, non riesci a controllare la qualità dello schermo, dell’acustica e dell’hardware durante gli acquisti, a causa della mancanza di recensioni utilizzabili.

Our Top 3 Recommendations

Best Pick Apple iPad Pro Apple iPad Pro

Sparatutto frontale con rilevamento della profondità

Display nitido

Chip M1

Most Popular Samsung Tab S7 Samsung Tab S7

Processore potente

Ottima fotocamera frontale

Supporto Wi-Fi 6

Budget Pick Samsung Tab S6 Lite Samsung Tab S6 Lite

Viene fornito con uno stilo

Memoria aggiornabile

Altoparlanti sintonizzati AKG

Le 7 Migliori Tablet per Zoom Del 2022 [ Classifica ] Summary

Image Model Price
Apple iPad Pro Apple iPad Pro See On Amazon
Samsung Tab S7 Samsung Tab S7 See On Amazon
Samsung Tab S6 Lite Samsung Tab S6 Lite See On Amazon
Microsoft Surface Go 2 Microsoft Surface Go 2 See On Amazon
Apple iPad (9th Gen) Apple iPad (9th Gen) See On Amazon
Lenovo Tab P11 Plus Lenovo Tab P11 Plus See On Amazon
Microsoft Surface Pro 7 Microsoft Surface Pro 7 See On Amazon

Le 7 Migliori Tablet per Zoom Del 2022 [ Classifica ] At a Glance:

Le 7 Migliori Tablet per Zoom Del 2022 [ Classifica ] Reviews

Apple iPad Pro (Image credit: Amazon)

Apple iPad Pro

SPECIFICATIONS

Display: Retina da 11 pollici (2388 x 1668) Fotocamera: anteriore da 12 MP, posteriore da 12 MP + 10 MP + LiDAR Batteria: fino a 10 ore Peso: 1 libbra Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 RAM: 8 GB Sistema operativo: Sistema operativo iPad 14.4

REASONS TO BUY

Sparatutto frontale con rilevamento della profondità

Display nitido

Chip M1

REASONS TO AVOID

Caro

Non puoi mai sbagliare se scegli di investire nell'iPad Pro come tablet di riferimento per partecipare alle riunioni Zoom e Skype. Inoltre, rispetto all’iPad Pro 11 lanciato nel lontano 2018, la variante più recente è dotata di chip M1, standard wireless migliori, uno schermo più grande e un modulo batteria più potenziato.

Saltando direttamente alle specifiche pertinenti, è la configurazione della fotocamera che mi eccita di più. A partire dallo sparatutto anteriore da 12 MP che vanta un’apertura f/2.2 decente per la gestione delle riunioni in condizioni di scarsa illuminazione fino alla configurazione della tripla fotocamera posteriore, l’iPad Pro è tutto incentrato sulla chiarezza e sulle prestazioni.

Inoltre, la fotocamera frontale supporta il rilevamento dei volti e la registrazione video 1080p per l’aggiunta al set di funzionalità di videoconferenza e interattive. Nella parte posteriore, ottieni unità fotocamera potenzialmente stimolanti con uno sparatutto principale da 12 MP che apre la strada. C’è anche un’unità ultra-wide da 10 MP seguita dall’innovativo scanner di profondità LiDAR.

Questi attributi hanno senso se prevedi di girare la telecamera per affrontare gli elementi all’interno della stanza. Accanto c’è una configurazione a quattro altoparlanti e microfoni ad alta fedeltà. Tuttavia, come previsto, Apple lascia andare lo slot per cuffie da 3,5 mm, rendendo così obsolete le cuffie di base.

L’iPad Pro è uno dei pochi tablet che dispone di un ampio display con uno schermo IPS da 11 pollici che è luminoso e vanta la tecnologia true-tone. A ciò si aggiungono la frequenza di aggiornamento di 120 Hz, 2388 x 1668 pixel e un pannello resistente ai graffi. Inoltre, dal punto di vista strutturale, l’iPad Pro da 1 libbra è abbastanza resistente, con uno chassis rivestito in alluminio da mostrare.

L’impronta strutturale è gestibile e scalabile grazie a una dimensione equivalente che legge 9,74 x 7,02 x 0,23 pollici. Per quanto riguarda le scelte cromatiche ho avuto modo di recensire la variante silver ma Apple mette a disposizione degli utenti interessati anche il modello Space grey.

Come accennato, l’iPad Pro è più pesante del suo predecessore. Tuttavia, è ancora portatile, grazie alla disponibilità di un modulo batteria da 9720 mAh che può durare per quasi 10 ore con un utilizzo moderato.

L’iPad Pro è inoltre dotato di un’affidabile porta Type-C e di una suite di connettività diversificata, con Wi-Fi 6, ricarica inversa e funzionalità di ricarica rapida che aprono la strada.

A guidare le prestazioni di elaborazione è l’innovativo chipset M1. Il processore octa-core lavora insieme alla GPU Apple a 8 core, che a sua volta si prende cura della grafica e delle attività professionali.

L’iPad Pro è dotato di 8 GB di RAM per l’elaborazione di video e record con zero ritardi. Per quanto riguarda il supporto di archiviazione, ho recensito l’unità da 128 GB. Oltre a offrire ampio spazio di archiviazione per la registrazione di videoconferenze, questa unità avvia anche l’iPad OS 14.4 in un batter d’occhio.

La configurazione avanzata della fotocamera seguita dalla disponibilità dell’autenticazione Face ID e dei microfoni di prima qualità qualifica l’Apple iPad Pro come il miglior tablet per le riunioni Zoom. Inoltre, rispetto ad altri modelli premium nell’elenco, l’iPad è più un esecutore olistico che offre molto di più che semplici esperienze di videoconferenza eccellenti.

Samsung Tab S7 (Image credit: Amazon)

Samsung Tab S7

SPECIFICATIONS

Display: WQXGA da 11 pollici (2560 x 1600) Fotocamera: anteriore da 8 MP, posteriore da 13 MP + 5 MP Batteria: fino a 15 ore Peso: 1,10 libbre Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 RAM: 6 GB Sistema operativo: Android 10.0

REASONS TO BUY

Processore potente

Ottima fotocamera frontale

Supporto Wi-Fi 6

REASONS TO AVOID

Caro

Bloatware mangia nello spazio esistente

I tablet Android di fascia alta per Zoom e altre applicazioni pertinenti sono acquisti prudenti. Tuttavia, le mie scommesse sono fermamente riposte sul Samsung Galaxy Tab S7, che batte prontamente l’immediato predecessore o il Tab S7, in termini di dimensioni dello schermo, carica della batteria e altre specifiche adatte alle conferenze.

Il Galaxy Tab S7 è dotato di uno sparatutto frontale grandangolare da 8 MP in grado di registrare video a 1080p. Nel caso in cui ti concentri sulla visualizzazione di elementi diversi dal viso, la fotocamera posteriore principale da 13 MP e lo sparatutto secondario ultra grandangolare da 5 MP si presentano come alleati affidabili.

Altre specifiche funzionali e rilevanti includono una potente gamma di microfoni e quattro altoparlanti funzionali che possono aiutarti a catturare il suono anche senza una cuffia dedicata. La configurazione acustica sintonizzata AKG merita sicuramente di essere presa in considerazione per le chiamate in teleconferenza, Skype e Zoom.

C’è un considerevole schermo da 11 pollici su cui fare affidamento, con una risoluzione cumulativa di 2560 x 1600 pixel. Il pannello TFT è uno dei più luminosi nel settore della vendita al dettaglio, mentre la frequenza di aggiornamento di 120Hz tiene a bada balbuzie e cadute di fotogrammi, rendendolo un tablet altamente adatto per il trading di azioni, il fotoritocco, ecc.

Per quanto riguarda il design, il Galaxy Tab S7 sfoggia un telaio in alluminio e un pannello frontale in vetro. Secondo un test di caduta, questo tablet sembra essere abbastanza resistente e in grado di resistere a una caduta di 3 piedi senza subire un colpo.

Le dimensioni, tuttavia, dipingono un quadro estetico con il Tab S7 che misura 0,25 x 6,51 x 9,9 pollici. Soprattutto, puoi scegliere tra un’ampia gamma di varianti di colore, tra cui argento mistico, bronzo mistico, nero e navy fantasma. Tuttavia, ho esaminato la variante stellare di colore nero, che è soggetta a impronte digitali.

Il Galaxy Tab S7 da 1,27 libbre è un tablet portatile che consente di associare una tastiera e uno stilo per una maggiore produttività. La durata della batteria, d’altra parte, è saldamente fissata a 15 ore, ma puoi ottenere qualcosa in più abbassando la risoluzione.

Per quanto riguarda la connettività, c’è un connettore Type-C 3.2 in gioco, seguito da Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0 e altro.

Al centro, Galaxy Tab S7 ospita il famoso chipset Snapdragon 865+. La velocità di clock massima fino a 3,09 GHz per i quattro core Kryo 585 garantisce una migliore elaborazione video e teleconferenze senza ritardi. È adatto anche per giocare a giochi di fascia alta come PUBG, Fortnite, WOW, ecc. Oltre a giochi di carte come Hearthstone, Card City Nights, ecc.

Samsung ospita 6 GB di RAM per un’elaborazione più rapida seguita da 128 GB di spazio di archiviazione. La tecnologia UFS 3.0 garantisce avviamenti più rapidi, relativi al sistema operativo Android 10. Tuttavia, se prevedi di mantenere ogni riunione di zoom registrata, potresti prendere in considerazione lo slot micro-SDXC dedicato per aggiornare il limite di archiviazione esistente.

Il Samsung Galaxy Tab S7 è dotato di un’eccellente configurazione della fotocamera anteriore e posteriore, potente supporto audio e compatibilità AX wireless dual-band per rimanere investito in videoconferenze e riunioni senza interruzioni di connessione.

Rispetto ad altri tablet nell’elenco, è l’elegante scanner di impronte digitali che si adatta facilmente in avanti come funzionalità di riferimento.

Samsung Tab S6 Lite (Image credit: Amazon)

Samsung Tab S6 Lite

SPECIFICATIONS

Display: TFT da 10,4 pollici (2000 x 1200) Fotocamera: anteriore da 5 MP + posteriore da 8 MP Batteria: fino a 12 ore Peso: 1,03 libbre Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 5 RAM: 4 GB Sistema operativo: Android 10

REASONS TO BUY

Viene fornito con uno stilo

Memoria aggiornabile

Altoparlanti sintonizzati AKG

REASONS TO AVOID

La registrazione di video in condizioni di scarsa illuminazione è un problema

Non il miglior quoziente di visibilità della luce solare

Il Samsung Tab S6 Lite è uno dei** tablet con meno di 400 euro** nell’elenco, meglio conosciuto come un pacchetto completo che include una penna stilo. Durante la revisione dello stesso, ho avuto l’opportunità di confrontarlo con il Galaxy Tab 3 Lite e sono rimasto più che soddisfatto della configurazione della fotocamera più grande e di maggiore impatto.

Venendo ai tiratori, il Galaxy Tab S6 Lite è dotato di una fotocamera frontale da 5 MP con supporto per la registrazione a 1080p seguita dallo sparatutto grandangolare da 8 MP. Mentre la configurazione della fotocamera è più che adeguata per gli studenti delle scuole e dei college che richiedono un dispositivo per partecipare a lezioni e seminari online. Sono stato anche colpito dagli altoparlanti da studio e dai potenti altoparlanti stereo anteriori.

Il tablet rivestito in alluminio sfoggia uno schermo da 10,4 pollici che mostra una risoluzione complessiva di 1200 x 2000 pixel. Per quanto riguarda il design, vale la pena investire sull’impronta metallica standard, grazie alla sua durata e presenza estetica.

Questo tablet da 400 euro non è spesso. Invece, le dimensioni, leggendo 9,63 x 6,07 x 0,28 pollici lo qualificano come uno dei dispositivi più perfettamente progettati sul mercato. Inoltre, Samsung ti consente di scegliere tra grigio oxford, blu angora e rosa chiffon quando si tratta di selezioni basate sui colori.

Ecco un tablet leggero e portatile che pesa quasi 1,03 libbre. Inoltre, la batteria esistente offre 12 ore di autonomia costante pur offrendo supporto per la ricarica rapida. In termini di porte e slot, è disponibile un’uscita Type-C seguita dal jack audio da 3,5 mm..

Il Galaxy Tab S6 Lite ospita l’affidabile chipset Exynos 9611 che funziona in tandem con la GPU Mali. Inoltre, il processore octa-core assicura che nessun compito sia abbastanza impegnativo per questo tablet.

Per quanto riguarda l’allocazione della memoria, ci sono 4 GB di RAM con cui lavorare. Il supporto di archiviazione è di 128 GB e puoi anche aggiornare lo stesso tramite lo slot micro-SDXC.

Il Samsung Tab S6 Lite è un tablet sottile dotato di una S-pen dedicata per un migliore controllo sul sistema operativo Android 10, a maggior ragione se si investe in riunioni e conferenze remote. Inoltre, il contenuto di Bloatware è prossimo allo zero, rispetto ad alcuni degli altri tablet Android nell’elenco.

Microsoft Surface Go 2 (Image credit: Amazon)

Microsoft Surface Go 2

SPECIFICATIONS

Display: PixelSense da 10,5 pollici (1920 x 1280) Fotocamera: anteriore da 5 MP + posteriore da 8 MP Batteria: fino a 10 ore Peso: fino a 1,2 libbre Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 RAM: 8 GB Sistema operativo: modalità Windows 10 S

REASONS TO BUY

Chipset TPM per una maggiore sicurezza

Sparatutto frontale 1080p

Spazio di archiviazione considerevole

REASONS TO AVOID

Manca la funzionalità Android

Se stai cercando un tablet basato su Windows ricco di funzionalità che offra funzionalità simili a quelle di un laptop, Surface Go 2 di Microsoft è l’opzione migliore su cui investire.

Inoltre, rispetto al datato Surface Go, questo tablet è dotato di una maggiore quantità di memoria di sistema, una migliore durata della batteria e una migliore connettività wireless; giustificando così prontamente l’aggiornamento.

Microsoft Surface Go 2 introduce uno sparatutto frontale standard da 5 MP con un ulteriore miglioramento per gestire le chiamate Skype con perfezione. Inoltre, c’è anche uno sparatutto da 8 MP su cui fare affidamento.

Per quanto riguarda la disposizione specifica dell’audio, Microsoft dispone di altoparlanti con alimentazione Dolby e microfoni da studio per funzionalità aggiuntive.

Surface Go 2 è principalmente magnesio e pesa solo 1,2 libbre. Inoltre, c’è uno schermo luminoso da 10,5 pollici su cui fare affidamento, stratificato dal pannello Gorilla Glass. Inoltre, il display PixelSense mostra una risoluzione complessiva di 1920 x 1280 pixel, che consente di visualizzare le riunioni meglio del solito.

Questo tablet supporta anche l’integrazione del cavalletto, che consente di gestire videoconferenze e riunioni in modalità vivavoce. Inoltre, le dimensioni complessive, ovvero 9,65 x 6,9 x 0,33 pollici, massimizzano le possibilità operative associate a questo tablet Windows. Tuttavia, Microsoft offre solo la variante di colore platino per l’acquisto.

Quando si tratta di portabilità, Surface Go 2 è uno dei tablet più comodi dell’elenco, grazie a una batteria di backup di 10 ore, alla porta di tipo C e allo slot Surface Connect. Inoltre, puoi anche accedere al supporto Wi-Fi AX per l’accesso a Internet ad alta velocità, anche in movimento.

Il chipset Intel Pentium Gold è in grado di gestire facilmente la maggior parte dei processi di base e di fascia media. Il chipset 4425Y funziona insieme al supporto grafico UHD 615, offrendo così agli utenti un ulteriore supporto visivo.

Microsoft offre 8 GB di RAM per la gestione di più app e risorse di videoconferenza contemporaneamente. Inoltre, è presente un modulo SSD da 128 GB per caricare le applicazioni e il sistema operativo Windows 10 praticamente in pochissimo tempo.

Il quoziente di portabilità e i prezzi competitivi sono alcuni dei motivi principali per investire in Microsoft Surface Go 2, come tablet compatibile con Zoom. Inoltre, se confrontato con altri tablet nell’elenco, questo dispositivo offre uno schermo più resistente che può sopportare facilmente colpi minori.

Apple iPad (9th Gen) (Image credit: Amazon)

Apple iPad (9th Gen)

SPECIFICATIONS

Display: Retina da 10,2 pollici (2160 x 1620) Fotocamera: anteriore da 12 MP + posteriore da 8 MP Durata della batteria: fino a 10 ore Peso: 1,09 libbre Connettività: Bluetooth 4.2, Wi-Fi 5 RAM: 3 GB Sistema operativo: iPadOS 14

REASONS TO BUY

Fotocamera frontale da 12 MP migliorata

Schermo vibrante

Processore eccezionale

REASONS TO AVOID

Cornici spesse

Nessuna porta di tipo C

Apple produce alcuni dei migliori tablet per le videoconferenze e il nuovo iPad di nona generazione non fa eccezione. Inoltre, rispetto al vecchio iPad di ottava generazione, questa variante è dotata di una migliore fotocamera selfie, processore aggiornato e una soluzione di archiviazione aggiornata.

L’iPad di Apple si inserisce in un’unità fotocamera frontale ultra grandangolare da 12 MP nitida e funzionale con autofocus e supporto HDR. Inoltre, c’è uno sparatutto posteriore da 8 MP, nel caso in cui tu abbia intenzione di viaggiare in tutto il mondo e mostrare la magnificenza scenica ai tuoi cari, tramite Zoom e chiamate Skype.

Inoltre, l’iPad è dotato di altoparlanti stereo e microfoni altamente ingegnosi per catturare alla perfezione le impressioni verbali.

L’iPad è piuttosto resistente, grazie alla struttura rivestita in alluminio e al pannello frontale a strati di vetro. Inoltre, questo tablet con marchio Apple è dotato di supporto per lo stilo e dispone persino di uno schermo resistente ai graffi.

Lo schermo Retina da 10,2 pollici merita una menzione speciale, grazie al pannello True-tone e alla risoluzione complessiva di 2160 x 1620 pixel. Pertanto, la registrazione e i video in tempo reale appaiono nitidi e vivaci sullo schermo LCD IPS interessato.

Con meno di 1,09 libbre, il nuovo iPad è uno dei tablet più sottili della lista. Inoltre, c’è una batteria considerevole con cui lavorare che promette 10 ore di backup. Infine, se la connettività è una delle tue priorità, il tablet è dotato di Wi-Fi 5, connettore Lightning e cuffie da 3,5 mm.

L’iPad di nona generazione misura 9,8 x 6,8 x 0,29 pollici per quanto riguarda le dimensioni del tablet. Sebbene ciò convalidi prontamente la snellezza del profilo, Apple offre anche tre scelte di colore per questo tablet pieno di risorse, tra cui oro, argento e grigio siderale attualmente recensito.

Il chipset A13 Bionic di Apple è abbastanza efficiente quando si tratta di elaborare flussi video e carichi di lavoro specifici per app. Lavorare in tandem è un coprocessore grafico quad-core che fornisce ulteriore supporto, in termini di grafica del tablet.

La RAM da 3 GB è un’inclusione piuttosto formidabile seguita da 64 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, Apple si astiene dall’aggiungere qualsiasi forma di slot per schede SD, proprio per aggiornare lo spazio di archiviazione. L’iPad di nona generazione esegue anche iOS 14, subito pronto all’uso, che offre un set adeguato di personalizzazioni alle app di videoconferenza con cui scegli di utilizzare.

L’iPad di nona generazione è elegante e portatile, il che lo rende abbastanza buono per Zoom e altre applicazioni pertinenti. Inoltre, è la snellezza del profilo e lo scanner di impronte digitali frontale che lo separano dagli altri tablet nell’elenco, inclusi iPad Pro, Tab S7 e persino le unità di fascia media.

Lenovo Tab P11 Plus (Image credit: Amazon)

Lenovo Tab P11 Plus

SPECIFICATIONS

Display: 11 pollici 2K IPS (2000 x 1200) Fotocamera: anteriore da 8 MP + posteriore da 13 MP Batteria: fino a 15 ore Peso: 1,01 libbre Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 5 RAM: 4 GB Sistema operativo: Android 11

REASONS TO BUY

Unità di archiviazione ad alta velocità

CPU octa core

Fotocamera posteriore eccezionale

REASONS TO AVOID

Batteria di riserva mediocre

Il Lenovo Tab P11 Plus è un ottimo tablet di fascia media che puoi utilizzare per riunioni Zoom e altri impegni di videoconferenza. Rispetto al Tab M10 Plus, questo tablet offre enormi aggiornamenti in diversi reparti tra cui display, SoC, altoparlanti e fotocamere.

La qualità delle videochiamate non è certo un problema con il nuovo snapper frontale da 8 MP. Per le emergenze, tuttavia, è presente un modulo fotocamera posteriore da 13 MP con funzionalità di registrazione 1080p. Inoltre, sono rimasto abbastanza soddisfatto dei quattro altoparlanti stereo Dolby Atmos e dei microfoni di grande impatto, che garantiscono i massimi livelli possibili di chiarezza verbale.

Il display Full HD da 11 pollici è nitido e vanta una risoluzione 2K. Per quanto riguarda gli elementi specifici del design, il P11 Plus è principalmente in lega di alluminio ed è abbastanza resistente.

Dal punto di vista dimensionale, questo tablet misura 10,17 x 6,42 x 0,30 pollici, il che lo qualifica come una meraviglia estetica. Per fortuna, ho recensito la variante Iron Grey, che è in linea con le mie preferenze specifiche per il colore.

Come previsto con la batteria da 7700 mAh, questo è uno dei pochi tablet con una lunga durata della batteria fino a 15 ore. Anche la suite di connettività è abbastanza funzionale, grazie alla presenza della porta Type-C, del supporto Wi-Fi 5 e del tanto atteso jack audio da 3,5 mm.

C’è il chipset octa-core Helio G90T su questo** tablet da meno di 300 euro** su cui fare affidamento per gestire le app e elaborare il carico di lavoro con precisione. Anche la GPU Mali-G76 MC4 è una risorsa affidabile, soprattutto se sei interessato ai giochi.

Ad assistere il SoC sono 4 GB di RAM. Ciò significa che puoi facilmente scalare oltre i rallentamenti del sistema nonostante utilizzi più app di videoconferenza. Anche lo spazio di archiviazione è decente a 128 GB che può essere aggiornato di 512 GB secondo i requisiti.

Il Tab P11 Plus di Lenovo è uno dei tablet completi con meno di 300 euro, il che lo rende perfetto per le riunioni Zoom. Inoltre, rispetto ad altri concorrenti, questo dispositivo ha un prezzo molto più conveniente.

Microsoft Surface Pro 7 (Image credit: Amazon)

Microsoft Surface Pro 7

SPECIFICATIONS

Display: PixelSense da 12,3 pollici (2736 x 1824) Fotocamera: anteriore da 5 MP + posteriore da 8 MP Batteria: fino a 10,5 ore Peso: 1,70 libbre Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 RAM: 8 GB Sistema operativo: Windows 10

REASONS TO BUY

Supporta l'operatività multimodale

Misure di sicurezza avanzate

Sparatutto frontale compatibile con 1080p

REASONS TO AVOID

Caro

Microsoft Surface Pro 7 non è un tipico tablet ma uno standard rimovibile che consente di utilizzare il dispositivo come laptop funzionale per videoconferenze e altre attività rilevanti. Inoltre, se hai utilizzato Surface Pro 6, il Pro 7 si presenta come un degno successore, grazie alle migliori proporzioni e a un processore di decima generazione migliorato.

Se le riunioni Zoom e Skype sono le tue priorità, Surface Pro 7 si presenta come un tablet credibile, grazie allo sparatutto frontale da 5 MP. Microsoft si inserisce anche in uno sparatutto posteriore da 8 MP seguito da microfoni a campo lontano e potenti altoparlanti stereo.

La disposizione menzionata garantisce videochiamate e riunioni di alta qualità, su Zoom, Google Meet, Skype e altre app professionalmente rilevanti.

Surface Pro 7 è dotato di un pannello PixelSense da 12,3 pollici, con proporzioni 3:2. Il pannello touch-screen si trova saldamente all’interno del telaio metallico, che è portatile e resistente allo stesso tempo. Inoltre, l’innovativo elemento di design supporta l’inclusione di una tastiera Type-Cover, per gentile concessione della porta Surface Connect.

Le dimensioni complessive si limitano a 11,5 x 7,9 x 0,33 pollici, il che rafforza la presenza estetica di questo tablet. Le combinazioni di colori sono piuttosto standard con Microsoft che lancia lo stesso nei colori Matte Black e Platinum.

Il tablet nero opaco da 1,70 libbre è dotato di una batteria rivoluzionaria in grado di durare oltre 10 ore. Inoltre, il layout rivestito in magnesio fa spazio al connettore di tipo C, alla porta Connect e agli standard Wi-Fi 6 e Bluetooth 5 ad alta velocità.

Microsoft ospita un processore quad-core di decima generazione con Surface Pro 7, che è in grado di battere i processori specifici per tablet comparabili di Qualcomm e Mediatek. C’è un coprocessore grafico integrato Iris Plus in gioco per prendersi cura della grafica.

Questo tablet Windows è dotato di una RAM a basso consumo da 8 GB in grado di gestire facilmente riunioni video e attività professionali. Inoltre, ottieni un SSD da 128 GB in cui archiviare video e risorse.

Consiglierei Microsoft Surface Pro 7 rispetto ad altri tablet nell’elenco, grazie al chipset di sicurezza TPM avanzato e all’impareggiabile capacità di utilizzare lo stesso di un laptop ultraportatile.

Frequently Asked Questions

Come scegliere il miglior tablet per le videoconferenze?

Il miglior tablet per le videoconferenze è quello dotato di una discreta fotocamera frontale grandangolare. Inoltre, è necessario enfatizzare la durata della batteria e gli ultimi standard di connettività per connessioni migliori e coerenti. A questo proposito, l’iPad Pro è l’opzione migliore su cui investire.

Possiamo registrare una riunione Zoom su un tablet?

Sì, puoi accedere all’interfaccia Zoom dopo aver partecipato a una riunione e fare clic sulla sezione in basso a destra per accedere al menu. Per i tablet con iOS, seleziona la registrazione nel cloud mentre, per i tablet Android, sarebbe sufficiente la semplice opzione “Registra”.

Quale attrezzatura è necessaria per lo zoom?

Una tipica riunione con lo zoom richiede un dispositivo informatico con una fotocamera frontale ragionevole, una connessione Internet stabile, altoparlanti potenti, microfoni decenti e una batteria di riserva costante. Tuttavia, puoi sempre acquistare un tablet con cavalletto per amalgamare ogni attributo e occuparti delle chiamate, senza sudare.

BACK TO TOP